Vai al contenuto

Connessione FWA opinioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6832
Buonasera a tutti.
La mia zona non è raggiunta dalla fibra, fino ad ora avevo Eolo ma la sera non andava praticamente mai. Purtroppo l'unico operatore fisso con l'ADSL è fastweb ma mi hanno garantito un misero 3,8 Mbps. Quindi devo tornare su una FWA, quale mi consigliate? Sono tutte uguali? Avrò i soliti problemi di Eolo?

#2
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Stanno iniziando a distribuire starlink anche in Italia e dovrebbe essere molto meglio rispetto a eolo, però i costi sono molto alti...



#3
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

Buonasera a tutti.
La mia zona non è raggiunta dalla fibra, fino ad ora avevo Eolo ma la sera non andava praticamente mai. Purtroppo l'unico operatore fisso con l'ADSL è fastweb ma mi hanno garantito un misero 3,8 Mbps. Quindi devo tornare su una FWA, quale mi consigliate? Sono tutte uguali? Avrò i soliti problemi di Eolo?

Hai già dato un'occhiata ai piani di copertura di Open Fiber?



#4
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi intrometto nella discussione io cambio casa e dove vado c'è solo la ADSL normale. Meglio una rete FWA o una sim della wind con giga illimitati?

#5
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

Mi intrometto nella discussione io cambio casa e dove vado c'è solo la ADSL normale. Meglio una rete FWA o una sim della wind con giga illimitati?

Assolutamente FWA, a patto che però sia realmente FWA di Open Fiber, e non tramite SIM.



#6
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6908

Assolutamente FWA, a patto che però sia realmente FWA di Open Fiber, e non tramite SIM.

Se la zona non è coperta da Open Fiber, la FWA funziona tramite sim?

 

Nel caso, quale operatore consiglieresti? 



#7
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264

Se la zona non è coperta da Open Fiber, la FWA funziona tramite sim?

 

Nel caso, quale operatore consiglieresti? 

L'operatore va scelto in base alla copertura nella tua zona...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo