Vai al contenuto

Vichinghi alla conquista di Steam: Valheim è un nuovo fenomeno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189490
Valheim: la strada per il Valhalla nel nuovo survival fenomeno su Steam
Andiamo alla scoperta di Valheim, il nuovo survival game di Iron Gate che sta spopolando tra gli Early Access di Steam.
..
Leggi l'articolo completo: Valheim: la strada per il Valhalla nel nuovo survival fenomeno su Steam



#2
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3578
Ci ho giocato fino a Eikthyr in solo, adesso aspetto che arrivino anche i miei amici poi si va avanti.
Combat System un po' sempliciotto soprattutto contro i trash mob, contro il boss si fa LEGGERMENTE più impegnativo perchè bisogna schivare (io l'ho preso a mazzate), ma comunque non ho mai rischiato. Spero lo bilancino un po', non mi dispiacerebbe sudare.
Secondo me però ha uno dei più bei sistemi di building che ho utilizzato fin'ora, tra il poter incrociare due pareti per fare il "muro e mezzo" e tante altre piccole cose... ad esempio ho provato ad erigere un classico salone con il fuoco al centro e stavo morendo soffocato dal fumo. XD A memoria non mi era mai successo in altri giochi di dover aprire la canna fumaria... e doverla anche proteggere dalla pioggia (e per mio sfizio renderla impenetrabile, anche se ero l'unico pg :D).
Per come è gestita la fame, poi, come survival è molto più gestibile anche da chi solitamente è restio dal giocare a questi giochi proprio per il fatto che più che una "necessità quotidiana" funziona come un bonus (ai punti vita e stamina) quindi sfruttabile al bisogno (da confermare comunque perchè io mi mantengo sempre pieno XD).

Modificata da Alex_Miura, 15 February 2021 - 04:23 PM.


#3
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Occhio ai novelli Vikinghi che stanno pensando di cimentarsi in questa avventura...Il gioco merita imho, tantissimo.Ma la parte multy e' ancora ben l'ontana dall'essere stabile, anzi, per certi versi e' giusto dire che al momento sia proprio ingiocabile.All'attuale versione (dopo l'ultimo aggiornamento della settimana scorsa) senza motivo alcuno, la partita di chi hosta, inizia a desyncare in maniera assurda, rendendo il gioco ingiocabile in compagnia.E' un bug che sta affliggendo una enorme fetta di tutta l'attuale community su steam, percui fate molta attenzione se l'idea era quella di giocarci fin da subito in compagnia.Io e i miei amici (ervamo in 3 dal dayone) abbiamo dovuto parcheggiare momentaneamente il gioco in attesa che i dev risolvano presto questa magagna non da poco.Un peccato, perche' fino alla penultima versione, salvo qualche inciampo sporadico, il gioco reggeva bene.Lo stesso accade sui server aperti.


Modificata da Merauder, 15 February 2021 - 08:59 PM.


#4
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3302
Il Valhalla sta facendo una strage di cuori. Il '20/21 é l'anno della mitologia norrena, indubbio.

#5
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Davvero interessante. E' prevista anche una versione per console del gioco più avanti?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo