Vai al contenuto

[PS4] - Sconti del PlayStation Store: le migliori offerte A Tutto Giappone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Sconti del PlayStation Store: le migliori offerte A Tutto Giappone
Sul PlayStation Store arrivano gli sconti della serie A Tutto Giappone: ecco le offerte da non perdere e gli sconti piů interessanti.
..
Leggi l'articolo completo: Sconti del PlayStation Store: le migliori offerte A Tutto Giappone



#2
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io consiglierei anche 13 Sentinels: Aegis Rim a 30€.

#3
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Dark souls l'ho giocato su PS3 ma sono arrivato solo a blight town, vorrei rigiocarci e finirlo ma ho paura che sia difficile tornare indietro dopo bloodborne..

#4
Gabbuino

Gabbuino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ma jump force a 8 euro lo consigliate o non è il caso? Anche solo per giocare con gli amici...


#5
bloodysneaker

bloodysneaker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792

Io consiglierei anche 13 Sentinels: Aegis Rim a 30€.


Preso fisico su Amazon allo stesso prezzo. Nonostante l'imbarazzante backlog non ho resistito al fascino Vanillaware

#6
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Per esperienza e da uno che è una mezza pippa con i souls ti dirò che non è eccessivamente difficile come gioco, dlc compresi. Rispetto a Bloodborne puoi anche parare e fare parry per contrattaccare ma l'esperienza che hai fidati ti aiuterà molto. Unico consiglio: a meno che tu non hai in mente una specifica build che vuoi creare sul tuo personaggio, se vuoi avere una possibilità di schivare in maniera efficiente, cerca di non equipaggiarti con armi ed armature che possano portare il tuo peso trasportato massimo oltre i 70. Se tieni a mente questa regola generale (anche quando devi scegliere le caratteristiche da potenziare) te la caverai benone.

Si non è la difficoltà che mi preoccupa, mi manca un trofeo per platinare bloodborne, è che ho paura di trovarlo invecchiato non benissimo

#7
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Io devo assolutamente recuperarmi 13 Sentinels Aegis RIM
Molti,troppi ne parlano bene e la vostra recensione così positiva e ricca di entusiasmo mi ha colpito molto....
Il prossimo della lista quindi è lui

Mentre qui sono tutti meritevoli di essere acquistati....
Fiat of the North Star Lost Paradise,devo recuperarlo...
Lui ed i primi due da voi citati però per gli amanti degli anime sono un assoluto must Have
Soprattutto Naruto,una saga di picchiaduro fantastica
Ed anche decisamente esplorativa,dal momento che si può andare in giro ad esplorare tutti i vari ed iconici luoghi della serie (cosa che spero in qualche modo si possa fare in Demon Slayer)

Grandiosa saga quella di Kingdom Hearts ed a quel prezzo per averli tutti, è una buonissima offerta,anche se io in realtà lo sto rigiocando sul pass.

Infine i Souls,gli ultimi 2 gli ho già quindi niente ma il primo potrei comunque prenderlo, è da anni che non lo gioco ed insieme al III è sicuramente il migliore per cui perché no?!?! :smile-12:

#8
Vincenzo Della Corte

Vincenzo Della Corte
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 126
Io credo di prendere 13 Sentinels Aegis Rim e Catherine Full Body :smile-106:

#9
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765
povero portafogli uff :'(

#10
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Tutti degli ottimi sconti! :smile-106:

#11
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

Io consiglierei anche 13 Sentinels: Aegis Rim a 30€.

 

questo mi fa davvero troppo gola a sto prezzo... sembra che narrativamente sia inarrivabile confermi?



#12
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18231

Presi Ace Combat 7 e Dark Souls Remastered, 20€ totali!



#13
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

questo mi fa davvero troppo gola a sto prezzo... sembra che narrativamente sia inarrivabile confermi?

 

Inarrivabile non saprei, ma è senz'altro ottimo. Propone un'intreccio e dei personaggi non banali calati in un contesto molto interessante. Da questo punto di vista tra i giochi Vanillaware è indubbiamente il migliore. 

 

Io l'ho adorato e lo consiglierei a chi apprezza le buone storie nei videogiochi, però metti in conto che è al 70% una visual novel e c'è un bel po' di testo da leggere. Le battaglie con i mech, per quanto ben fatte, sono un contorno.


Modificata da Caniderrimo, 15 February 2021 - 05:59 PM.


#14
Roberto La Furia Tioli

Roberto La Furia Tioli
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1053
Preso ace combat

#15
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Pure io ace combat appena l'ho visto in sconto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo