Vai al contenuto

Listone Co-op online

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Pacatino

Pacatino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 782
Ciao ragazzi io e un mio amico stiamo cercando giochi da fare totalmente in co-op online. Abbiamo entrambi il pass tra l'altro.

Ci sono piaciuti:
Monster Hunter
Dont starve together
Minecraft Dungeon

Io stavo pensando a qualcosa tipo un roguelite coop alla "the binding of Isaac" o "HADES" ma va bene tutto,anche giochi storydriven tipo "a way out". Unica cosa che vorremmo evitare sono gli MMO,i survival online e i Battle royal.

#2
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Di recente in coop con un amico ho giocato:

 

Remnant: From the Ashes

Code Vein

Sniper Elite 4

 

Immagino poi che Darskiders Genesis possa essere un'opzione.

 

Mi sento anche di consigliare Ark Survival Evolved che, a seconda del tipo di giocatore, può essere veramente un gran bel gioco. E mi riferisco ad un server privato in cui dedicarsi all'esplorazione, sopravvivenza e dungeon.

 

Quanto sopra, sta tutto nel pass.



#3
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716
C'è la handsome collection di Borderlands ancora sul pass se non sbaglio

#4
Pacatino

Pacatino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 782

Di recente in coop con un amico ho giocato:
 
Remnant: From the Ashes
Code Vein
Sniper Elite 4
 
Immagino poi che Darskiders Genesis possa essere un'opzione.
 
Mi sento anche di consigliare Ark Survival Evolved che, a seconda del tipo di giocatore, può essere veramente un gran bel gioco. E mi riferisco ad un server privato in cui dedicarsi all'esplorazione, sopravvivenza e dungeon.
 
Quanto sopra, sta tutto nel pass.


Onestamente dai video gameplay avere una componente survival molto marcata però proverò.
Remnant l'avevo adocchiato però ero abbastanza indeciso tra lui e uno sparatutto loot tipo Fallout76 o Borderlands 3.

#5
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Ark concettualmente è il survival per eccellenza, ma potendoselo giocare liberamente in server privato senza lo sbattio di gente random e pvp, lo vedrei alla stregua di un gioco fantasy esplorativo.

 

Comunque Remnant se non considera la rigiocabilità lo si finisce in una decina di ore, Code Vein in un venticinque ore e Sniper Elite 4 anche lui in una decina di ore.

 

Fallout76 non è pressochè un mmo?

 

Borderlands 3 anche quello ok, ho dimenticato di citarlo. Certo, leggerlo nella stessa frase di Fallout76 fa strano però lol

 

Story driven ci sono poi i vari Man of Medan.


Modificata da Loxaerion, 13 February 2021 - 04:36 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo