Vai al contenuto

My Hero Academia ritorna su Italia 2: da marzo i nuovi episodi doppiati dell'anime


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24328
Il listino Publitalia rivela il palinsesto della prossima stagione primaverile, col ritorno di My Hero Academia e i nuovi episodi.
Leggi la news completa


#2
Peppegram93

Peppegram93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960
Ottimo, e leggevo anche che dal 23 febbraio riparte alle 15.40 in replica dalla prima stagione..così da rinfrescare la visione delle prime due stagioni..per me sarà l'occasione buona di riprenderlo, perchè ero proprio fermo a metà della seconda stagione

#3
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Oh, finalmente la terza stagione italiana!!
L'ho già vista per prepararmi al secondo film (anche se poi si è rivelato inutile dato che il secondo film si svolge dopo la quinta stagione che deve ancora iniziare), ma me la rivedo comunque molto volentieri doppiata in italiano :).

#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Oh perfetto...
L ho già vista e rivista in Giapponese ma anche il doppiaggio nostrano ha un gran bel perché dalla sua parte...
Tutti Estremamente talentuosi ma in particolare c è Lorenzo Scattorin (il Sanji di One Piece) che è uno dei miei Doppiatori preferiti, insieme a Claudio Moneta IL mio preferito che spacca come All Might :smile-07:

Semplicemente perfetto :smile-01:

#5
Irene Da Rold

Irene Da Rold
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47
Sapete che ora è già stata doppiata anche tutta la quarta stagione?!

#6
Creation Time

Creation Time
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Sapete anche che giorno partirà precisamente?


#7
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Sapete anche che giorno partirà precisamente?

e già cominciato mercoledì di settimana scorsa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo