Vai al contenuto

The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella serie HBO, ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#31
Guest_porcupinetreeeYe

Guest_porcupinetreeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Offrendogli la parte come tutti.
Fosse la prima volta che un attore o attrice ha più anni del personaggio originale ma recita comunque. Ellen mica è na vecchia eh, anzi ne dimostra meno di quelli che ha attualmente. e Pedro tra lineamenti etnia ecc. non azzecca nulla, spero perlomeno che gli facciano crescere un barbone per renderlo più somigliante, e non quei soliti baffetti ispanici che tiene ovunque che così almeno lui potrebbe salvarsi.
La piccola zero proprio.
Č la classica mossa di casting senza rispettare le opere originali


l'opera originale non la rispetti andando a cercare il sosia di un personaggio ci sono altre mille sfaccettature che evidentemente ignori. Scommetto che dicevi la stessa cosa di Cavill per The Witcher, dove molti erano addirittura indignati e poi alla fine si è rivelata un ottima scelta.

Modificata da porcupinetree, 11 February 2021 - 09:09 AM.


#32
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

Beh, lui ha già interpretato un personaggio simile in Prospect (2018), mi pare azzeccato.


Tra l'altro bel film, mi è piaciuto parecchio

#33
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

Restando solo sul campo della somiglianza io non vedo entrambi completamente staccati dalla controparte videoludica, hanno dei tratti comuni, poi verranno truccati appositamente, non dovete vederli come lo erano in un altra opera, lo stesso Nicolaj non lo citate mica in base al trono di spade dove effettivamente di Joe aveva poco e niente ma di un altro film.

Tra l'altro, nel caso di Bella-Ellie è innegabile che parliamo di un'attrice che anche con una parte minima in uno show che andava avanti da anni è riuscita a farsi notare e per quanto visto mi fa pensare anche ad una possibile ottima interpretazione del personaggio.



#34
Nohman87

Nohman87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 333
Il perno di scelta è la bravura degli attori e anche come hanno interpretato il personaggio durante i provini (che nessuno dei commentatori ha visto).
Se la somiglianza fosse l'unica cosa importante allora facevano una serie in CGI e risolvevano il problema.

#35
Marauder_991

Marauder_991
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 71

E incredibile quanto per la maggior parte delle persone non è importante la bravura attoriale ma l'assomiglianza fisica.
Ed è ancora più incredibile come si possa demolire un prodotto a priori senza neanche aver visto un secondo di questo prodotto.
Bastava andare in un cento commerciale qualunque prendere i primi 2 cretini assomiglianti a Joel ed Ellie che tutti erano più contenti e forse spendevano anche qualche soldo in meno.

Fidati. Lascia perdere. Avrebbero accettato anche due tizi del cast di Sharknado se fossero stati uguali a Joel e Ellie. Io sono contentissimo della scelta.

#36
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128
Preferivo marshala Ali a questo punto

#37
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390

Uno dei cast più random mai visto...
Lui viene messo ormai ovunque, e con quella faccia non ci sta bene sinceramente.
Lei non parliamone, di Ellie ha zero proprio.
Un Hugh Jackman barbuto ed una Ellen Page sarebbero stati perfetti!

e certo i dindini per quei 2 attori ?



#38
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

E incredibile quanto per la maggior parte delle persone non è importante la bravura attoriale ma l'assomiglianza fisica.
Ed è ancora più incredibile come si possa demolire un prodotto a priori senza neanche aver visto un secondo di questo prodotto.
Bastava andare in un cento commerciale qualunque prendere i primi 2 cretini assomiglianti a Joel ed Ellie che tutti erano più contenti e forse spendevano anche qualche soldo in meno.

 

la chiamo la "sindrome del cosplay" :D ...comunque è abbastanza normale in un mondo in cui tutti si sentono "virologi", "economisti", "ingegnere edili", "architetti"....perchè non aggiungere anche "sceneggiatori", "registi" e "responsabili del cast" alle specializzazioni :D



#39
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517
Vediamonil risultato finale, è quello che conta.

#40
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Attori di alto livello.



#41
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3221
Presto per giudicare.

#42
xgiorgiox

xgiorgiox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ricordo le stesse lamentele per Henry Cavill nel ruolo di Geralt...

#43
x3n0n

x3n0n
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2184
lyanna se li mangia a colazione i clicker e senza neanche usare forbici per potenziare le sue armi

#44
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Pedro Pascal è un'ottima scelta, mi è piaciuto moltissimo in Narcos e a differenza dei criticoni ce lo vedo bene anche in questa parte. L'attrice femminile non l'ho mai vista recitare quindi non ho idea se vada bene o no. Sta di fatto che giudicare un film o una serie tv dalle facce degli attori vuol dire non capirci nulla di cinema e recitazione. La cosa fondamentale è che siano credibili e trasmettano emozioni, tutto il resto sono chiacchere da bar o da social che ormai vanno tanto di moda.

#45
CapitanPaciocco

CapitanPaciocco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 313
bello, io la trovo una scelta non scontata, la cosa più banale sarebbe stata quella di trovare attori somiglianti ai personaggi del gioco, ma potenzialmente vincente. Lei è stata una meravigliosa Lady Mormoth , minuta nel fisico ma capace di farsi valere in un mondo duro e spietato fatto di uomini induriti e mostruosità innaturali, lui , con the mandalorian , ha mostrato di interpretare bene il ruolo dell'uomo indurito dal tempo e dalla vita che si scopre padre suo malgrado. Quindi io ci vedo del potenziale nella coppia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo