Vai al contenuto

The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella serie HBO, ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella serie TV HBO dedicata al videogioco The Last of Us, arriva la conferma ufficiale.
Leggi la news completa


#2
GIO85

GIO85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100
Non ci vedo né l'uno né l'altra. Neanche un po'

#3
Simone Maiorana

Simone Maiorana
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 306
Ma infatti bo?! La scelta mi sembra davvero sbagliata. Speriamo bene.

#4
Giona_Zappa

Giona_Zappa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20
Magari un Pedro Pascal che si fa crescere la barba e non si tiene quei 2 baffetti ci può anche stare, Bella Ramsey non sono ancora convinto al 100%. Potevano scegliere attori più azzeccati, però a me Pedro Pascal piace come attore quindi mi fido.

#5
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Che schifo. Peccato, Nikolaj Coster-Waldau (nel film Senza voce è uguale) e Kaitlyn Dever erano perfetti. Oppure Coster Waldau poteva essere Tommy e Jackman Joel.

Modificata da Caillou Banc, 11 February 2021 - 08:07 AM.


#6
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Onestamente neanche io c e li vedo molto bene nella parte,poi sulle doti recitative non ho dubbi che ci sappiano fare ma avrei preferito la scelta ricadesse su altri...
Poi magari sapranno smentirci tutti,chi lo sa ma per ora non sono molto convinto.
Al posto di Pedro sarebbe stato perfetto,per quanto Improbabile o Hugh Jackman o Nicolaj Coster-Waldau
Per Ellie sicuramente c erano tante attrici molto più adatte di lei per interpretarla...

#7
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374
Nulla contro gli attori.
Ma a questo punto avrei preferito attori semi-sconosciuti, ma più azzeccati al ruolo.
Entrambi gli attori scelti non solo non ce li vedo, soprattutto Ellie.
Speriamo almeno che sia una serie di qualità.

#8
adebisi197

adebisi197
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 310
E incredibile quanto per la maggior parte delle persone non è importante la bravura attoriale ma l'assomiglianza fisica.
Ed è ancora più incredibile come si possa demolire un prodotto a priori senza neanche aver visto un secondo di questo prodotto.
Bastava andare in un cento commerciale qualunque prendere i primi 2 cretini assomiglianti a Joel ed Ellie che tutti erano più contenti e forse spendevano anche qualche soldo in meno.


#9
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3506
Uno dei cast più random mai visto...
Lui viene messo ormai ovunque, e con quella faccia non ci sta bene sinceramente.
Lei non parliamone, di Ellie ha zero proprio.
Un Hugh Jackman barbuto ed una Ellen Page sarebbero stati perfetti!


#10
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20371

E incredibile quanto per la maggior parte delle persone non è importante la bravura attoriale ma l'assomiglianza fisica.
Ed è ancora più incredibile come si possa demolire un prodotto a priori senza neanche aver visto un secondo di questo prodotto.
Bastava andare in un cento commerciale qualunque prendere i primi 2 cretini assomiglianti a Joel ed Ellie che tutti erano più contenti e forse spendevano anche qualche soldo in meno.

sul discorso bravura attoriale ti darei anche ragione ma questo vale per chi guarderà il prodotto in inglese, se già ci metti in mezzo il filtro del doppiaggio il pathos che ne deriva è per forza filtrato.

#11
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7381

Pedro il prezzemolino



#12
gianluigi marino

gianluigi marino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25

Uno dei cast più random mai visto...
Lui viene messo ormai ovunque, e con quella faccia non ci sta bene sinceramente.
Lei non parliamone, di Ellie ha zero proprio.
Un Hugh Jackman barbuto ed una Ellen Page sarebbero stati perfetti!


non vedo proprio come sia possibile per Page assumere questo ruolo

#13
adebisi197

adebisi197
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 310
Elen page ormai ha 33 anni e sta diventando uomo non mi sembra propio adatta e per quanto riguarda Hugh Jackman bisogna vedere se era disposto quantri, soldi voleva, se stava gia facendo qualcun altro, ma ragazzi come si può pensare di fare il fantacalcio con gli attori?

Uno dei cast più random mai visto...
Lui viene messo ormai ovunque, e con quella faccia non ci sta bene sinceramente.
Lei non parliamone, di Ellie ha zero proprio.
Un Hugh Jackman barbuto ed una Ellen Page sarebbero stati perfetti!



#14
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutti a commentare che schifo, senza che si sia vista ancora mezzo straccio di interpretazione. Forse era meglio scegliere due attori uguali alle controparti digitali con una faccia di gomma, per il puro piacere dei Naughty Dog Hooligans.
Io mi preoccuperei più del fatto che essendo una serie tratta da un videogioco il rischio che sia una ciofeca senza niente da raccontare è altissimo.

Modificata da Rat, 11 February 2021 - 08:21 AM.


#15
mario “mario napoli 89” cicatiello

mario “mario napoli 89” cicatiello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 796
Non sono sicuramente le persone che avrei scelto io questo e sicuro forse piu pedro puo essere una sorpresa ed essere un ottimo joel ma bella no non mi piace nemmeno un po bho speriamo bene




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo