Vai al contenuto

Coppa Italia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775
Ho visto che non c'era e ho creato.

#2
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24036

Ho visto che non c'era e ho creato.

 

Perché solitamente se ne parlava direttamente nel topic della squadra che la giocava :asd:



#3
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

 

Perché solitamente se ne parlava direttamente nel topic della squadra che la giocava :asd:

Eh, ma ho visto che molte squadre non hanno proprio il topic.



#4
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24036

Eh, ma ho visto che molte squadre non hanno proprio il topic.

 

Infatti hai fatto benissimo a crearlo :P



#5
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Io comunque penso che l'Atalanta possa vincerla a sto giro.



#6
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3258

Io comunque penso che l'Atalanta possa vincerla a sto giro.

Io pure.
Credo che Gasperini voglia finalmente portare un trofeo a Bergamo quindi punterà tutto su questo Coppa.

#7
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36377
Riutilizzo quello dello scorso anno.

Che gol Zappacosta! :fg:

#8
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34179
Golasso anche di Boga

#9
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14447
E niente, l'Atalanta non la vince quest'anno. Gasperini saltella un po' di meno

#10
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22694
La competizione più antisportiva del mondo. Ci fosse stato il ritorno la Lazio avrebbe avuto ottime possibilità di passare, e invece...

#11
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36377

La competizione più antisportiva del mondo. Ci fosse stato il ritorno la Lazio avrebbe avuto ottime possibilità di passare, e invece...

però ha ragione, il format fa schifo ed è fatto per far sì che le big giochino le fasi finali.

Un derby andata e ritorno in semifinale fa più audience di uno scontro secco ai sedicesimi o di una semifinale juve-brescia...

#12
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

La competizione più antisportiva del mondo. Ci fosse stato il ritorno la Lazio avrebbe avuto ottime possibilità di passare, e invece...


La Lazio ha deciso di non giocare, dubito che al ritorno sarebbe cambiato qualcosa.

#13
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36377

La Lazio ha deciso di non giocare, dubito che al ritorno sarebbe cambiato qualcosa.

è sarcastico...

#14
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8725

però ha ragione, il format fa schifo ed è fatto per far sì che le big giochino le fasi finali.

Un derby andata e ritorno in semifinale fa più audience di uno scontro secco ai sedicesimi o di una semifinale juve-brescia...

Concordo.
Sarri non é il mio protagonista preferito nel mondo del calcio ma ha detto una cosa sacrosanta

#15
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15308

La formula in partita secca va benissimo, considerando quanto siano congestionati i calendari.

Io cambierei il fattore campo piuttosto, farei giocare in casa la squadra che sulla carta è più svantaggiata per questione di sportività, ma non succederà mai.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo