Vai al contenuto

Super Mario 3D World risplende su Nintendo Switch con l'ottima aggiunta Bowser's Fury

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#76
Gabriele V.

Gabriele V.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 556

Se volete parlare dei prezzi, aprite un topic specifico.
Qui è un argomento OT.

ops, mi spiace aver alzato il polverone. Chiedo umilmente scusa.
Comunque l'ho preordinato ieri, spero che mi arrivi oggi, così questo fine settimana proverò a finire subito Bowser's Fury, poi mi dedicherò a 3D World.

#77
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502

Quindi voto 5 al gioco perché porting venduto a prezzo pieno.

Così siamo tutti contenti e "guidati" all'acquisto. :sisi:


Si valuta il porting... magari può essere un 9 per i nuovi giocatori ma un 8 per chi ha già giocato il gioco considerando il prezzo pieno.

Io la vedo che se gli davano 8.5, che è un gran votone, molto probabilmente avrebbero generato un polverone tra i fedelissimi Nintendo fan boy...

#78
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

Si la stessa roba trita e ritrita da 35 anni... vero

tu mi sa che i giochi di Mario non li hai mai visti nemmeno in foto se pensi davvero che siano tutti uguali da 35 anni.



#79
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223


Si valuta il porting... magari può essere un 9 per i nuovi giocatori ma un 8 per chi ha già giocato il gioco considerando il prezzo pieno.

Io la vedo che se gli davano 8.5, che è un gran votone, molto probabilmente avrebbero generato un polverone tra i fedelissimi Nintendo fan boy...

Perchè deve essere un 8 per chi l'ha già giocato? Non riesco a capire questa cosa. A meno che il porting non sia venuto tecnicamente male (cosa che non mi pare il caso) non vedo perché deva avere un voto in meno in quanto porting.
Poi anche il discorso del prezzo fa sorridere. Siccome per te costa troppo allora bisogna togliere voti. Caxxo c'entra? Allora se lo vendevano a 2 euro era da voto 10?

#80
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502

Perchè deve essere un 8 per chi l'ha già giocato? Non riesco a capire questa cosa. A meno che il porting non sia venuto tecnicamente male (cosa che non mi pare il caso) non vedo perché deva avere un voto in meno in quanto porting.
Poi anche il discorso del prezzo fa sorridere. Siccome per te costa troppo allora bisogna togliere voti. Caxxo c'entra? Allora se lo vendevano a 2 euro era da voto 10?


Prima cosa nessuno venderebbe il gioco a 2€ almeno che non sei Microsoft che lo butti nel gamepass... ma quello non da un voto in più.
Il valore per un porting lo dice il mercato stesso e solitamente si attestano sui 39€, incluse le remastered (non remake).

Se il prezzo fosse stato 39€ nulla da ridire ma a prezzo pieno mi spiace ti becchi un voto in meno per come la vedo io... poi se tu vuoi spendere 59€ per un porting vai pure sono soldi tuoi e fai quello che vuoi




#81
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502

tu mi sa che i giochi di Mario non li hai mai visti nemmeno in foto se pensi davvero che siano tutti uguali da 35 anni.


era una battuta... penso di averli giocati da prima che tu nascessi...

#82
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Solite polemiche, booooring as hell.

Al contrario del gioco, che non ho mai provato e mi incuriosisce tantissimo, in particolare per la componente multiplayer. Lo recuperero' il prima possibile, anche se sto mese puntero' a bravely default alla fine, sopratutto per evitare la "mario fatigue" (dopo tre giochi di fila della 3d all stars).

#83
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223


Prima cosa nessuno venderebbe il gioco a 2 almeno che non sei Microsoft che lo butti nel gamepass... ma quello non da un voto in più.
Il valore per un porting lo dice il mercato stesso e solitamente si attestano sui 39, incluse le remastered (non remake).

Se il prezzo fosse stato 39 nulla da ridire ma a prezzo pieno mi spiace ti becchi un voto in meno per come la vedo io... poi se tu vuoi spendere 59 per un porting vai pure sono soldi tuoi e fai quello che vuoi

Io non lo prendo né a 39 né a 2 euro perché ci ho già giocato. Ma secondo me il prezzo è giusto perché in pochi l'hanno giocato e venderà un fottio. E punire un gioco in sede di recensione per il prezzo è sbagliato. Al limite lo punirà il mercato. Ma dubito fortemente

#84
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

4k, 120 fps etc.

Poi avvio il gioco e seppur riesco a contare qualche pixel in lontananza, mi imbambolo vicino allo schermo.  :eheh:



#85
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

BASTA CON POLEMICHE ED OT



#86
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Bowser's Fury è davvero bello, una sorta di maxi livello di Odissey con gli elementi di 3D World ed alcune spruzzate ( :ban: ) di Sunshine, il tutto condito da una atmosfera epica (ciò che un po' manca in 3DW).

 

Bellissima la main theme.



#87
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Bowser's Fury è davvero bello, una sorta di maxi livello di Odissey con gli elementi di 3D World ed alcune spruzzate ( :ban: ) di Sunshine, il tutto condito da una atmosfera epica (ciò che un po' manca in 3DW).

 

Bellissima la main theme.

Si vero, sto giocando e canticchiando, con mia moglie che mi guarda un po' strano   :gad2:



#88
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502

Io non lo prendo né a 39 né a 2 euro perché ci ho già giocato. Ma secondo me il prezzo è giusto perché in pochi l'hanno giocato e venderà un fottio. E punire un gioco in sede di recensione per il prezzo è sbagliato. Al limite lo punirà il mercato. Ma dubito fortemente


Tranquillo in un paio d'anni in cui tutti avranno capito il beneficio di un servizio come il game pass col piffero che per un porting potrai chiedere 50€... è una questione di tempo e l'utenza si sveglierà che il valore di un porting non può essere così elevato.

Modificata da JenaPlissken, 12 February 2021 - 08:14 PM.


#89
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786


Tranquillo in un paio d'anni in cui tutti avranno capito il beneficio di un servizio come il game pass col piffero che per un porting potrai chiedere 50... è una questione di tempo e l'utenza si sveglierà che il valore di un porting non può essere così elevato.

Cosa non è chiaro della frase

BASTA CON POLEMICHE ED OT

?

(domanda retorica, non serve che rispondi e anzi ti invito a evitare un ulteriore post OT)

#90
StormFuryX

StormFuryX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32

Mi tenta..
Ho sempre criticato queste operazioni di riciclo dei vecchi titoli da parte di Nintendo ma in sto periodo avrei proprio voglia di un platform 3d leggero..
E avendo saltato WiiU, questo capitolo mi manca..


anche io li critico, ma non per il riciclo del gioco, ma per i prezzi! Se fossero più bassi li comprerei tutti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo