Vai al contenuto

Super Mario 3D World risplende su Nintendo Switch con l'ottima aggiunta Bowser's Fury

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#31
Guest_Giuseppe FerraraeYe

Guest_Giuseppe FerraraeYe
  • Gruppo: Ospiti

esatto ma come sempre, perchè è nintendo, si sorvola su questi aspetti se fosse stata Microsoft o Sony a fare quasto prezzo sai che polverone


Strano, di solito è anche il contrario, quando Nintendo fa un passo è sempre in mezzo a questioni, mentre per le altre no.

#32
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

Beh, sottovalutato non direi, ha ricevuto ottimi voti (93 di media), ed è stato comprato da oltre il 40% dei possessori Wii U (5,7 mln di copie, su 13,8 mln di Wii U).


Semmai c'è da chiedersi dove fossero 5-6 anni fa le persone che ogni volta che esce un porting da Wii U rimangono entusiasti e non vedono l'ora di comprarlo :D

eh, sai com'è,  ci sono quei 60 milioni di potenziali acquirenti in più... penso che qualcuno interessato possa esserci.

Poi è sempre un'avventura inedita di un certo Super Mario (parlo di Bowser's Fury) e quindi attira l'attenzione.

 

Ma, del resto, avete già deciso (col tuo contributo in primis) che non si possa parlare di videogiochi neppure in questo topic, quindi, chi avrà voglia, se lo giocherà e terrà per sè le proprie impressioni.



#33
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

esatto ma come sempre, perchè è nintendo, si sorvola su questi aspetti se fosse stata Microsoft o Sony a fare quasto prezzo sai che polverone

Se la domanda è alta, tu come azienda che fai? prezzo pieno o pezzo budget?

A Nintendo interessa intascare.

Che poi mai come sta volta il gioco ce li vale, tra online e nuovo contenuto.

 

La verità e che le altre non possono permetterselo, non hanno queste ip imponenti.

 

Sia chiaro, anch'io penso che spesso esagerano.


Modificata da Contra., 10 February 2021 - 11:44 PM.


#34
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7271
Non avendo mai avuto wii U, è sicuramente must per chi come me adora i giochi di Mario. Mi fa piacere leggere questa recensione, ma già da quel poco che avevo visto si respirava aria di giocone. :D
Ho voluto però dare la precedenza a bravely default 2 che ho preordinato già da tempo. Prima di regalarmelo aspetto che la versione fisica scenda di quei soliti 10€, tanto non ho fretta e penso che più di così poi non scenderà mai. (e per me che compro tutto fisico e non vendo quasi mai nulla, è una bella tassa da pagare questa nintendo XD)

Modificata da Oswald_Cubblepot, 10 February 2021 - 11:51 PM.


#35
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

eh, sai com'è,  ci sono quei 60 milioni di potenziali acquirenti in più... penso che qualcuno interessato possa esserci.
Poi è sempre un'avventura inedita di un certo Super Mario (parlo di Bowser's Fury) e quindi attira l'attenzione.
 
Ma, del resto, avete già deciso (col tuo contributo in primis) che non si possa parlare di videogiochi neppure in questo topic, quindi, chi avrà voglia, se lo giocherà e terrà per sè le proprie impressioni.

Eh?
A parte che credo tu non abbia capito il senso del post, che conferma ciò che tu stesso dici (visto che la battuta era esattamente volta al fatto che ci sono tante persone interessate)...

Ma a parte questo... Cosa intendi con "non si può parlare di videogiochi?"
Perché neppure? Ci sono altri casi (assumendo che questo lo sia) dove non si può parlare di videogiochi?
E quale sarebbe il mio contributo?

#36
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873
non è sottovalutato, è semplicemente uscito per una console infelice. mario sunshine, per me, è stato molto più sottovalutato.

#37
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3225
Non vedo l ora

#38
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20372

È questa l'unica nota dolente a mio parere. 60 euro ci possono stare solo per chi non ha mai avuto il gioco originale.
Io l'avrei messo più sui 40/45 euro

o 49 euro così si ripagavano dell'aggiunta di Bowser Fury. Ho giocato l'originale che mi è piaciuto molto ma non lo comprerò

#39
Sogno1897

Sogno1897
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 391
Non vedo l'ora.

#40
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1918
Molto bene.
Ora, cara Nintendo, per favore libera dalla prigione di Wii U anche l'ultimo gioco rimasto confinato a quella piattaforma, ossia Xenoblade X.

#41
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

o 49 euro così si ripagavano dell'aggiunta di Bowser Fury. Ho giocato l'originale che mi è piaciuto molto ma non lo comprerò

Si trova gia' online a quel prezzo.

Anzi, su amazon.fr si trova a 45.



#42
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

Se la domanda è alta, tu come azienda che fai? prezzo pieno o pezzo budget?
A Nintendo interessa intascare.
Che poi mai come sta volta il gioco ce li vale, tra online e nuovo contenuto.
La verità e che le altre non possono permetterselo, non hanno queste ip imponenti.
Sia chiaro, anch'io penso che spesso esagerano.


Ovviamente vai di prezzo pieno poi sapendo che la stampa specializzata ti riempe quasi automaticamente di 9 solo perchè sei Nintendo e metti il nome Mario...

Va be non continuo perchè appena parli male di Mario è come toccare Gesù Cristo o anche peggio

#43
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505

Strano, di solito è anche il contrario, quando Nintendo fa un passo è sempre in mezzo a questioni, mentre per le altre no.


Dipende dal passo... anche loro ogni tanto lo fanno più lungo della gamba, ma quello è il rischio di cercare di portare qualcosa di nuovo. Per quanto non sia un fan dello Switch è indiscutibile che hanno preso una strada interessante ed il mercato ha risposto bene, poteva essere un buco nell'acqua invece è stato un gran successo.

#44
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Ovviamente vai di prezzo pieno poi sapendo che la stampa specializzata ti riempe quasi automaticamente di 9 solo perchè sei Nintendo e metti il nome Mario...

Va be non continuo perchè appena parli male di Mario è come toccare Gesù Cristo o anche peggio

Commento del tutto fuori luogo.
Mario non vende per via dei voti della stampa, lo fa perchè ti assicura divertimento pad alla mano da oltre 35 anni.


#45
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Non avendo mai avuto wii U, è sicuramente must per chi come me adora i giochi di Mario. Mi fa piacere leggere questa recensione, ma già da quel poco che avevo visto si respirava aria di giocone. :D
Ho voluto però dare la precedenza a bravely default 2 che ho preordinato già da tempo. Prima di regalarmelo aspetto che la versione fisica scenda di quei soliti 10€, tanto non ho fretta e penso che più di così poi non scenderà mai. (e per me che compro tutto fisico e non vendo quasi mai nulla, è una bella tassa da pagare questa nintendo XD)

Stessa mia situazione, mai avuto la wii U quindi sto recuperando tutti i giochi persi. Giusto ora sto giocando a super mario U, per me gioco bellissimo che mi riporta ai tempi di Super Mario Bros 2.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo