Vai al contenuto

Super Mario 3D World risplende su Nintendo Switch con l'ottima aggiunta Bowser's Fury

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#16
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3391
Io lo giocai su Wii U al tempo, mi piacque molto, non un capolavoro, ma un gran bel gioco e sopratutto divertente lo è e ti strappa via anche qualche sorriso in più di un'occasione grazie alle solite genialate che tira fuori Nintendo. Insomma, consigliatissimo :smile-173:

#17
DarkenShadow

DarkenShadow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1101
Bene, non ho giocato all'originale quindi lo prenderò sicuramente, tanto più che sono alla ricerca di qualcosa da giocare insieme alla mia ragazza dopo Mario Kart, Luigi's Mansion 3 e Animal Crossing

#18
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3391

Insomma ,un ennesimo gioco riesumato dalla WiiU .Vuoi vedere che il problema della vecchia console non fossero i giochi bensì Nintendo stessa la causa del suo fallimento!!

Credo che chi abbia seguito e vissuto gli anni di Wii U, come ho fatto anche io, può tranquillamente affermare che il problema non sono stati i giochi, ne sono uscite in quantità di esclusive... Il problema fu proprio la comunicazione quasi nulla e quella poca che c'era era sbagliata.

Modificata da cristy1981, 10 February 2021 - 04:19 PM.


#19
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Proprio come mi aspettavo,un Giocone che ben presto finirà in casa mia...
Non avendo mai avuto Wii U è un titolo che proprio mi sono perso,molto contento quindi di questa riproposizione in salsa Switch anche per via della pregevole aggiunta di Bowser s Fury...
Da non sottovalutare e meritevole di attenzione...
Non vedo l'ora di giocarlo :smile-07:

#20
Simone Barbieri

Simone Barbieri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Io l'avevo già giocato su Wii U, ma non vedo l'ora di rifinirlo al 100%! Sarà l'occasione per giocarlo in coop con mia moglie :)

#21
Mauro Cattaneo

Mauro Cattaneo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
Ingiustamente sottovalutato quando è uscito, come gran parte della ludoteca WiiU,
da non perdere specie se vi piace il genere . Lo prenderò più avanti per provare l'online e Bowser's Fury.

#22
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20076
Molto bello
A metà prezzo sarebbe stato perfetto

#23
Gabriele V.

Gabriele V.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 556

Molto bello
A metà prezzo sarebbe stato perfetto

È questa l'unica nota dolente a mio parere. 60 euro ci possono stare solo per chi non ha mai avuto il gioco originale.
Io l'avrei messo più sui 40/45 euro

#24
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2487
mi stuzzicano davvero molto le dinamiche del DLC, ma al solito sono restio a riacquistare un'esperienza già provata (e sviscerata) nonostante la qualità e le aggiunte, e la portabilità che è sempre un valore aggiunto da considerare (mannaggia ai 30fps!).
chi non ha avuto modo di giocarlo al tempo, invece non ha scuse, soprattutto se è appassionato del genere.

#25
Peppegram93

Peppegram93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960
Non avendolo giocato su wiiu, non vedo l'ora di averlo su switch

#26
JenaPlissken

JenaPlissken
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
Ok Nintendo quindi voto reale 7.8... come sempre un voto in meno a quello che scrive la stampa specializzata dato che avra i soliti limiti tecnici ingiustificabili nel 2021

#27
JenaPlissken

JenaPlissken
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

È questa l'unica nota dolente a mio parere. 60 euro ci possono stare solo per chi non ha mai avuto il gioco originale.
Io l'avrei messo più sui 40/45 euro


esatto ma come sempre, perchè è nintendo, si sorvola su questi aspetti se fosse stata Microsoft o Sony a fare quasto prezzo sai che polverone

#28
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223

È questa l'unica nota dolente a mio parere. 60 euro ci possono stare solo per chi non ha mai avuto il gioco originale.
Io l'avrei messo più sui 40/45 euro

Eh con i soldi degli altri siamo tutti splendidi. Venderà un botto anche a 60 perché non l'ha giocato quasi nessuno

#29
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Ingiustamente sottovalutato quando è uscito, come gran parte della ludoteca WiiU,
da non perdere specie se vi piace il genere . Lo prenderò più avanti per provare l'online e Bowser's Fury.

Beh, sottovalutato non direi, ha ricevuto ottimi voti (93 di media), ed è stato comprato da oltre il 40% dei possessori Wii U (5,7 mln di copie, su 13,8 mln di Wii U).


Semmai c'è da chiedersi dove fossero 5-6 anni fa le persone che ogni volta che esce un porting da Wii U rimangono entusiasti e non vedono l'ora di comprarlo :D

#30
Straight Edge

Straight Edge
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796

Semmai c'è da chiedersi dove fossero 5-6 anni fa le persone che ogni volta che esce un porting da Wii U rimangono entusiasti e non vedono l'ora di comprarlo :D


Stavano aspettando l'uscita dello Zelda main per recuperare tutto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo