Vai al contenuto

Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time [Topic Ufficiale]12 Marzo 2021

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 132 risposte

#46
MoXxY90

MoXxY90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405
Dal video postato mi se.bra veramente un bel porting.. bello davvero secondo me vi sta come porting...la remastered dei primi 3 è giocabile sulla switch? Con i relativi comandi ecc ?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

#47
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921

Dal video postato mi se.bra veramente un bel porting.. bello davvero secondo me vi sta come porting...la remastered dei primi 3 è giocabile sulla switch? Con i relativi comandi ecc ?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Si c'é su switch ed é fatta bene anche quella.
Che intendi con i relativi comandi?

#48
MoXxY90

MoXxY90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405

Si c'é su switch ed é fatta bene anche quella.
Che intendi con i relativi comandi?

Grazie intanto. Ti spiego giocato ai tempi della ps1 da bimbo e finito tutti
... preso su ps4 e ho trovato i livelli impossibili da giocare con il pad nuovo non so perché ma nin sono riuscito proprio ad andare avanti ... ripreso quello per ps1 per vedere se mi ero rincoglionito e li riuscivo ahahs... so k magari le meccaniche sono cambiate ma la versione nuova non somo riuscito... in caso provo questa per switch perché la mia infanzia è stata crash

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

#49
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

io no lo presi su PS4 all'uscita proprio perchè speravo arrivasse anche qui, tanto non ho mai fretta

per ora sembra che l'attesa sia almeno valsa



#50
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985
Lo prenderò sicuramente anche io, anche se dubito al lancio, sono un po' in overdose da platform ultimamente.

Modificata da S. Clegane, 20 February 2021 - 02:06 PM.


#51
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Cmq anche ad Activision alla fin fine non gli si può dir nulla, tutto quello che realisticamente poteva portare (Skylanders, le due trilogy di Crash e Spyro, Crash team Racing, questo Crash 4) lo ha portato e spesso pure molto bene pur con alti e bassi.
 
Stessa cosa con EA (qui mancherebbe solo Mirror's Edge Catalyst ma essendo un gioco che non ha vauto tanto successo dubito ci si mettano a convertirlo).
 
E con Bethesda.
 
E con Blizzard.
 
E con 2K Games.
 
E... Insomma le terze parti occidentali più o meno ci sono tutte, evidentemente Nintendo ha lavorato bene in tal senso (anche l'avere finalmente un hardware standard e non custom ha aiutato di sicuro).

Nintendo non c'entra nulla, o almeno non c'entra adesso, magari con Skyrim che era uscito agli inizi si, ma adesso, con le vendite che fa la Switch (di software soprattutto), fosse anche di una tecnologia aliena e programmarci quasi impossibile, tutti farebbero i salti mortali per poterci lanciare un titolo

#52
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
Su amazon non é ancora disponibile per il preorder.
Ma esce retail? Dovrebbe uscire l 11 o sbaglio?

#53
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
Ancora nulla. É un mistero

#54
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223
Crash 4: It's out of time

#55
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

tra l'altro la versione fisica è confermata anche sul sito nintendo ...boh



#56
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Ancora nulla. É un mistero


Anche da gamestop non preordinabile...nessuno sa nulla...e da giorni ormai...pensavo che lo rinviassero a sto punto

#57
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649
Novità sulla versione retail?

#58
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511

Novità sulla versione retail?


inizio a pensare che per il 12 Marzo uscirà solo su eShop e che la versione scatolata la vediamo più in là...

cmq stranissimo questo silenzio, almeno lo comunichino chiaramente... a meno che non aprano direttamente la messa in vendita senza nessun tipo di pre-ordinazione :snape:

#59
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

inizio a pensare che per il 12 Marzo uscirà solo su eShop e che la versione scatolata la vediamo più in là...

cmq stranissimo questo silenzio, almeno lo comunichino chiaramente... a meno che non aprano direttamente la messa in vendita senza nessun tipo di pre-ordinazione :snape:

Shadow drop fisico? Nintendo sempre innovatrice e "precursora" su ste cose... :asd:



#60
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

La versione retail molti siti la danno per il 30 Giugno.

Devo chiedere al publisher.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo