Vai al contenuto

R-Type Final 2 - [Topic Ufficiale]Here we go again!!! In arrivo il 30 aprile!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#16
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Ma è esclusiva? Non ho capito.

#17
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

Ma è esclusiva? Non ho capito.

 

No, nessuno ha mai detto che lo fosse ^^ 



#18
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4181

Ero sicuro ne fossi a conoscenza, però per ulteriore sicurezza te l'ho segnalato. Ikaruga capolavoro senza tempo.

R-Type comunque in digitale non credo costi come una limited. E se anche fosse, a quel punto un cinquantino per tutta quella roba glielo si dà volentieri

però mi sarebbe piaciuto un modellino della R-9 e non una"scatola da collezione"!

#19
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

 
No, nessuno ha mai detto che lo fosse ^^ 


Scusate, avrò confuso con altro.
Mi sarebbe sembrato strano effettivamente. Importa poco comunque, l'importante è che sia bello da vedere e da giocare. 😊

#20
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

Ah comunque il prezzo sullo store per chi fosse interessato : Acquista R-Type® Final 2 - Microsoft Store it-IT

 

Gli obbiettivi del gioco, se frega a qualcuno non lo so : R-Type Final 2 achievement list revealed (trueachievements.com)

 

E niente!

 

Io 40 euro di rewards li avrei pure da spendere, solo che ho un botto di roba da giocare (ma va? sai che novità con il pass asd).

 

Boh non lo so, fino al 30 aprile  ci penserò ^^ 



#21
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Ah comunque il prezzo sullo store per chi fosse interessato : Acquista R-Type® Final 2 - Microsoft Store it-IT
 
Gli obbiettivi del gioco, se frega a qualcuno non lo so : R-Type Final 2 achievement list revealed (trueachievements.com)
 
E niente!
 
Io 40 euro di rewards li avrei pure da spendere, solo che ho un botto di roba da giocare (ma va? sai che novità con il pass asd).
 
Boh non lo so, fino al 30 aprile  ci penserò ^^ 


40 cocuzze..... aspetto recensioni e valuto in seconda battuta. Sempre retail comunque. Se hanno fatto il loro dovere e avrà la difficoltà ben calibrata potrei optare per il Day One.

#22
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

40 cocuzze..... aspetto recensioni e valuto in seconda battuta. Sempre retail comunque. Se hanno fatto il loro dovere e avrà la difficoltà ben calibrata potrei optare per il Day One.

 

40 cucuzze in effetti sono un pochetto oltre quello che mi aspettavo al dayone dalla versione digitale :sisi: , per carità il gioco merita sulla carta.

 

Boh non lo so, vediamo se mi sale la scimmia prima dell' uscita e cosa sto giocando in quel periodo, altrimenti  aspetto.



#23
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

madonna, ricordo da bimbetto amavo questa tipologia di giochi, quasi quasi mi prendo la Limited e poi lo gioco questa estate  :sese:

Anche se mi piacerebbe andare di switch, ma avrei paura visto  che magari lo ottimizzano da cani 



#24
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

madonna, ricordo da bimbetto amavo questa tipologia di giochi, quasi quasi mi prendo la Limited e poi lo gioco questa estate  :sese:

Anche se mi piacerebbe andare di switch, ma avrei paura visto  che magari lo ottimizzano da cani 

Prova la demo, non sembra maluccio.

Se ci giochi in portabilità ci sta, se non lo fai evita e vai di versioni 4k  :eheh:



#25
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Prova la demo, non sembra maluccio.

Se ci giochi in portabilità ci sta, se non lo fai evita e vai di versioni 4k  :eheh:

C'è una demo in entrambi gli store?



#26
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

C'è una demo in entrambi gli store?

 

Al momento solo switch e su ps : R-Type Final 2: demo disponibile anche in Europa su PS4 e Switch - Aggiornata (everyeye.it)

 

Su xbox e pc ancora nada peccato, avrei voluto provarlo ma da quel poco che ho visto dai video yt sembra tanta roba :sisi: 



#27
Lee Boon

Lee Boon
  • Pilota virtuale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175

Ho provato la demo sia su Switch sia su PS4 Pro.

Le differenze tra le due versioni per resa visiva e fluidità sono notevoli.



#28
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

Ho provato la demo sia su Switch sia su PS4 Pro.

Le differenze tra le due versioni per resa visiva e fluidità sono notevoli.

 

Peccato non ci sia la demo su xbox   :(



#29
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

 
Peccato non ci sia la demo su xbox   :(


Pazienza. Aspetteremo le recensioni. A tal proposito quando arriveranno i primi verdetti?

#30
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15686

Pazienza. Aspetteremo le recensioni. A tal proposito quando arriveranno i primi verdetti?

 

E boh, non so manco dove devo guardare per la data di embargo delle recensioni.....presumo l' annunceranno gli sviluppatori sui canali ufficiali.

 

A me delle review frega poco e nulla tanto il gioco se lo prendo è gratis con i buoni, devo solo decidere se spendere quei rewards per il gioco o investirli nelle cuffie wireless dallo store  :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo