Vai al contenuto

R-Type Final 2 - [Topic Ufficiale]Here we go again!!! In arrivo il 30 aprile!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#1
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15671

 

Sito ufficiale : R-TYPE FINAL 2 | The latest work of the legendary shooter game ‟R-Type Final 2” kicks off

 

 

 

 



#2
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15671

Credo che un topic ci volesse anche se è un gioco di nicchia ^^ 



#3
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Mazza che bello :D
Lo vedremo sul pass?

#4
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439

Notevole, lo attenderò però al varco sul pass.



#5
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15671

Al dayone non lo vedremo dato che non è stato annunciato sul gamepass, in futuro presumo di si ^^

 

Poi boh se fanno il miracolo e lo mettono sul pass al dayone cambiando le carte in tavola...... si gode abbestia ma non ci scommetterei :sisi:

 

Io potrei pure prenderlo digitale al dayone a prescindere, il gioco è gold e amo r-type, vediamo come sono messo a giochi ad aprile :)

 

p.s.  caruccia la limited edition comunque.....



#6
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Bello proprio. Un po'di sano gameplay vecchio stampo non guasta mai. Fosse sul pass, rischierei di svenire in diretta.... Il prezzo sarebbe? Spero in una difficoltà ben bilanciata. Lo tengo d'occhio. 😉

#7
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15671

Su amazon la flight edition  sta : R-Type Final 2 - Inaugural Flight Edition - PlayStation 4: Amazon.it: Videogiochi

 

49.99 euro per :

 

76898682-e76d-4e3b-b649-1d0ce610d0c9.__C

 

Quindi posso presupporre che la versione digitale liscia stia sulle 29.99 euro? Avrebbe senso?



#8
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
A 29,90 potrei lasciarmi tentare. Anche se prediligo il formato fisico. Vedremo.

#9
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Su amazon la flight edition  sta : R-Type Final 2 - Inaugural Flight Edition - PlayStation 4: Amazon.it: Videogiochi
 
49.99 euro per :
 
76898682-e76d-4e3b-b649-1d0ce610d0c9.__C
 
Quindi posso presupporre che la versione digitale liscia stia sulle 29.99 euro? Avrebbe senso?

Avrebbe molto senso. Anzi guardando come è ricca quell'edizione, non mi stupirei di un 19,99 o un 24,90.
Probabilmente lo saprai già, ma in retrocompatibilità x360 già c'è Ikaruga che è una perla ormai irraggiungibile

#10
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Ikaruga fenomenale. Ancora adesso ogni tanto ci gioco. Mi sa che L ho preso anxhe su SW per giocarci in verticale se non erro oltre che averlo dai tempi del X360 e del DC(sempre sia lodato).

Per la limited di R-Type F2, bella ma con le limited ho deciso di darci un taglio. Ne ho troppe e a parte qualche caso eccezionale ho smesso di comprarle.
Però in DD lo prenderò di sicuro. Adoro la saga. R-Type 2 su Atari St è ancora uno dei miei amori d infanzia...penso d aver consumato i floppy a suo tempo!!!
E per me R-Type è IL GIOCO di astronavi(come li chiamavo un tempo)per eccellenza

#11
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15671

E per me R-Type è IL GIOCO di astronavi(come li chiamavo un tempo)per eccellenza

 

:this:  :this:  :this:

 

 

Avrebbe molto senso. Anzi guardando come è ricca quell'edizione, non mi stupirei di un 19,99 o un 24,90.
Probabilmente lo saprai già, ma in retrocompatibilità x360 già c'è Ikaruga che è una perla ormai irraggiungibile

 

Eh eh eh Ikaruga lo giocai su xbox 360, grazie della ottima dritta comunque ^^

 

19.99 lo prendo al dayone senza pensarci, tanto uso i rewards  :pff:



#12
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

 
:this:  :this:  :this:
 
 
 
Eh eh eh Ikaruga lo giocai su xbox 360, grazie della ottima dritta comunque ^^
 
19.99 lo prendo al dayone senza pensarci, tanto uso i rewards  :pff:

Ero sicuro ne fossi a conoscenza, però per ulteriore sicurezza te l'ho segnalato. Ikaruga capolavoro senza tempo.

R-Type comunque in digitale non credo costi come una limited. E se anche fosse, a quel punto un cinquantino per tutta quella roba glielo si dà volentieri

#13
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15671

Ero sicuro ne fossi a conoscenza, però per ulteriore sicurezza te l'ho segnalato. Ikaruga capolavoro senza tempo.
 

 

Hai fatto benissimo a dirmelo :sisi:

 

 

R-Type comunque in digitale non credo costi come una limited. E se anche fosse, a quel punto un cinquantino per tutta quella roba glielo si dà volentieri

 

Concordo :sisi:



#14
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

Ikaruga fenomenale. Ancora adesso ogni tanto ci gioco. Mi sa che L ho preso anxhe su SW per giocarci in verticale se non erro oltre che averlo dai tempi del X360 e del DC(sempre sia lodato).

Per la limited di R-Type F2, bella ma con le limited ho deciso di darci un taglio. Ne ho troppe e a parte qualche caso eccezionale ho smesso di comprarle.
Però in DD lo prenderò di sicuro. Adoro la saga. R-Type 2 su Atari St è ancora uno dei miei amori d infanzia...penso d aver consumato i floppy a suo tempo!!!
E per me R-Type è IL GIOCO di astronavi(come li chiamavo un tempo)per eccellenza

 

per me Ikaruga è stato il migliore in assoluto.

una bomba.

 

R-Type quindi sarebbe una esclusiva xbox?

Mi tenta!



#15
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Ho avuto l'onore di giocare l'originale coin op ai tempi in sala giochi e da allora mi è rimasto nel cuore.
Non vedo l'ora che esca questo seguito!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo