Vai al contenuto

Batterie controller Series X/SVoi che soluzione adottate?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Splatter

Splatter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Ma con il Pkay & Charge Kit come caspita capisco quando termna la carica della batteria?

Nella vecchia versione il termnale del cavo aveva un piccolo led, ma su questo nulla di nulla, anche l'OS della console dice che e'in carica ma non dice quando la carica e' completata....Mi sono perso qualcosa? Idee?

 

Grazie



#17
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4140

io uso un play and charge kit compatibile per series x che ha un cavo lungo 3mt e che trovo comodissimo.

costo 14,98 ma l'ho visto spesso in offerta a 11€

consigliatissimo https://www.gamestop...t-xbox-series-x

Idem, preso al terzo cambio di batterie, una manna!



#18
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Allora ieri è arrivato il supporto gamepad/base ricarica + batterie consigliato da Nonno ad inizio thread (che ringrazio nuovamente) e posso dire che sia esteticamente che al tatto mi rimanda una sensazione di buona qualità.
Direi consigliatissimo anche da parte mia per chi cerca una soluzione di ricarica wireless.
Ringrazio anche tutti gli altri utenti intervenuti per avere dato le loro comunque ottime soluzioni.

#19
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Idem, preso al terzo cambio di batterie, una manna!

Ottimo davvero, peccato che non viene segnalato dalla console quando il pad è completamente carico, ma dice solo che è sotto cavo.

 

La carica totale in quanto tempo l'avete stimata?



#20
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4140

Ottimo davvero, peccato che non viene segnalato dalla console quando il pad è completamente carico, ma dice solo che è sotto cavo.

 

La carica totale in quanto tempo l'avete stimata?

Non te lo saprei dire sinceramente, io lo alimento mentre gioco, poi quando spengo lo stacco dalla carica e la volta successiva lo uso senza ricollegarlo alla corrente, indipendentemente dalla carica, lo tengo in carica solo quando lo sto usando se è scarico in pratica.



#21
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913
Si stessa cosa, più che altro non sapendo nell'effettivo quanto sta a caricare fino al 100%, perdo più tempo di proposito col cavo prima di staccarlo. Il cavo da 3 metri è una manna dal cielo, con un altro cavo non avrei potuto tenerlo collegato dalla mia postazione.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

#22
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Preso anche io, va benissimo e le batterie durano parecchio


Anche a te quando riaccendi la console segnala la batteria quasi carica (manca ultimo segmento) al posto di batteria completamente carica? Al di la di questo devo ancora vedere quanto dura la carica, ma avendo 2 gamepad sempre collegati alla base dubito di rimanere con entrambi i pad a terra...

#23
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

Mi fa piacere esser stato utile. Segnalo (ma ad ora non sono disponibili) che esiste anche un kit play & charge della powerA (https://www.amazon.i...2PNWYJU7H&psc=1) che si basa sulla ricarica via cavo ma è anche compatibile con la base del link sopra


Modificata da Nonno, 12 February 2021 - 10:02 AM.


#24
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2039

Anche a te quando riaccendi la console segnala la batteria quasi carica (manca ultimo segmento) al posto di batteria completamente carica? Al di la di questo devo ancora vedere quanto dura la carica, ma avendo 2 gamepad sempre collegati alla base dubito di rimanere con entrambi i pad a terra...

Ho caricato il pad da una settimana circa e sono ancora a piu di 3 quarti di carica. Gioco quasi 1-2 ore la sera.
Quindi direi che a durare durano un sacco le batterie.
Ho messo la base in modalità stand by (alzata) quindi quando appoggio i pad nn caricano.

#25
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Ho caricato il pad da una settimana circa e sono ancora a piu di 3 quarti di carica. Gioco quasi 1-2 ore la sera.
Quindi direi che a durare durano un sacco le batterie.
Ho messo la base in modalità stand by (alzata) quindi quando appoggio i pad nn caricano.


Grazie per il feedback!
Sembrano avere un ottima autonomia.
;)

#26
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649
Domanda ignorante: ma il livello di batteria del controller su serie x dove lo vedete? Premete qualche tasto?Dopo tanti anni di ps4 sono arrugginito

#27
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Domanda ignorante: ma il livello di batteria del controller su serie x dove lo vedete? Premete qualche tasto?Dopo tanti anni di ps4 sono arrugginito

 

Premi il tasto X centrale sul controller e poi lo vedi in alto a destra sullo schermo il livello ^^ 


Modificata da LyotoTech, 13 February 2021 - 11:21 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo