Vai al contenuto

Problema notifiche


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103
Buona sera EE, non so se capita a qualcun altro, ma attualmente non riesco a leggere le notifiche... me le da in caricamento perpetuo e se provo a cliccare sopra alla dicitura " loading" mi dice che la pagina non esiste.
Navigo da mobile e mi da lo stesso risultato sia con Chrome, internet Samsung e brave..Ho provato a fare pulizia nei vari browser ma niente...succede da più di 24 ore ormai e per questo mi sembra parecchio strano, fino a ieri pomeriggio funzionava tutto perfettamente.

#2
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7248
Stesso problema con tapatalk. Pensavo fosse un problema di app, ho provato ad aggiornarla ma non ho risolto nulla, fino a qualche giorno fa funzionava tutto perfettamente

#3
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

a me le notifiche da pc non vanno piu'. Non ricevo piu' nulla. Le opzioni sono attive.



#4
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24486

A me arrivano notifiche fantasma, nel senso che mi dicono che Pincopallo mi ha citato ma non c'è traccia del post e l'utente in questione non ricorda di avermi mai citato.



#5
wipeout

wipeout
  • Papŕ dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640

Mi accodo alla richiesta, le notifiche non funzionano sempre (anzi quasi mai) , se attendo una risposta alla mia domanda in un topic specifico devo per forza andare a riprendermelo e vedere se qualcuno ha risposto o no






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo