Vai al contenuto

MS ha acquisito le marmotte del cioccolatoinsider parla chiaro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Stando ad alcuni rumor, un noto insider, (e confermato da mio cugino) avrebbe detto che MS avrebbe acquisito le marmotte del cioccolato. Secondo tale fonte (risultata attendibile ben 10 volte) il sucessivo passo sarebbe quello di acquisire la stessa  materia prima (fave di cacao) del pianeta.

L'operazione sarebbe costata 10,58789 milioni di dollari.

Al momento non possiamo solo che attendere l'evolversi della situazione.

E voi cosa ne pensate?

Riuscirà MS ad accaparrarsi esclusive come la nutella, il ritter sport, uova di cioccolato, ed altri?

 

 

p.s.

facciamoci 2 risate va, ormai posto dal 2002 e non ho nulla contro eye, ma sta roba dell acquisizione MS è andate alle balle. in generale.


Modificata da evan, 05 February 2021 - 02:55 PM.


#2
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

il newser posta dei rumor così come ne vengono postati anche per sony, vedasi il rumor su possibili acquisizioni postata ieri in base al budget investimenti per anno venturo.

 

non è che siccome una tipologia di rumor non aggrada bisogna infastidirsi

 

poi chiaro che dopo bethesda ogni cosa che ruota intorno a microsoft è ingigantita. ma abbiamo assistito a qualcosa di epocale



#3
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

il newser posta dei rumor così come ne vengono postati anche per sony, vedasi il rumor su possibili acquisizioni postata ieri in base al budget investimenti per anno venturo.

 

non è che siccome una tipologia di rumor non aggrada bisogna infastidirsi

 

poi chiaro che dopo bethesda ogni cosa che ruota intorno a microsoft è ingigantita. ma abbiamo assistito a qualcosa di epocale

 

no no assolutamente, io sono multypiatta e non mi infastidisce affatto, però imo in sto periodo c'è troppa calca su sta MS che compra, e non parlo di eye, se sto qua dal 2002 un motivo ci sarà.

prendilo come un post "ironico" e di spunto.

Massimo rispetto per chi fa questo lavoro di mestiere, o per passione e informa noi gamer


Modificata da evan, 05 February 2021 - 04:26 PM.


#4
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

eh ma purtroppo ripeto la calca ci sta... microsoft ha money e ha un precedente imponente



#5
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

eh ma purtroppo ripeto la calca ci sta... microsoft ha money e ha un precedente imponente

Ok
Ma non può essere imo che ogni cagata tirata fuori dal sig nessuno faccia news
Sono insider pure io? No perché in caso sbombo

Modificata da evan, 06 February 2021 - 08:09 PM.


#6
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9266

per me sta acquisendo gli editori di contenuti a cui fa capo Brazzers.com


Modificata da Leonardo M, 06 February 2021 - 09:20 PM.


#7
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Stando ad alcuni rumor, un noto insider, (e confermato da mio cugino) avrebbe detto che MS avrebbe acquisito le marmotte del cioccolato. Secondo tale fonte (risultata attendibile ben 10 volte) il sucessivo passo sarebbe quello di acquisire la stessa  materia prima (fave di cacao) del pianeta.

L'operazione sarebbe costata 10,58789 milioni di dollari.

Al momento non possiamo solo che attendere l'evolversi della situazione.

E voi cosa ne pensate?

Riuscirà MS ad accaparrarsi esclusive come la nutella, il ritter sport, uova di cioccolato, ed altri?

 

 

p.s.

facciamoci 2 risate va, ormai posto dal 2002 e non ho nulla contro eye, ma sta roba dell acquisizione MS è andate alle balle. in generale.

 

Mettersi in concorrenza con la Ferrero non è una mossa molto lungimirante  XD



#8
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

bho, spero solo in un nutella pass






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo