Vai al contenuto

WandaVision 1x05 Recensione: un episodio clamoroso

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#16
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
@fabiopazzo2 a me dispiace fare il rompiballe, ma ho specificato che forse mi serve solo tempo per digerire quanto visto, e la reazione di pancia è stata quella, non leggere solo la parte "cattiva" del mio commento.
Speculo su queste storie da anni, e diverse cose che per me possono risultare problematiche lo è già pensate. Personalmente, quanto visto a pelle mi ha dato fastidio (ovviamente è una cosa personale), e nel corso del tempo passato nessuno con cui mi son confrontato mi ha mai dato una giustificazione logica ai miei dubbi. Il discorso è sempre quello: quando guardi un film o una serie non ti vuoi porre domande, o te ne poni poche? è un tuo diritto.

Tutto questo, lo ribadisco, specificando che possono sempre sorprendermi in positivo, anch'io mi sono sempre fidato di Feige.

#17
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

@fabiopazzo2 a me dispiace fare il rompiballe, ma ho specificato che forse mi serve solo tempo per digerire quanto visto, e la reazione di pancia è stata quella, non leggere solo la parte "cattiva" del mio commento.
Speculo su queste storie da anni, e diverse cose che per me possono risultare problematiche lo è già pensate. Personalmente, quanto visto a pelle mi ha dato fastidio (ovviamente è una cosa personale), e nel corso del tempo passato nessuno con cui mi son confrontato mi ha mai dato una giustificazione logica ai miei dubbi. Il discorso è sempre quello: quando guardi un film o una serie non ti vuoi porre domande, o te ne poni poche? è un tuo diritto.

Tutto questo, lo ribadisco, specificando che possono sempre sorprendermi in positivo, anch'io mi sono sempre fidato di Feige.


Ovviamente il mondo è bello perchè è vario ..... come è altrimenti ovvio che NON sono assolutamente d'accordo con te.
Partendo dal presupposto che, era stato ampiamente sbandierato ormai da mesi e mesi che ci sarebbe stato il multiverso nella nuova fase MCU , trovo eccezionale il colpo di scena, (anche questo ampiamente previsto nei giorni passati) .
Il tuo Ragionamento di altra timeline cinematografica non regge.... a meno che non ti dia fastidio anche la probabile intrusione dei vecchi spider man nel nuovo film di spider man 3 !!!!
Allora, probabilmente ti darà fastidio TUTTO ciò che hanno in procinto di fare. Ma, secondo me, essendo multiverso, possono buttarci dentro tutti, (volendo ovvio) esattamente come hai scritto.....
A me sta cosa mi intriga moltissimo.
Senza contare che grazie a ciò, ci faranno finalmente apparire i Fantastici 4 e gli X Men .
P.S. io sono uno di quelli che avrebbe voluto tutti gli attori degli ultimi film x men per i nuovi nel MCU

Modificata da fabfabry67, 05 February 2021 - 01:43 PM.


#18
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
@fabfabry67 assolutamente d'accordo, e ti confermo che a me i rumor di Spider-man 3 non sono piaciuti. Sono mesi e mesi che ne parlo qua sul forum, se poi è destino che io debba essere l'unico al mondo a cui questa eventualità da fastidio, me ne farò una ragione.
Spoiler

Non so se mi sono spiegato.

#19
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ovviamente il mondo è bello perchè è vario ..... come è altrimenti ovvio che NON sono assolutamente d'accordo con te.
Partendo dal presupposto che, era stato ampiamente sbandierato ormai da mesi e mesi che ci sarebbe stato il multiverso nella nuova fase MCU , trovo eccezionale il colpo di scena, (anche questo ampiamente previsto nei giorni passati) .
Il tuo Ragionamento di altra timeline cinematografica non regge.... a meno che non ti dia fastidio anche la probabile intrusione dei vecchi spider man nel nuovo film di spider man 3 !!!!
Allora, probabilmente ti darà fastidio TUTTO ciò che hanno in procinto di fare. Ma, secondo me, essendo multiverso, possono buttarci dentro tutti, (volendo ovvio) esattamente come hai scritto.....
A me sta cosa mi intriga moltissimo.
Senza contare che grazie a ciò, ci faranno finalmente apparire i Fantastici 4 e gli X Men .
P.S. io sono uno di quelli che avrebbe voluto tutti gli attori degli ultimi film x men per i nuovi nel MCU


La cosa per me più "fastidiosa" del multiverso gestito così è che hanno trovato la giustificazione per poter rigirare qualsiasi cosa successa in passato e in futuro come gli pare, e come spettatore tu puoi solo dire "va beh..." e prenderne atto.

#20
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

@fabfabry67 assolutamente d'accordo, e ti confermo che a me i rumor di Spider-man 3 non sono piaciuti. Sono mesi e mesi che ne parlo qua sul forum, se poi è destino che io debba essere l'unico al mondo a cui questa eventualità da fastidio, me ne farò una ragione.

Spoiler

Non so se mi sono spiegato.

Per fortuna Feige non lavora con le idee dei fan, sennò non avremmo avuto il finale di Infinity War.

#21
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
@Grogu82 che centra? il finale di Infinity War è perfettamente strutturato ed aderisce alle regole settate nell'MCU

#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Io spero tanto ci sia la fusione tra universi e non sia solo un cameo, sarebbe troppo una figata colossale...d'altro canto parliamo di cinecomic, e nei comic succede di tutto di più con gente che torna che va che si stostituisce ecc...possono farlo anche al cinema e questo modo mi piace molto, sopratutto se ripescano gli xmen della Fox che a me piacciono parecchio ed avrei sempre voluto integrati con l'MCU (d'altro canto hanno già detto che pure Deadpool verrà integrato). Rimane solo il problema Logan, che andrebbe sostituito

Modificata da DjCala, 05 February 2021 - 04:16 PM.


#23
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Visto. Il finale mi ha fatto incazzare, e aspettando di capire come vogliono proseguire, tremo per cosa stiano combinando, ma sempre con il beneficio del dubbio.

è anche probabile che dopo aver digerito il fatto, forse lo rivaluti, mi ad ora mi fa incazzare

La penso uguale a te. Voglio vedere come motivano il tutto se no davvero con sto alibi del multiverso possono inventarsi qualsiasi cosa....e siamo all assurdo oltre che ridicolo....se non altro hanno ridotto i tempi della sitcom che mi avevano procurato un’ orticaria pesante nelle prime puntate...

Episodio che in ogni caso mi è piaciuto a parte quel finale che mi lascia interdetto.

Modificata da mimmo89, 05 February 2021 - 04:16 PM.


#24
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

@Grogu82 che centra? il finale di Infinity War è perfettamente strutturato ed aderisce alle regole settate nell'MCU

Come che centra? Credi che i fan avrebbero voluto quel finale? Se ascoltava loro come sarebbe finito il film?

#25
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Come che centra? Credi che i fan avrebbero voluto quel finale? Se ascoltava loro come sarebbe finito il film?

Tanto l aveva spoilerato mark ruffalo un anno prima....si sapeva anche se nessuno voleva crederci XD

Modificata da mimmo89, 05 February 2021 - 04:22 PM.


#26
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Tanto l aveva spoilerato mark ruffalo un anno prima....si sapeva anche se nessuno voleva crederci XD

Quello è un altro discorso, intendo che un produttore capace come lui non dà ai fan quello che vogliono ma quello di cui hanno bisogno.

#27
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Quello è un altro discorso, intendo che un produttore capace come lui non dà ai fan quello che vogliono ma quello di cui hanno bisogno.


In ogni caso a me sto colpo di scena finale sa di pugno in un occhio...vediamo come lo giustificano e come evolve la cosa se no davvero si rischia un fritto misto che non sa ne di carne ne di pesce...

#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Comunque EE lo definisce semplicemente Cameo...quindi magari ci facciano un sacco di film in testa per nulla

#29
Alessandro Beschi

Alessandro Beschi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Comunque EE lo definisce semplicemente Cameo...quindi magari ci facciano un sacco di film in testa per nulla


Chi è EE?

#30
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3698
Mi sa che state correndo troppo con la fantasia...
Spoiler

Modificata da bartodea, 05 February 2021 - 04:59 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo