Vai al contenuto

Politica su Temalibero


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Non sono uno che scrive molto di politica, però in questi momenti di incertezze e di legittime paure per la nostra vita e la salvaguardia del nostro lavoro mi piacerebbe si potesse tornare a poter citare e menzionare personaggi e fatti di politica attuale del nostro paese. 

 

Sono passati due anni dal blocco sull'argomento, credo, anche leggendo la compostezza (sia naturale che imposta ma al tempo stessa rispettata) dimostrata dall'utenza nel discutere del problema covid e elezioni americane, che sia ora di riaprire l'argomento "politica italiana".



#2
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sono arrivato dopo la chiusura, ma da quel che ho capito quando si è parlato di politica italiana è sempre finita male. Che poi, oddio... mi ricordo che pure il topic del Covid era partito male, con chiusure di diversi giorni/settimane almeno una volta al mese. E' bastato silurare le mele marce e adesso non ricordo più l'ultima volta che è stato chiuso.


Modificata da Tyrael87, 04 February 2021 - 12:50 AM.


#3
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4938

Mi accodo alla richiesta.

Almeno si può iniziare a parlarne in maniera tecnica e punire pesantemente chi mostra preferenze/odio per un politico/partito.

 

Magari si può provare, ma ovviamente decidono i moderatori se è il caso visto che alla fine il grosso del lavoro per mantenere l'ambiente vivibile spetta a loro e capisco che non è semplice.



#4
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Propongo uno scambio: il ritorno della politica in cambio degli utenti con indirizzi IP francesi XD così, de botto, senza senso...

#5
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

Ragazzi purtroppo la politica non ha mai funzionato su Everyeye. Per quanto voi possiate parlarne in toni pacati e maturi, il fatto che prima o poi la discussione finisca in vacca è un evento certo.



#6
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Mi domando però cosa ha di diverso EE da altri luoghi su internet, come si fa da altri parti?
Appena c'è il disturbatore molesto si banna (da topic/dalla sezione/dal forum, va a piacere dei mod) e si prosegue col topic, fine, non c'è bisogno di nuclearizzare l'argomento, che non è mica scomodo, ne parlano cani e porci su un trillione di siti, non stiamo parlando di architettare attentati.

#7
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Mi domando però cosa ha di diverso EE da altri luoghi su internet, come si fa da altri parti?
Appena c'è il disturbatore molesto si banna (da topic/dalla sezione/dal forum, va a piacere dei mod) e si prosegue col topic, fine, non c'è bisogno di nuclearizzare l'argomento, che non è mica scomodo, ne parlano cani e porci su un trillione di siti, non stiamo parlando di architettare attentati.

A regà, fidatevi di ciò che ha detto Dech.

Prima o poi va tutto in vacca, mele marce o non mele marce.

Il topic della politica, che leggevo e basta, era una discarica a cielo aperto.

Piacerebbe pure a me si tornasse a discutere dell'argomento, ma la vedo un'ipotesi molto ma molto ma molto remota.

E questo perché?

Perché la gente non si sa comportare.

Fine.

Modificata da Antonino89, 08 February 2021 - 04:57 PM.


#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Mi domando però cosa ha di diverso EE da altri luoghi su internet, come si fa da altri parti?
Appena c'è il disturbatore molesto si banna (da topic/dalla sezione/dal forum, va a piacere dei mod) e si prosegue col topic, fine, non c'è bisogno di nuclearizzare l'argomento, che non è mica scomodo, ne parlano cani e porci su un trillione di siti, non stiamo parlando di architettare attentati.

ci si è provato più e più volte.A farlo la centesima volta il risultato difficilmente varierà dalle altre 99 per cui meglio evitare



#9
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

ci si è provato più e più volte.A farlo la centesima volta il risultato difficilmente varierà dalle altre 99 per cui meglio evitare

 

Ma perchè col topic del Covid ha funzionato? Quante volte l'hai chiuso pure te? Adesso è un'isola felice rispetto agli inizi. E pure quello è stato un argomento bello spinoso...

 

Ma poi perchè nel topic "Commentiamo le notizie" c'è scritto NO POLITICA però uno può dire "Trump cacca" senza conseguenze, perchè è politica estera. :fg:



#10
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

Ma perchè col topic del Covid ha funzionato? Quante volte l'hai chiuso pure te? Adesso è un'isola felice rispetto agli inizi. E pure quello è stato un argomento bello spinoso...

 

Ma poi perchè nel topic "Commentiamo le notizie" c'è scritto NO POLITICA però uno può dire "Trump cacca" senza conseguenze, perchè è politica estera. :fg:

 

perchè dall'estero non vengono a controllare se gli tiriamo (Censura) o meno , con quella italiana avranno glia avvocati a mo di nintendo, hanno un gatling caricato a querele.



#11
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

perchè dall'estero non vengono a controllare se gli tiriamo (Censura) o meno , con quella italiana avranno glia avvocati a mo di nintendo, hanno un gatling caricato a querele.

 

Ma io posso scrivere "Nintendo/Sony/Microsoft/Google/Apple cacca" e non mi succede nulla :sese:


Modificata da Tyrael87, 09 February 2021 - 02:20 AM.


#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 
Ma io posso scrivere "Nintendo/Sony/Microsoft/Google/Apple cacca" e non mi succede nulla :sese:

succede che ti prendi un bel ban, altroché

#13
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

succede che ti prendi un bel ban, altroché

Ovviamente parlavo a livello legale.

Se avete davvero avuto delle grane con qualche politico potevate dirlo subito invece di lasciar correre questo thread inutilmente...

Modificata da Tyrael87, 09 February 2021 - 11:53 AM.


#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Ovviamente parlavo a livello legale.

Se avete davvero avuto delle grane con qualche politico potevate dirlo subito invece di lasciar correre questo thread inutilmente...

qui nessuno è tenuto a dire nulla,sia chiaro.... per cui diamoci una bella calmata



#15
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Ovviamente parlavo a livello legale.

Se avete davvero avuto delle grane con qualche politico potevate dirlo subito invece di lasciar correre questo thread inutilmente...

 

Ciao,

Non abbiamo avuto nessuna grana con nessun politico, ma siamo tenuti a vigilare su quanto viene scritto nelle nostre pagine, e spesso gli insulti, e le liti, in campo politico, rasentano, anzi, sfondano, porte come diffamazione ed altro.

Oltre che liti molto pesanti tra gli utenti.

Provvederò a cancellare ogni tuo messaggio e chiuderti l'account, visto l'atteggiamento assurdo che hai assunto nei nostri confronti.

"cancellatemi i messaggi" "posso scrivere questo e quello e non mi succede nulla".

 

I moderatori sono al servizio della comunità, non sono i tuoi schiavi personali, devi essere un po' confuso a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo