Vai al contenuto

Attori e attrici sopravvalutati e sottovalutati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#46
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6846

Per me sopravalutati o sottovalutati vuole dire che l'industria non ha mai dato lo spazio che meritano o al contrario glielo hanno dato troppo, oppure che hanno un gran potenziale ma non lo hanno mai sfruttato o nessuno lo ha mai valorizzato.

 

Mi soffermo solo sui sottovalutati, ecco i primi che mi vengono in mente

 

 

Sottovalutato direi:

Cage, caduto nell'oblio, e da sempre bistrattato, ma per me è un ottimo attore, l'ho rivisto pochi giorni fa nell'arte della truffa

 

Adam Sandler, ritenuto un attore di film spazzatura dai più, nei pochi film seri che ha fatto ha dimostrato un gran valore

 

Christian De Sica, mi fa una rabbia se ci penso, è un artista completo, sa recitare sa canta presentare, sa fare tutto ma purtroppo non si è mai messo in gioco in film un po più impegnati di mascherare le pernacchie di Boldi

 

Eva Green, nonostante abbia avuto una gran bella carriera non è mai riuscita ad arrivare nell'olimpo di Hollywood, ha un talento pazzesco, cristallino unico

 

John Lithgow, un attore straordinario, capace passare con una semplicità unica dalla commedia più demenziale un momento fino a riuscire ad interpretare uno dei villain più spaventosi di sempre in Dexter

 

 

 

 

#47
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9268

Il problema di De Sica si chiama produttori cinematografici e pubblico Italiano che non riescono a vedere al di là del proprio naso, se ne fosse andato dall'Italia come Franco Nero avrebbe potuto combinare qualcosa. 



#48
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Queste cose non le voglio sentire. Da te, poi!

 

E io che speravo di seminare zizzania considerando quanto è amato Keanu (da me compreso) . Va beh, sarà per un'altra volta.



#49
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6846
Aggiungo fra i sottovalutati, Stephen Root, per me uno dei migliori caratteristi di Hollywood, purtroppo non ha mai avuto la possibilità di mostrare il suo grande talento con ruoli da protagonista




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo