Vai al contenuto

Attori e attrici sopravvalutati e sottovalutati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Se è per questo, negli ultimi anni ho sentito dare del cesso anche a (crescendo rossiniano): Cara Delevingne, Blake Lively, Brie Larson, Carey Mulligan, Selena Gomez, Emma Stone, Gal Gadot, Marion Cotillard e Margot Robbie.

Sicuramente ne dimentico qualcuna.

Emma stone brutta potrebbe offendermi.

#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
In realtà alcune di quelle sono alquanto particolari.
Mentre se ad uno non piace Charlize Theron puoi tranquillamente dire che sta mentendo o ha gusti di (Censura), non me la sentirei di dire lo stesso ad uno che può non gradire la Delevingne, la stone o la gomez.
Son comunque "particolari" come bellezze

Per dire a me la gomez pare una bimba di 10 anni, sempre. E mi attira sessualmente come farebbe una bimba do 10 anni -> zero

#33
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

In realtà alcune di quelle sono alquanto particolari.
Mentre se ad uno non piace Charlize Theron puoi tranquillamente dire che sta mentendo o ha gusti di (Censura), non me la sentirei di dire lo stesso ad uno che può non gradire la Delevingne, la stone o la gomez.
Son comunque "particolari" come bellezze

Per dire a me la gomez pare una bimba di 10 anni, sempre. E mi attira sessualmente come farebbe una bimba do 10 anni -> zero

penso piu che di bellezze particolari si tratta di divario generazionale.
Per un ragazzino cresciuto ad E-Girl e cuteness una come la theron non piacera' mai, mentre Cara la considera una topfaiga.
Ma inho tra i 15 e i 20 anni sono davvero davvero pochi a trovare faiga la theron o una sharon stone, mentre penso quasi tutti sbavino dietro a una Delevigne o a emma stone.
Un po come quando da bambini noi guardavamo la Duse e pensavamo "ma... si si vede che e' una bella donna... *però* "

#34
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30207

In realtà alcune di quelle sono alquanto particolari.
Mentre se ad uno non piace Charlize Theron puoi tranquillamente dire che sta mentendo o ha gusti di (Censura), non me la sentirei di dire lo stesso ad uno che può non gradire la Delevingne, la stone o la gomez.
Son comunque "particolari" come bellezze

Per dire a me la gomez pare una bimba di 10 anni, sempre. E mi attira sessualmente come farebbe una bimba do 10 anni -> zero

Anche la tipa della regina degli scacchi è molto particolare

#35
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Tornando a Nicola Coppola, comunque, anche in questa fase della sua carriera un po' ai margini ed irregolare si nascondono delle chicche: Mom and Dad Mandy mi sono piaciuti assai, mentre non ho ancora visto Color Out of Space di cui si parla piuttosto bene.

 

Mandy l'ho visto due giorni fa e mi ha lasciato un po' frastornato. Devo rivederlo ma a Cage in quel film non gli si puo' dire nulla; per me. 



#36
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Mi sono pure dimenticato del film di Sion Sono e di quell'altro in cui interpreta se stesso!

Direi che la Cage Renaissance è in piena ascesa, altroché!



#37
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15318

Se è per questo, negli ultimi anni ho sentito dare del cesso anche a (crescendo rossiniano): Cara Delevingne, Blake Lively, Brie Larson, Carey Mulligan, Selena Gomez, Emma Stone, Gal Gadot, Marion Cotillard e Margot Robbie.

Sicuramente ne dimentico qualcuna.

Credo che nemmeno ai tempi d'oro di Tetteye ci si sia mai spinti a tanto.



#38
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

In realtà alcune di quelle sono alquanto particolari.
Mentre se ad uno non piace Charlize Theron puoi tranquillamente dire che sta mentendo o ha gusti di (Censura), non me la sentirei di dire lo stesso ad uno che può non gradire la Delevingne, la stone o la gomez.
Son comunque "particolari" come bellezze

Per dire a me la gomez pare una bimba di 10 anni, sempre. E mi attira sessualmente come farebbe una bimba do 10 anni -> zero

 

Non lo penso solo io allora madonna, diverse persone mi davano del pazzo :asd:



#39
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

christian bale assolutamente sopravvalutato, non ho mai capito come si possa considerarlo un bravo attore

 

keanu reeves invece è diventato un meme per essere monoespressivo, e per un po' l ho creduio anche io perche lo ricordavo solo per matrix. Ma in realtà in altri film è molto meglio. Quindi lo considero sottovalutato 



#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

christian bale assolutamente sopravvalutato, non ho mai capito come si possa considerarlo un bravo attore
 
 


Credevo di averle lette tutte ma questa...

#41
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Sottovalutato Daniel Radcliffe.

#42
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Se è per questo, negli ultimi anni ho sentito dare del cesso anche a (crescendo rossiniano): Cara Delevingne, Blake Lively, Brie Larson, Carey Mulligan, Selena Gomez, Emma Stone, Gal Gadot, Marion Cotillard e Margot Robbie.

Sicuramente ne dimentico qualcuna.

La cottilard è la perfezione fatta donna.

#43
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Mi sono pure dimenticato del film di Sion Sono e di quell'altro in cui interpreta se stesso!

Direi che la Cage Renaissance è in piena ascesa, altroché!

 

Visto che nessuno ha commentato la nomination ai Globi d'Oro, ho ripescato un mio post di quasi 11 mesi fa. Ma quanto sono lungimirante?



#44
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

christian bale assolutamente sopravvalutato, non ho mai capito come si possa considerarlo un bravo attore

 

keanu reeves invece è diventato un meme per essere monoespressivo, e per un po' l ho creduio anche io perche lo ricordavo solo per matrix. Ma in realtà in altri film è molto meglio. Quindi lo considero sottovalutato 

 

Togliendo la bestemmia su Bale, Keanu secondo me è abbastanza cane come attore: Gli si vuole bene ed è super amato perché effettivamente sembra davvero essere una persona d'oro ma quando lo vedo in lingua originale, ogni volta mi rendo sempre più conto di quanto la voce di Luca Ward lo aiuti un botto, forse uno dei pochi casi (se non l'unico? ) in cui un doppiatore "migliora" la prova dell'attore stesso in lingua originale.

 

 

Sottovalutato direi decisamente Pattinson anche se ormai (togliendo poche persone) la nomina da vampirello adolescente di Twilight se l'è tolta di dosso da un pezzo.



#45
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

 
Togliendo la bestemmia su Bale, Keanu secondo me è abbastanza cane come attore: Gli si vuole bene ed è super amato perché effettivamente sembra davvero essere una persona d'oro ma quando lo vedo in lingua originale, ogni volta mi rendo sempre più conto di quanto la voce di Luca Ward lo aiuti un botto, forse uno dei pochi casi (se non l'unico? ) in cui un doppiatore "migliora" la prova dell'attore stesso in lingua originale.


Queste cose non le voglio sentire. Da te, poi!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo