Vai al contenuto

Attori e attrici sopravvalutati e sottovalutati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Sta pure in Dune se è per questo e con un bel ruolo.

 

Ma vabbè sai, uh pina fantozzi, uh quanto è brutta ecc. ecc.



#17
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Tornando a Nicola Coppola, comunque, anche in questa fase della sua carriera un po' ai margini ed irregolare si nascondono delle chicche: Mom and Dad Mandy mi sono piaciuti assai, mentre non ho ancora visto Color Out of Space di cui si parla piuttosto bene.



#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Tornando a Nicola Coppola, comunque, anche in questa fase della sua carriera un po' ai margini ed irregolare si nascondono delle chicche: Mom and Dad Mandy mi sono piaciuti assai, mentre non ho ancora visto Color Out of Space di cui si parla piuttosto bene.

quest'ultimo mi intrigava parecchio, ma non ho più il cuore per vedere film horror. Purtroppo evidentemente l'aver cominciato a vedere horror al livello di night of the living dead dagli 8 anni fino ai 15 ha pagato il suo fio XD

 

comunque netflix sicuramente l'ha adocchiato

 

 

 

Poi posso dire, sarà l'effetto di Tea bontàdivinacosanonsei Leoni ma the family man è pure una delle pochissime commedie romantiche che guardo a ripetizione ogni volta che mi capita davanti.



#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Da notare come in quel fuck sia rientrato perfettamente nei panni di Castor Troy :D



#20
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

quest'ultimo mi intrigava parecchio, ma non ho più il cuore per vedere film horror. Purtroppo evidentemente l'aver cominciato a vedere horror al livello di night of the living dead dagli 8 anni fino ai 15 ha pagato il suo fio XD

 

 

L'amaro dazio dell'età dobbiamo pagarlo tutti. Ho visto The Walk di Zemeckis (che non è un horror) al cinema e mi stavo sentendo male.

 

Comunque, sull'argomento "Cage Renaissance", a pranzo ho sfogliato rapidamente il numero di Total Film appena uscito e viene spesa qualche parola buona pure per Willy's Wonderland (invito chi non lo avesse fatto a guardarsi il trailer).



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Tornando a Nicola Coppola, comunque, anche in questa fase della sua carriera un po' ai margini ed irregolare si nascondono delle chicche: Mom and Dad Mandy mi sono piaciuti assai, mentre non ho ancora visto Color Out of Space di cui si parla piuttosto bene.

con quaranta film l'anno per la legge dei grandi numeri qualcosa di buono deve imbroccarla  :P



#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Da notare come in quel fuck sia rientrato perfettamente nei panni di Castor Troy :D

tenor.gif?itemid=14793366



#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 
L'amaro dazio dell'età dobbiamo pagarlo tutti. Ho visto The Walk di Zemeckis (che non è un horror) al cinema e mi stavo sentendo male.
 
Comunque, sull'argomento "Cage Renaissance", a pranzo ho sfogliato rapidamente il numero di Total Film appena uscito e viene spesa qualche parola buona pure per Willy's Wonderland (invito chi non lo avesse fatto a guardarsi il trailer).


Ah ma quindi si diventa cagasotto con l'età? Non credevo dipendesse da quello!

Comunque il trailer già visto e promette bene...ma c'è lo stesso problema XD poi è ispirato ad uno dei videogiochi basato letteralmente sui jump scare

#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Da notare come in quel fuck sia rientrato perfettamente nei panni di Castor Troy :D

tenor.gif?itemid=14793366

:asd:

#25
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

Sta pure in Dune se è per questo e con un bel ruolo.
 
Ma vabbè sai, uh pina fantozzi, uh quanto è brutta ecc. ecc.

Zendaya sarebbe brutta? Sticaxxi comunque dell'aspetto.

#26
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Zendaya sarebbe brutta? Sticaxxi comunque dell'aspetto.


Se è per questo, negli ultimi anni ho sentito dare del cesso anche a (crescendo rossiniano): Cara Delevingne, Blake Lively, Brie Larson, Carey Mulligan, Selena Gomez, Emma Stone, Gal Gadot, Marion Cotillard e Margot Robbie.

Sicuramente ne dimentico qualcuna.

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Zendaya sarebbe brutta? Sticaxxi comunque dell'aspetto.


Non lo penso io, mi riferivo alla caratura dei post che vennero fatti su di lei quando venne scelta per fare MJ

#28
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208
Sto andando avanti con euphoria, comunque per l'età che ha è veramente una promessa

#29
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
nicole kidman sopravvalutata

Perché? Perché l'hanno nominata ai Golden globe per the undoing e ormai è talmente rifatta che mi risulta impossibile intuire un'emozione da quella faccia di gomma.

#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Se è per questo, negli ultimi anni ho sentito dare del cesso anche a (crescendo rossiniano): Cara Delevingne, Blake Lively, Brie Larson, Carey Mulligan, Selena Gomez, Emma Stone, Gal Gadot, Marion Cotillard e Margot Robbie.

Sicuramente ne dimentico qualcuna.

ah... Vabbè non ho parole... Qui ci vuole una visita oculistica




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo