Vai al contenuto

NOW TV, le 5 serie TV pił belle sulla piattaforma streaming

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27127
NOW TV, le 5 serie TV pił belle sulla piattaforma streaming
Dopo aver analizzato l'ampio catalogo di NOW TV, ecco quali sono a nostro parere le migliori 5 serie che non dovete perdervi.
..
Leggi l'articolo completo: NOW TV, le 5 serie TV pił belle sulla piattaforma streaming



#2
jethammer

jethammer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 220
Interessante articolo! Segnalo anche Euphoria che mi è piaciuta molto.

#3
Mattia Manneschi

Mattia Manneschi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25
Grazie! Sì, anche Euphoria è sicuramente molto interessante, sicuramente spulciando il catalogo ce ne sono molte che sono rimaste fuori pur essendo di ottima fattura, ma dovendo sceglierne 5 il cerchio si stringe molto.

#4
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

ma cernobyl l'hanno rimessa?perchè poco tempo fa mi risultava assente su tutte le piattaforme di streaming



#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

ma cernobyl l'hanno rimessa?perchè poco tempo fa mi risultava assente su tutte le piattaforme di streaming


Io la vedo presente, è sempre stata su Sky

#6
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

Io la vedo presente, è sempre stata su Sky

io ho now tv....forse su now tv l'avevano tolta? :(



#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

io ho now tv....forse su now tv l'avevano tolta? :(

 

credo che le serie presenti su sky on demand e now tv siano le stesse,  comunque non so se per un breve periodo sia stata tolta, mi riferivo al fatto che l'avessi cercata su altre piattaforme di streaming

 

ad ogni modo adesso su now tv è presente



#8
robyquagliana

robyquagliana
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 153
Segnalo tra le "vecchie glorie" di grandi qualità presenti su NowTV anche "Oz" ;)

#9
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

 

credo che le serie presenti su sky on demand e now tv siano le stesse,  comunque non so se per un breve periodo sia stata tolta, mi riferivo al fatto che l'avessi cercata su altre piattaforme di streaming

 

ad ogni modo adesso su now tv è presente

sai cosa? ho scritto cernobyl invece che chernobyl ...per questo now tv non me lo trovoava...sono solo 5 puntate?penssavo di più,...a breve mi metto a guardarla.

credo comunque che now tv abbia anche qualche contenuto on demand in meno



#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

sai cosa? ho scritto cernobyl invece che chernobyl ...per questo now tv non me lo trovoava...sono solo 5 puntate?penssavo di più,...a breve mi metto a guardarla.
credo comunque che now tv abbia anche qualche contenuto on demand in meno


Sì solo 5, capolavoro.

Molto bella anche la citata Oz

#11
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6998
Certo che mettere got e non oz....
Per me the sopranos la migliore insieme a twin peaks.

#12
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

Sì solo 5, capolavoro.

Molto bella anche la citata Oz

che genere è? a cosa può somigliare?



#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

che genere è? a cosa può somigliare?

è ambientato interamente dentro un carcere, può ricordare prison break ma è una serie molto più matura e di gran lunga superiore



#14
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

è ambientato interamente dentro un carcere, può ricordare prison break ma è una serie molto più matura e di gran lunga superiore

a me prison (soprattuttola prima)è piaciuta molto...poi è andata calando...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo