Vai al contenuto

Mass Effect Legendary Edition: la trilogia BioWare torna a splendere in 4K

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896
Li ho giocati tutti su X360, poi su pc prendendoli nello store di EA; ora li rigiocherò su Ps5.
E' la mia saga preferita e poter rigiocare il primo in versione rimasterizzata vale da solo l'acquisto....

Peccato per Andromeda, hanno sbagliato molto nonostante un gameplay davvero bello; speriamo che il prossimo mantenga un gameplay simile ma ispirato nella storia come la prima trilogia.
Ovviamente unito ad un Open Planet fatto meglio, magari territori meno vasti ma più densi e con meno quest.

#17
Alucard666God

Alucard666God
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1572
14 MAGGIO 2021! visto sul sito EA

#18
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Sinceramente mi è bastato giocarlo al tempo, anche se in ogni caso, la trilogia merita un sacco, ma su Next preferisco giocare cose nuove, e ora che ci passerò né avrò di cose da recuperare, ovviamente per chi non ci ha giocato al tempo, colga l'occasione con questa Edizione

#19
ArthurMorgann

ArthurMorgann
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
Ecco la remaster che aspettavo di giocare. Speriamo che ci abbiano messo veramente la testa e il cuore che sembra trasparire dalle parole....speriamo!!

#20
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618
Trilogia pazzesca, l'unica pecca che ricordo sono i momenti di ricerca delle risorse un po' ripetitivi.

#21
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2772
Day one!!!!!!

#22
Guest_Rocco StagnoeYe

Guest_Rocco StagnoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ne ho giocato nemmeno uno, mi sparo la trilogia su PS5.
Hype a mille!

Purtroppo ti devo consigliare di diminuirlo, l'hype: si tratta di un lavoro mastodontico, imponente e bellissimo. Probabilmente la saga più bella che abbia mai vissuto insieme allo strigo e a Link, ma a dire la verità era invecchiato parecchio male (ho provato una run non più di due settimane fa e non ce l'ho proprio fatta). Il problema non sta tanto nella grafica, che seppur datata risulta tuttora digeribile, ma nel gameplay. Se, come dice Marco, i movimenti sono rimasti legno vivo difficilmente potrai goderti appieno. Certo, è un VERO action-rpg con una storia (tre storie, invero, e centomila storie nelle storie) veramente strepitosa, ma se lato gameplay non ci saranno i miglioramenti che ho sognato la notte, difficilmente sarà lo stesso successo di dieci anni fa.

#23
giuppydb

giuppydb
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3053
Bellissima trilogia.

Modificata da giuppydb, 02 February 2021 - 11:00 PM.


#24
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

diciamo che apprezzerai il secondo e terzo visto che il primo è un pò grezzo

concordo, ma pone le basi natrative, della lore e dei personaggi, molto bene .
Lato game play era un po' ingessato

#25
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Che ricordi. La trilogia preferita su 360 assieme a Gears. Solo Amore!

Non so se la ricomprerò, ho tanti titoli da giocare e recuperare...magari a un prezzo stracciato. Aspetto comunque il ritorno nextgen di un 4.

Modificata da Evol, 03 February 2021 - 01:03 AM.


#26
Verlosser

Verlosser
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Tutto molto bello, ma si sa nulla sul doppiaggio italiano? Resterà invariato oppure possiamo sperare in un'occasione per riavere il buon vecchio Claudio Moneta anche nel secondo capitolo? Onestamente l'unica cosa che non riuscivo a farmi andare giù era Shepard doppiato da Zito in Mass Effect 2, perdeva un buon 90% di fascino e credibilità :smile-53:

Modificata da Verlosser, 03 February 2021 - 04:46 AM.


#27
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519

concordo, ma pone le basi natrative, della lore e dei personaggi, molto bene .
Lato game play era un po' ingessato


Guidare il mako è stato traumatico :D

#28
MorpheusX

MorpheusX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 520
Per chi ha il PC e l'accesso alle attuali Mod che inseriscono già moltissime texture e contenuti aggiuntivi direi che è una rimasterizzazione da evitare.

#29
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Per chi ha il PC e l'accesso alle attuali Mod che inseriscono già moltissime texture e contenuti aggiuntivi direi che è una rimasterizzazione da evitare.

io gioco su pc, ma il lavoro che pare abbiano fatto soprattutto sul primo capitolo (dal lato tecnico ma in particolar modo a livello di gameplay) mi fa propendere ad aspettare questa collection, che sarà sicuramente più pulita e ottimizzata dei vecchi capitoli moddati.

Modificata da Rat, 03 February 2021 - 10:20 AM.


#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Tutto molto bello, ma si sa nulla sul doppiaggio italiano? Resterà invariato oppure possiamo sperare in un'occasione per riavere il buon vecchio Claudio Moneta anche nel secondo capitolo? Onestamente l'unica cosa che non riuscivo a farmi andare giù era Shepard doppiato da Zito in Mass Effect 2, perdeva un buon 90% di fascino e credibilità :smile-53:

purtroppo Moneta ebbe un brutto incidente e non potè terminare il doppiaggio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo