Vai al contenuto

Mass Effect Legendary Edition: la trilogia BioWare torna a splendere in 4K

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Mass Effect Legendary Edition: la trilogia BioWare torna a splendere in 4K
Bioware riporta sulle scene la leggenda intramontabile del Comandante Shepard, includendo la trilogia originale e tutti i DLC in 4K Ultra HD.
..
Leggi l'articolo completo: Mass Effect Legendary Edition: la trilogia BioWare torna a splendere in 4K



#2
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128
Magnifico! Non vedo l'ora di giocare per la prima volta questa grandissima saga...Unico dubbio è il doppiaggio del secondo capitolo, Claudio Moneta è stato confermato sia per il primo che per il secondo?

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Bellissima saga. L'ultima trilogia ad ampio respiro fantascientifico che sono riuscito a giocare. Devo dire, una delle poche con una coerenza narrativa impressionante. Insomma, nonostante secondo alcuni il finale non fosse quello giusto, i ritengo che il progetto abbia tenuto la barra dritta durante tutti i lunghi anni di sviluppo, narrativamente parlando.
Il secondo capitolo per me resta il migliore, complessivamente.

#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
Che dire, se non avete mai giocato questa epica saga adesso è l'occasione per colmare questa enorme lacuna.

#5
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374
Non ne ho giocato nemmeno uno, mi sparo la trilogia su PS5.
Hype a mille!

#6
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
mai giocato un singolo capitolo di questa saga, e a sto giro conto di recuperare questa grossa mancanza. Temo un po' per la questione animazioni, ma il lavoro svolto sembra buono e da cosa ho capito ha una trama e dei personaggi spettacolari, cosa decisamente più importante e merce abbastanza rara di questi tempi!

#7
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Il capitolo più debole,parlando della serie resta Andromeda,per vari oggettivi motivi,un gioco che,al di là di tutto ho comunque apprezzato
Ma tornare sulla trilogia del buon Shepard in questa versione?!?!Assolutamente sarò contento di farlo...
Claudio Moneta tra l altro insieme a Lorenzo Scattorin ed un altro paio di talenti nostrani resta il mio doppiatore preferito...

In particolare non vedo l ora di tornare sul 2 che è quello che nel complesso mi è piaciuto di più :smile-07:

#8
Alucard666God

Alucard666God
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1562
Sempre giocati al day one, terminato il primo capitolo non so quante volte. Quest'estate avevo pesantemente moddato il primo capitolo ma come ho sentito (casualità successa due o tre giorni dopo) del rumor della Legendary ho disinstallato tutto ed atteso. Un gioco che veramente sa dare un'immersione che pochi posson dare. (Qualcuno ha detto Rapture?)
Non vedo VERAMENTE l'ora di poter tornare e rigiocare questa saga che ha sicuramente lasciato un segno dei ricordi videoludici di chi ha potuto gustarsela ai tempi. Tra l'altro dopo la delusione del finale del terzo capitolo ( e giramento di palle per il cambio di voce del Cpt. Shepard) devo vedere il "nuovo" e canonico finale della saga. Data di uscita???? Speravo in un ......disponibile da DOMANI (boom esagerazione)

#9
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2285
pare diretto da JJ Abrams ora.

#10
DogWolfStrawberry

DogWolfStrawberry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1115
Senza i 30 minuti di attesa negli ascensori non sarà la stessa cosa però

#11
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
" è un imponente titolo 100% single player, quindi non aspettatevi la parentesi multigiocatore vista nel terzo episodio della saga."

:(

#12
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Che dire, se non avete mai giocato questa epica saga adesso è l'occasione per colmare questa enorme lacuna.


diciamo che apprezzerai il secondo e terzo visto che il primo è un pò grezzo

#13
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3571
Anche se già li ho già, recupererò volentieri questa remaster, anche perchè proprio il 3 è l'unico che oltre ad ancora non averci giocato, mi mancano i dlc.

#14
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4234
L'ho strafinito sulla vecchia gen e niente... andrò di D1! Non vedo l'ora

#15
Scott Pilgrim

Scott Pilgrim
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 522
"Consider yourself reinstated... Commander!"
Ahhh fantastica fantastica FANTASTICA notizia che mi ha letteralmente rallegrato la giornata oggi!
In questo periodo buio ed incerto, un raggio di luce compare all'orizzonte: il Comandante è tornato!
P.S. acquisto obbligato da gran fan della serie, ma lo consiglio caldamente anche a chi non ci ha mai giocato.
#LegendaryEdition
#Shepard




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo