Vai al contenuto

Questione stipendi da onorare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14461
Ho appena letto delle iniziative di De Laurentis (pagamento in anticipo della mensilità di Gennaio) e Lotito (pagamento anticipato addirittura di due mensilità), pensavo che Napoli e Lazio fossero tra le società inadempienti verso i tesserati sul fronte stipendi.
Ad oggi si sa quali sono le società di serie A che non stanno onorando gli accordi firmati oppure è un problema di tutti?

#2
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685

Ho appena letto delle iniziative di De Laurentis (pagamento in anticipo della mensilità di Gennaio) e Lotito (pagamento anticipato addirittura di due mensilità), pensavo che Napoli e Lazio fossero tra le società inadempienti verso i tesserati sul fronte stipendi.
Ad oggi si sa quali sono le società di serie A che non stanno onorando gli accordi firmati oppure è un problema di tutti?

È un pò tutta la A ad avere questo problema

Lato Inter sono appena state pagate due mensilità di inizio stagione, mentre altre due relative agli ultimi mesi (al max dello scorso inverno) saranno onorate a fine stagione

#3
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23399
Qualche settimana fa leggevo fossero 15 le squadre con stipendi arretrati ma non c'erano i nomi dei club.

Onestamente l'unica cosa che mi interessa di questa questione è la speranza che questi ritardi siano strettamente legati ai giocatori e non al resto dello staff dei vari club, visto che ovviamente gran parte dello staff di un club ha stipendi normali, e mesi di arretrati non sono uno scherzo.

Se i giocatori (ovviamente dei club di A) han mesi di arretrati onestamente mi interessa poco, difficilmente avran problemi a mettere cibo a tavola per 6 mesi di arretrati.

In Inghilterra molti club misero gente in cassa integrazione e altri mandati via. Ci fu anche il caso di Ozil che si offri di pagare lo stipendio alla mascotte storica dell'Arsenal che sarebbe stata altrimenti mandata a casa.

Ecco questo sarebbe abbastanza vergognoso, ricordando che i club sono spesso di proprietà di persone molto più che benestanti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo