Vai al contenuto

Monster Energy Supercross 4: Milestone sgomma tra terra e fango

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189483
Monster Energy Supercross 4: Milestone sgomma tra terra e fango
A poco pił di un mese dall'uscita, siamo tornati per qualche ora nel fango grazie al quarto capitolo del Supercross secondo Milestone.
..
Leggi l'articolo completo: Monster Energy Supercross 4: Milestone sgomma tra terra e fango



#2
pavobros

pavobros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 643
cit "ci siamo fondamentalmente trovati di fronte a un capitolo di transizione", è da una gen intera che ogni capitolo è di transizione! gli mxgp li ho sempre giocati tutti dal pro, e non ho mai notato alcuna novità da spaccamascella.. ogni anno cambiano modello di guida, il compund (che peggiora ogni anno), l'hud, qualcosina della fisica (sul 2020 devo dire è più "fluida"), ma il vero potenziale del unreal engine a mio avviso non lo sfruttano mai a pieno (la base è sempre quella creata per mxgp pro); l'illuminazione è ancora varaibile da pista a pista! la grossa novità dal 2019 è l'audio nettamente migliore.. ho provato anche supercross 3 ed è molto più strutturato come compound e menu, musiche, audio.. mxgp ha sempre una ruota bucata in confronto

#3
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

cit "ci siamo fondamentalmente trovati di fronte a un capitolo di transizione", è da una gen intera che ogni capitolo è di transizione! gli mxgp li ho sempre giocati tutti dal pro, e non ho mai notato alcuna novità da spaccamascella.. ogni anno cambiano modello di guida, il compund (che peggiora ogni anno), l'hud, qualcosina della fisica (sul 2020 devo dire è più "fluida"), ma il vero potenziale del unreal engine a mio avviso non lo sfruttano mai a pieno (la base è sempre quella creata per mxgp pro); l'illuminazione è ancora varaibile da pista a pista! la grossa novità dal 2019 è l'audio nettamente migliore.. ho provato anche supercross 3 ed è molto più strutturato come compound e menu, musiche, audio.. mxgp ha sempre una ruota bucata in confronto


Guarda, ti posso garantire che in Supercross di miglioramenti da un capitolo e l'altro, in passato, se ne vedevano tanti. Il passaggio da Supercross 2 al 3 io l'avevo apprezzato molto, ad esempio. Però sì, la cosa ultimamente è un po' degenerata. Gli ultimi MXGP e questo Supercross sono chiaramente figli di uno sviluppo pigro e privo di guizzi particolari.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo