Vai al contenuto

Star Trek: Lower Decks, la recensione della nuova serie animata Prime Video

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27144
Star Trek: Lower Decks, la recensione della nuova serie animata Prime Video
Il franchise di Star Trek si arricchisce con una serie d'animazione in grado di stupire vecchi e nuovi fan dell'universo di Gene Roddenberry.
..
Leggi l'articolo completo: Star Trek: Lower Decks, la recensione della nuova serie animata Prime Video



#2
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2859
Sono un fan di vecchia data del mondo di star trek. Non vedo una buona produzione dai tempi voyager (meno riuscita comunque del bellissimo tng e ds9) e di enterprise (della quale salvo solo l'ultima stagione) ma questa serie mi ha conquistato. Da fan, lo ripeto, ho visto i primi episodi storcendo il naso, ma poi, che devo dirvi, mi ha conquistato! Più che Rick e Morty lo paragonerei a Final Space, sia come disegni che come toni.

#3
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4262
Io invece non sono mai stato un grande fan di ST. Ho visto la serie classica e Enterprise. Devo ammettere che la scanzonatezza, le situazioni e i camei nella serie mi sono piaciuti parecchio.

Ovviamente ho adorato Final Space.

Per me promossa, quindi direi che la serie mette d'accordo gran parte dell'audience.

#4
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789
Devo ammettere che ho approcciato la serie in maniera sbagliata, mi aspettavo infatti una serie comica invece devo dire che non mi ha fatto quasi mai ridere se non qualche sporadica risata nella seconda parte, il mood è sicuramente leggero e molto autoironico, ma non è una commedy, ciononostante mi ha tenuto incollato allo schermo episodio dopo episodio e quando la serie è finita ne volevo ancora.
Quindi mi trovo assolutamente d'accordo con la recensione quando definisce Lower Decs il prodotto del franchise di Star Trek meglio riuscito degli ultimi anni.

#5
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Finita di vedere nel fine settimana scorso

La serie è molto carina, la protagonista sembra quasi una parodia più giovane e senza freni di Michael Burnham, l'altro protagonista sembra quasi il suo opposto, mi sono piaciuti anche gli altri personaggi, davvero belli gli ultimi due episodi.

La serie risce ad essere fresca ma anche non troppo lontana dalle atmosfere tipiche di Star Trek, la seconda stagione è già stata confermata, chissà cosa succederà, visto il finale..

Voto: 8

#6
x3n0n

x3n0n
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2184
MERAVIGLIOSA. godibile dallo spettatore non affezionato e dai super appassionati che si godranno ogni citazione fino all'ultimo episodio.



#7
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Da fan di lunga data di Star Trek (visto che il mio vecchio possiede la collezione della serie originale era destino :rolle:) e di prodotti di animazione non posso che essere davvero contento per il successo della serie animata su questo universo.
Sembra davvero godibile,divertente,sorprendente ed innovativa.
La vedrò presto,non appena finirò le serie che sto guardando adesso :smile-57:

#8
Daniele Fasoli

Daniele Fasoli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
Come per "The Orville" vale il commento che Star Trek Lower Decks è più (molto più) Star Trek di Discovery e concordo che la protagonista femminile del cartone animato sia una parodia (molto più simpatica dell'originale) di Michael Burnham.

#9
Lore D'Arabia

Lore D'Arabia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 365
Non l'ho ancora finita ma a me sta ricordando molto Futurama! Ed è un bene! Mi sta piacendo!

#10
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9408
Bellissima serie molto riuscita, per un fan (come me) è un orgasmo continuo di citazioni più o meno sottili, davvero imperdibile e appagante.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo