Vai al contenuto

ILL: uno sparatutto horror in prima persona tra sangue e smembramenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189633
ILL: uno sparatutto horror in prima persona tra sangue e smembramenti
Diamo un'occhiata a ILL, interessante shooter horror in prima persona indipendente che fa del motore fisico uno dei suoi principali punti di forza.
..
Leggi l'articolo completo: ILL: uno sparatutto horror in prima persona tra sangue e smembramenti



#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
Spero riescano a trovare tutto il supporto necessario.
Il titolo potrebbe dimostrarsi parecchio interessante.
Diciamo che potrebbe essere il classico gioco che prende il meglio dal genere miscelandolo in maniera egregia.
Niente di nuovo ma allo stesso tempo qualcosa di veramente incredibile da giocare.
Su ogni cosa la distruttibilita' ambientale, se ben implementata aprirebbe le porte a scelte di gameplay da parte del giocatore praticamente inesauribili.
Speriamo.....

#3
BaroneXenort

BaroneXenort
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1120
Tra l'altro con le nuove tecnologie come il raytracing gli horror e gli ambienti cupi ritrovano nuova vita. Peccato che siano progetti ogni volta da 3/4 anni.

#4
LeftGlaucoDead

LeftGlaucoDead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1016
Ho sempre adorato i titoli in cui viene applicata l'interazione fisica con con npc e ambientazione, e quanto ho visto pare davvero brillante in tal senso. Spero riescano a trovare i finanziamenti!

#5
Fabio La Rocca

Fabio La Rocca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1080

Spero riescano a trovare tutto il supporto necessario.
Il titolo potrebbe dimostrarsi parecchio interessante.
Diciamo che potrebbe essere il classico gioco che prende il meglio dal genere miscelandolo in maniera egregia.
Niente di nuovo ma allo stesso tempo qualcosa di veramente incredibile da giocare.
Su ogni cosa la distruttibilita' ambientale, se ben implementata aprirebbe le porte a scelte di gameplay da parte del giocatore praticamente inesauribili.
Speriamo.....


Fino a una quindicina di anni fa ero un appassionato di questi giochi, ora sono diventato un caghetta :smile-38: già la vita reale è angosciante :smile-01: però devo dire che sembra intrigante

#6
Onigumo

Onigumo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 331
Io ho l'Horror nel sangue, ( o meglio ancora il sangue nell'Horror...), e purtroppo non ci vedo tutto questo potenziale... sarà che in testa al momento ho una sola idea:
DATEMIIIIII
SILENT
HILLLLLL!

#7
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Questo sulla carta si presenta già incredibilmente interessante.
Per quanto abbia adorato horror di stampo non sparatutto e più alla mordi e fuggi come Amnesia e Outlast sono contento che questo si voglia un po' distaccare da quegli esponenti proponendoci anche tale componente.

Ha attirato la mia attenzione anche il sistema di smembramento ispirato palesemente a Dead Space.
Altra saga Horror che ho adorato (insieme a Resident Evil probabilmente la mia preferita) e che è iconica.

Purtroppo è ancora in stato piuttosto embrionale il progetto e chissà quando lo vedremo.

Forse non così Originale ma il fattore distruttibilità ambientale (alla conflict denied Ops o a Frontlines Fuel of War o ancora Terrorist Takedown per intenderci :chebello:) è sempre ben accetta e di certo sono molto interessato al titolo,anche per questo oltre all essere davvero promettente e ricco di potenzialità :)

Modificata da Cristiano Buonpane, 24 January 2021 - 02:12 PM.


#8
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10963

Tecnicamente è mostruoso, così come la fisica dei colpi inflitti dalle armi, altro che indie!... :dribble:

 

Dove devo firmare?.... lo voglio adesso! :smile-07:


Modificata da Claire89, 24 January 2021 - 02:50 PM.


#9
Roberto B

Roberto B
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Sì ma io tra fisica e smembramenti, sbrodolo.
Speriamo bene, le mie mutande potrebbero diventare una tenda indiana

Modificata da Roberto B, 24 January 2021 - 02:52 PM.


#10
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Progetto interessantissimo, venuto dalla mente di uno degli artisti 3D che più adoro, Oleg Vdovenko (seguitelo, è davvero un mostro).
Per ora tutto il materiale mostrato sono dei concept trailer, perciò non si tratta di gameplay vero, ma di video costruiti add oc, per far capire il tipo di gioco che vogliono realizzare... dopotutto loro stessi hanno detto che il gioco non è ancora in sviluppo.
Spero che riescano ad ottenere il supporto necessario per andare avanti con il progetto

#11
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14515

Tecnicamente è mostruoso, così come la fisica dei colpi inflitti dalle armi, altro che indie!... :dribble:
Dove devo firmare?.... lo voglio adesso! :smile-07:

Come hanno giustamente fatto notare sotto, non esiste nulla su questo gioco, solo dei concept trailer creati appositamente. Meglio attendere un attimo prima di firmare :D

#12
damiano schiavini

damiano schiavini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Ho sempre adorato i titoli in cui viene applicata l'interazione fisica con con npc e ambientazione, e quanto ho visto pare davvero brillante in tal senso. Spero riescano a trovare i finanziamenti!

ad esempio?

#13
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Sulla carta sembra interessante anche per via dell'uso della fisica per gli smembramenti, ma quella che abbiamo visto è solo una tech demo quindi è meglio non esaltarsi troppo già in partenza finché non mostreranno qualcosa che gira in tempo reale e soprattutto che il Patreon vada a buon fine.

#14
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10963

Come hanno giustamente fatto notare sotto, non esiste nulla su questo gioco, solo dei concept trailer creati appositamente. Meglio attendere un attimo prima di firmare :D


Beh, l'idea mi piace molto e se riescono a realizzare questi concept, non vedo perchè non debbano fare qualcosa di molto simile in game...

Quello che ho visto mi ha piacevolmente colpito... e se il prodotto non dovesse rispecchiare tutto questo, allora me ne farò una ragione... :smile-16:

Modificata da Claire89, 24 January 2021 - 04:19 PM.


#15
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20376
Ha un bel dettaglio grafico
Gli interni sono squallidi al punto giusto, bell'uso delle luci




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo