Vai al contenuto

Problema errore CE-34878-0


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

salve ragazzi da tre giorni mi spunta questo errore con assassin creed vallhala ,dopo una lunga sessione il gioca crasha e spunta questo messaggio di errore  ce-34878-0

 

mai successo con altri giochi ,è un problema del gioco o la mia ps4 slim inizia a dare problemi?

 

puo la ps4 dopo anni avere problemi a leggere i giochi?

 

negli altri open world ho notato qualcosina in death stranding una volta ha crashato,ma solo una

 

stessa cosa red dead redemption

 

comunque c'è un modo per vedere se è un problema della play?


Modificata da Lyrule, 22 January 2021 - 10:49 AM.


#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

salve ragazzi da tre giorni mi spunta questo errore con assassin creed vallhala ,dopo una lunga sessione il gioca crasha e spunta questo messaggio di errore  ce-34878-0

 

mai successo con altri giochi ,è un problema del gioco o la mia ps4 slim inizia a dare problemi?

 

puo la ps4 dopo anni avere problemi a leggere i giochi?

 

negli altri open world ho notato qualcosina in death stranding una volta ha crashato,ma solo una

 

stessa cosa red dead redemption

 

comunque c'è un modo per vedere se è un problema della play?

E l'errore comune di quando un gioco crasha la prima volta davvero? Io ne avro avuto in tutti sti anni una caterva come penso tutti, Dipende da come è ottkmizzato un gioco su AC ne ho beccati 2 in 135 ore di gioco, su un gioco Sundered un indie ne presi tipo 12 o 13 di sti errori. Vai tranquillo che è un problema dei giochi 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo