Vai al contenuto

Fate The Winx Club Saga Recensione: le Winx in live action sono su Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27151
Fate The Winx Club Saga Recensione: le Winx in live action sono su Netflix
Tra polemiche e inevitabili confronti la serie fa parlare di sé, ma con una trama poco originale e qualche ingenuità non riesce a decollare del tutto
..
Leggi l'articolo completo: Fate The Winx Club Saga Recensione: le Winx in live action sono su Netflix



#2
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Inguardabile...

#3
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Inguardabile...

Azz proprio così, io sto per vedere il primo episodio. Paura

#4
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

è un teen drama moderno....e non c'è bisogno di aggiungere altro.


Modificata da babil, 22 January 2021 - 06:35 PM.


#5
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Mi è bastata la scena del trailer, quando chiedono ad un attore di colore: Hai mai visto un bruciato? :smile-25:
Ridicoli...

#6
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20372
Troppo diverso dalla serie animata ma giustamente quelle bambine ora sono cresciute

#7
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

viste due puntate a casaccio...non mi pare peggio di altra roba che trovi nelle varie piattaforme..anzi per certe cose non è male rispetto a tanta altra robaccia



#8
Selene Dalla Libera

Selene Dalla Libera
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Parliamone. Capisco il voler modernizzare e maturare una serie cartoon che,per la cronaca,tratta molti temi maturi con una certa sensibilità,cosa che nella serie non succede, ma se mi dici che è basata su una serie già esistente e MOLTO conosciuta. non puoi stravolgere tutto. Mi va bene che mi cambi il background, in fondo le winx hanno sempre avuto nemici diversi, ma almeno i personaggi è d'OBBLIGO lasciarli. Il mio personaggio preferito è sempre stato Stella, da quando avevo 5 anni a 20 e mi è bastata la prima inquadratura per odiarla (e non parlo di battute ma inquadrature). Il tema principale delle Winx (oltre al viaggio di Bloom e tutto ciò che ci va dietro), è l'amicizia. Nella serie le 5 sono amiche? Davvero? No perchè io le ho viste costrette insieme solo perchè condividono una camera (che si chiama Winx suite quando non hanno MAI parlato della parola "winx") e che spesso vorrebbero solo uccidersi. La serie si poteva fare,il background (mantenendo la storia di base) si poteva stravolgere, ma i personaggi? Se il regista si fosse informato un po' di più su chi sono veramente le Winx,non avrebbe di certo messo in scena questa cosa.
[Ah e gli effetti speciali scadenti sono davvero comici. Se non avete il budget per fare una cosa che necessita di soldi, non iniziatela nemmeno]

#9
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Parliamone. Capisco il voler modernizzare e maturare una serie cartoon che,per la cronaca,tratta molti temi maturi con una certa sensibilità,cosa che nella serie non succede, ma se mi dici che è basata su una serie già esistente e MOLTO conosciuta. non puoi stravolgere tutto. Mi va bene che mi cambi il background, in fondo le winx hanno sempre avuto nemici diversi, ma almeno i personaggi è d'OBBLIGO lasciarli. Il mio personaggio preferito è sempre stato Stella, da quando avevo 5 anni a 20 e mi è bastata la prima inquadratura per odiarla (e non parlo di battute ma inquadrature). Il tema principale delle Winx (oltre al viaggio di Bloom e tutto ciò che ci va dietro), è l'amicizia. Nella serie le 5 sono amiche? Davvero? No perchè io le ho viste costrette insieme solo perchè condividono una camera (che si chiama Winx suite quando non hanno MAI parlato della parola "winx") e che spesso vorrebbero solo uccidersi. La serie si poteva fare,il background (mantenendo la storia di base) si poteva stravolgere, ma i personaggi? Se il regista si fosse informato un po' di più su chi sono veramente le Winx,non avrebbe di certo messo in scena questa cosa.
[Ah e gli effetti speciali scadenti sono davvero comici. Se non avete il budget per fare una cosa che necessita di soldi, non iniziatela nemmeno]

ripeto a livello tecnico c'è ben di peggio nei vari servizi...

per il resto il mio commento deriva dal fatto che non conosco minimamente le Winx....ho visto gli spot mille anni fa ma finita li :D

quindi presa a se stante può essere sufficiente per uno "ignorante" del mondo winx


Modificata da luciocabrio, 25 January 2021 - 05:00 PM.


#10
enrico mascioli

enrico mascioli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Parliamone. Capisco il voler modernizzare e maturare una serie cartoon che,per la cronaca,tratta molti temi maturi con una certa sensibilità,cosa che nella serie non succede, ma se mi dici che è basata su una serie già esistente e MOLTO conosciuta. non puoi stravolgere tutto. Mi va bene che mi cambi il background, in fondo le winx hanno sempre avuto nemici diversi, ma almeno i personaggi è d'OBBLIGO lasciarli. Il mio personaggio preferito è sempre stato Stella, da quando avevo 5 anni a 20 e mi è bastata la prima inquadratura per odiarla (e non parlo di battute ma inquadrature). Il tema principale delle Winx (oltre al viaggio di Bloom e tutto ciò che ci va dietro), è l'amicizia. Nella serie le 5 sono amiche? Davvero? No perchè io le ho viste costrette insieme solo perchè condividono una camera (che si chiama Winx suite quando non hanno MAI parlato della parola "winx") e che spesso vorrebbero solo uccidersi. La serie si poteva fare,il background (mantenendo la storia di base) si poteva stravolgere, ma i personaggi? Se il regista si fosse informato un po' di più su chi sono veramente le Winx,non avrebbe di certo messo in scena questa cosa.
[Ah e gli effetti speciali scadenti sono davvero comici. Se non avete il budget per fare una cosa che necessita di soldi, non iniziatela nemmeno]


non capisco sinceramente, non hanno mai dichiarato che è un proseguimento del cartone animato o che ne è collegato, perchè avrebbero dovuto farlo? Si basa su quell'universo ma sono due cosa diverse, per un target diverso, fatto in anni diversi.
E ciò non vuol dire che la serie sia fatta bene, soprattutto a livello di sceneggiatura ha enormi buchi e soluzioni forzose/stupide

#11
francesco monighi

francesco monighi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

non capisco sinceramente, non hanno mai dichiarato che è un proseguimento del cartone animato o che ne è collegato, perché avrebbero dovuto farlo? Si basa su quell'universo ma sono due cosa diverse, per un target diverso, fatto in anni diversi.
E ciò non vuol dire che la serie sia fatta bene, soprattutto a livello di sceneggiatura ha enormi buchi e soluzioni forzose/stupide

Appoggio in toto! La serie è soltanto ispirata al cartone animato ed è pensato per un target completamente diverso.

 

Che non sia una trama particolarmente profonda o nuova siamo d'accordo (anzi rubacchia parecchio a mio parere da altre serie fantasy) ma sicuramente non va vista sperando di trovare una copia o una continuazione della sua precedente serie animata. 

 

Personalmente preferisco altri generi ma non l'ho trovata peggiore di tanti altri prodotti. 



#12
Emanuele DItri

Emanuele DItri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Vorrei la seconda stagione per piacere ???????????????????? :smile-01: :smile-173: :cuoreviola: :smile-173: :smile-173: :smile-173: :smile-173: :smile-01: :smile-01: :smile-01: :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo