Vai al contenuto

Alice in Borderland Recensione: il survival game di Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27110
Alice in Borderland Recensione: il survival game di Netflix
Per entrare in questo survival game non serve niente. Per uscirne, invece, serve tutto. A mancare è un po' di originalità.
..
Leggi l'articolo completo: Alice in Borderland Recensione: il survival game di Netflix



#2
parra87

parra87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 616
a me è piaciuta molto, nulla di che sia chiaro! però godibilissima e consigliata!

#3
Pic

Pic
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220
anche a me è piaciuta molto, ci sta, il la sufficienza abbondante l'avrei data, intrattiene e come!

#4
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti

a me è piaciuta molto, nulla di che sia chiaro! però godibilissima e consigliata!

Concordo, premesso che non sapevo fosse tratta da un manga, sono stato positivamente colpito da questa serie (che avevo guardato senza aspettative in quanto molto spesso le serie tv giapponesi, che non siano anime, sono abbastanza ridicole)

#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51757
capolavoro per me :D

mi ha intrattenuto alla grande

#6
Squall_Le0n

Squall_Le0n
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 212
Sono d'accordo con la recensione. Una serie che si lascia guardare ma niente di più. La trama, già di per se poco originale, sembra non sapere quale strada prendere e si limita a tenere in piedi la serie senza prendersi il rischio di approfondire troppo le situazioni. I personaggi sono stereotipati, non ben caratterizzati e non ci si affeziona, quindi rimane tutto un po' asettico. A parere mio da vedere solo se non si hanno grosse pretese e non si sa cosa guardare.

#7
Dario Padelli

Dario Padelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Ma...5,5 .Alice in borderlands non è una serie molto originale ma sa intrattenere molto bene e non merita l insufficienza ; completamente in disaccordo con il voto della recensione x me.

#8
Dario Padelli

Dario Padelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Ma...5,5 .Alice in borderlands non è una serie molto originale ma sa intrattenere molto bene e non merita l insufficienza ; completamente in disaccordo con il voto della recensione x me.

#9
borgorob

borgorob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 732
Godibilissima e intrattiene, io la consiglio

#10
Francesco Torsi

Francesco Torsi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
A me sinceramente é piaciuta...Aspetterò con curiosità la seconda stagione...

#11
Eugenio Reda

Eugenio Reda
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
no flame ma mi chiedo a cosa siete abituati per definire questa serie "capolavoro" , "godibilissima" ecc
i dialoghi sono tutti "significa che moriremo" "si" "dobbiamo farcela o moriremo" , tutti cosi .
5.5 è il voto giusto

#12
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957

Quel 5.5 non si può vedere!... :smile-33:

Personalmente mi è piaciuta Tanto! :smile-173:

E comunque grazie per averci definito in questo modo... :asd:
"Alice in Borderland è una serie che risponde alla necessità del pubblico medio di Netflix..."


Modificata da Claire89, 21 January 2021 - 12:35 PM.


#13
nessunarecalcitranza

nessunarecalcitranza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Non ci siamo proprio. I gusti sono quello che sono e sono consapevole che in fase di recensione di un prodotto la soggettività del recensore è sia elemento caratterizzante che inevitabile della stessa, ma qui si vola. Non è una serie eccelsa, tutt'altro, e qui siamo tutti d'accordo, ma leggere che AiB è 'una serie che risponde alla necessità del pubblico medio di Netflix che risponde alle esigenze nippofile' sintetizzando il tutto con un 5.5 poco dopo aver dato un bel 7.8 ad un prodotto stanco, privo di mordente e pieno di difetti di scrittura come l'ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina è secondo me abbastanza ridicolo.
Ci vediamo per il 8.3 che darete a Fate The Winx Saga. Anzi no.


#14
Michele Trotta

Michele Trotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45
No, dai, perché un voto così basso! Io l'ho adorata questa serie!!! Meravigliosa!!!

#15
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1747
L ho vista casualmente e si, non è stata male, mi ha intrattenuto. 5.5 credo sia un voto giusto e corretto. Non è originale, personaggi dimenticabili e game spesso banali di cui spesso fin dall'inizio puoi comprendere la soluzione. Oggettivamente è il suo voto. Il problema sono i voti che si danno a tanta altra roba anche peggiore.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo