Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn si aggiorna su PC: risolti i bug per le GPU AMD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189624
Guerrilla Games ha da poco pubblicato una nuova patch per Horizon Zero Dawn Complete Edition ricca di migliorie e ottimizzazioni su PC.
Leggi la news completa


#2
pavobros

pavobros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 643
Penso sia uno se non il peggiore porting da ps4 a pc, mai visto una schifezza simile, un gioco di "tiro con l'arco" impraticabile con il mouse, senza contare la pesantezza grafica in generale..

Modificata da pavobros, 20 January 2021 - 07:33 AM.


#3
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Penso sia uno se non il peggiore porting da ps4 a pc, mai visto una schifezza simile, un gioco di "tiro con l'arco" impraticabile con il mouse, senza contare la pesantezza grafica in generale..

In realtà è un gioco molto ben ottimizzato ora. Abbastanza leggero graficamente spaccamascella.
Quello che dici tu lo era al d1. Ora sono uscite tantissime patch che l hanno notevolmente migliorato

#4
pavobros

pavobros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 643

In realtà è un gioco molto ben ottimizzato ora. Abbastanza leggero graficamente spaccamascella.
Quello che dici tu lo era al d1. Ora sono uscite tantissime patch che l hanno notevolmente migliorato

grazie delle info, devo dire che l'ho abbandonato un paio di mesi dopo il day one, proverò a riscaricarlo e vedremo com'è :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo