Vai al contenuto

Hitman 3: torna il Re dello stealth nella nostra Video Recensione

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189640
Hitman 3 Recensione: l'ultima missione dell'Agente 47
Con Hitman 3 si conclude la nuova trilogia dedicata all'assassino più famoso dei videogiochi: torna il re dello Stealth!
..
Leggi l'articolo completo: Hitman 3 Recensione: l'ultima missione dell'Agente 47



#2
Ciccioboy

Ciccioboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 106

Che strano! In questo caso il voto sembra sia stato ridotto per "un'IA non proprio entusiasmante"...
In questo caso l'IA va valutata?
Giusto che sciocco!
Mica lo ha pubblicato cd projekt red!


Attenzione, dissing.

#3
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1669

Che strano! In questo caso il voto sembra sia stato ridotto per "un'IA non proprio entusiasmante"...
In questo caso l'IA va valutata?
Giusto che sciocco!
Mica lo ha pubblicato cd projekt red!

Ragazzi, suvvia, state buoni :D Non iniziamo, per favore. Il voto non è stato ridotto SOLO da una IA poco entusiasmante, e in un gioco del genere assume comunque un valore diverso rispetto a quanto avverrebbe in un GDR. Ma ecco, finiamola qui con le polemiche inutili, cortesemente :)

#4
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103

Attenzione, dissing.

addirittura? Certo, è un'ironia volta a rimarcare una presunta mancanza di obiettività ai recensori, ma da qui alla mancanza di rispetto ce ne passa,secondo me.

Comunque, detto questo , per quanto riguarda il gioco in se ho sicuramente intenzione di portare a termine l'epopea dell'agente 47 quindi, prima o poi, metterò le mani anche su Hitman 3 anche se, a onor del vero, queste ultime iterazioni del brand non mi hanno mai realmente soddisfatto come quelli che hanno segnato la fortuna del titolo IO , seppur le dinamiche di gioco siano sicuramente interessanti e le ambientazioni davvero suggestive... Non so, ma mi manca qualcosa, delle sensazioni che magari sono solo legate ai bei ricordi del passato,.ma Hitman non mi ha mai più emozionato come ha fatto in passato fino a Blood money

#5
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Beh,sembra sia sulla falsa riga dei precedenti con uno Stealth e varie meccaniche stimolanti e delle migliorie aggiuntive ben più che apprezzate.
Immaginavo che anche qui la storia fosse solo di contorno e per quanto mi siano piaciuti gli ultimi 2 secondo me non hanno raggiunto i picchi di Epicità raggiunti da Contrast,Blood Money e compagnia bella...
Titoloni che anche a distanza di così tanti anni riprendo sempre in mano con piacere.

Un peccato per l IA non entusiasmante e le fasi di Shooter grossolane.
Avessero perfezionato questi aspetti di più avrebbe potuto fare un salto di qualità rispetto al primo ed al secondo non indifferente.

Ma da appassionato della saga del nostro Agente 47 sicuramente lo prenderò :smile-57:

Modificata da Cristiano Buonpane, 19 January 2021 - 02:43 PM.


#6
Kobo94

Kobo94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 156
I primi 2 li ho giocati (season pass per entrambi compresi) fino allo sfinimento.
È sempre stato un piacere riuscire a ottenere il risultato sperato con una strategia curata nel dettaglio e non solo seguendo le storie.
Per gli amanti del genere e dei primi 2 acquisto obbligatorio anche perché è non è da sottovalutare chi ha seguito i primi 2 sa benissimo quanto vengono curate bene le Road map di supporto nei mesi da io interactive.

#7
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040
Io non ho capito una cosa
I trofei per i dlc, sono inclusi nel gioco o si deve comprare qualcosa a parte?

#8
Max Slo

Max Slo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1410

Preparatevi personaggini, vi ammazzerò tutti!  :ph34r:



#9
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Contento che sia uscito un ottimo capitolo. Lo recupererò sicuramente! :smile-106:

#10
Ciccioboy

Ciccioboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 106

addirittura? Certo, è un'ironia volta a rimarcare una presunta mancanza di obiettività ai recensori, ma da qui alla mancanza di rispetto ce ne passa,secondo me.

Comunque, detto questo , per quanto riguarda il gioco in se ho sicuramente intenzione di portare a termine l'epopea dell'agente 47 quindi, prima o poi, metterò le mani anche su Hitman 3 anche se, a onor del vero, queste ultime iterazioni del brand non mi hanno mai realmente soddisfatto come quelli che hanno segnato la fortuna del titolo IO , seppur le dinamiche di gioco siano sicuramente interessanti e le ambientazioni davvero suggestive... Non so, ma mi manca qualcosa, delle sensazioni che magari sono solo legate ai bei ricordi del passato,.ma Hitman non mi ha mai più emozionato come ha fatto in passato fino a Blood money


suvvia si scherzava. :smile-04:

#11
Kakami Okatso

Kakami Okatso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
47 torna in gran forma. Ottima valutazione, sono felice che la serie nonostante i problemi che si porta dietro continui a mantenere quei pregi che la fanno ritenere promossa.

#12
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Ottimo :smile-106:

#13
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
avrei preferito un cambio di rotta..con il doppio degli scenari e magari meno possibilità di uccisione in stile vecchi capitoli...cmq l'agente 47 è pur sempre il nostro assassino preferito di sempre e non ci possiamo far sfuggire nemmeno il terzo capitolo dopo aver spolpato tantissimo il primo e secondo. Da segnalare che sono passati 20 anni :smile-24:

Modificata da dema06, 19 January 2021 - 05:44 PM.


#14
Nikorn95

Nikorn95
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 753
Ragazzi domanda: il livello, equip, progressi nelle sfide ecc. sono "ereditati" da Hitman 2 giusto?? Se è così, i trofei dei dlc Hitman 1-2 si sbloccano all'istante?? No perché Hitman 1 già l'ho completato al 100% due volte, per quanto sia bello, non vorrei farlo per la terza, che ormai conosco le mappe a memoria :smile-85:

#15
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618
Mmmhh...ho giocato tutti gli Hitman...fino a ieri sera ero tentano a prenderlo su PS5, ma non mi convince a tal punto da spendere 70€....aspetterò che scenda di prezzo, nel frattempo ho approfittato dell'offerta di Mafia 2, visto che ho da poco finito il primo Remake...speriamo siano stati risolti tutti i bug che aveva all'uscita.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo