Vai al contenuto

WandaVision prime impressioni: Scarlet e Visione aprono la Fase 4 del MCU

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Bizzarro inizio per questa serie. Chissà

#32
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6014

Da un breve occhiata e stoppata in attesa di sapere se lo stile cambierà dopo le prime due (mi sembra di si visto che già la seconda è registicamente più attuale). Purtroppo non reggo questo stile retrò forse a causa del mio trauma infantile con le serie che guardavo con i mia nonna e le sue amiche quando ero bambino  :ph34r:



#33
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Da un breve occhiata e stoppata in attesa di sapere se lo stile cambierà dopo le prime due (mi sembra di si visto che già la seconda è registicamente più attuale). Purtroppo non reggo questo stile retrò forse a causa del mio trauma infantile con le serie che guardavo con i mia nonna e le sue amiche quando ero bambino  :ph34r:

idem, vista la prima e l'ho già abbandonata, l'ho trovata semplicemente insopportabile e senza alcun senso...quando si parla di Marvel e supereroi non è questo che cerco, ma manco alla lontana

 

da quel che ho capito dovrebbe (uso il condizionale) essere una specie di intro per una cosa poi totalmente diversa, se così fosse riprenderò a vederla dalla puntata in cui tutto torna "normale" e prosegue come una serie degna di questo nome, poi il senso di questa scelta di fare le prime puntate in questo modo me lo leggerò riassunto da qualche parte e bona

 

totalmente bocciata per me questa scelta di Disney di farla iniziare così



#34
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Gli autori non avevano alcun modo per "ingannare lo spettatore" perché tutti sappiamo che quel che vediamo è falso.
 

ah ecco, vedi io sinceramente non mi sono mai informato su questa serie e mi son chiesto se fosse proprio una sorta di trasposizione di "vita da strega" o similari con Wanda e Visione...il problema è che, pur sapendo che in futuro cambierà, non mi piace ugualmente la scelta di spendere episodi interi in questo modo

 

tantè che ho visto la prima e mi rifiuto di continuare finchè non avrò tra le mani il vero progetto o cmq qualcosa di nettamente diverso da questa roba anni 50



#35
Mercurio_Loi

Mercurio_Loi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329

ah ecco, vedi io sinceramente non mi sono mai informato su questa serie e mi son chiesto se fosse proprio una sorta di trasposizione di "vita da strega" o similari con Wanda e Visione...il problema è che, pur sapendo che in futuro cambierà, non mi piace ugualmente la scelta di spendere episodi interi in questo modo

 

tantè che ho visto la prima e mi rifiuto di continuare finchè non avrò tra le mani il vero progetto o cmq qualcosa di nettamente diverso da questa roba anni 50

 

Lungi da me cercare di convincere chicchessia della bontà o meno di qualcosa che non piace, ma prendo in esame questi tuoi commenti perché sono esattamente quello di cui Recchioni (è un fumettista che fa spesso il recensore per riviste cinematografiche) parlava:

 

[ ]mi limito a dire che i tre episodi che ho potuto vedere mi hanno dato l'idea di un prodotto-opera raffinato (molto al di sopra di qualsiasi altra cosa fatta dai Marvel Studio fino a questo momento) e sfidante per un pubblico che, a oggi, è stato cresciuto da una generazione di film molto piú facili e rassicuranti.[ ]Non sono certo che il pubblico a cui si rivolge riuscirà a capirla, ma lo spero.

 

Quindi mi aspettavo questo tipo di commenti, che rimangono assolutamente legittimi: se non piace, non piace.

Ma devo dire che guardando ai "grandi numeri" (per quanto possano essere indicativi gli aggregatori online) sono stupito in positivo dal fatto che una buona maggioranza del pubblico sembra invece stia gradendo e abbia "accettato il gioco", per così dire.



#36
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Viste le prime 2, totalmente rapito.

Sia perché questo tipo di trame che ti lasciano capire che prima o poi sarà tutto stravolto, ma che nel frattempo continuano come se nulla fosse, mi piacciono molto.

Sia perché, essendo io nato nel 76 ho visto tante sit com trasmesse in Italia negli anni 80 del tipo a cui si ispira questo WandaVision (la famiglia Addams, Batman e Robin, Happy Days etc.), e questo citazionismo mi fa davvero piacere.


Finalmente, per ora, un prodotto Marvel poco Hollywoodiano.

#37
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

VIsti i primi due episodi, mi sta piacendo anche se al momento non è successo molto

 

Comunque la cena con Mr.Hart e Mrs.Hart  è diversa dal primo trailer:

Spoiler


Modificata da echoess, 18 January 2021 - 10:28 AM.


#38
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

VIsti i primi due episodi, mi sta piacendo anche se al momento non è successo molto

 

Comunque la cena con Mr.Hart e Mrs.Hart  è diversa dal primo trailer:

Spoiler

Esatto. Invece nel trailer cosa accadeva?



#39
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171



VIsti i primi due episodi, mi sta piacendo anche se al momento non è successo molto
Comunque la cena con Mr.Hart e Mrs.Hart è diversa dal primo trailer:

Spoiler



Esatto. Invece nel trailer cosa accadeva?


Nel trailer Mr.Hart continua a battere la mano sul tavolo, mentre la signora si comporta come nel primo episodio dicendogli di smetterla.

https://www.youtube.com/watch?v=sj9J2ecsSpo


Magari mi sbaglio e il trailer mi inganna...

Modificata da echoess, 18 January 2021 - 01:43 PM.


#40
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786


Nel trailer Mr.Hart continua a battere la mano sul tavolo, mentre la signora si comporta come nel primo episodio dicendogli di smetterla.




Magari mi sbaglio e il trailer mi inganna...

Visto, grazie.

Mi sembra semplicemente che la scena sia la medesima, solo tagliata volutamente per non far vedere cosa sta per succedere.

#41
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189
Ma cosa dovrebbe succedere poi?

#42
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

Visto, grazie.

Mi sembra semplicemente che la scena sia la medesima, solo tagliata volutamente per non far vedere cosa sta per succedere.

In effetti rivedendolo mi sembra che sia così...



#43
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

io credo sia più il contrario: questa serie avvicinerà molti nuovi usufruitori



#44
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Ma cosa dovrebbe succedere poi?

E perché vuoi rovinarti la sorpresa così? :D

#45
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39299

viste le prime due:

 

per ora promossa assolutamente!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo