Vai al contenuto

WandaVision prime impressioni: Scarlet e Visione aprono la Fase 4 del MCU

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27120
WandaVision prime impressioni: Scarlet e Visione aprono la Fase 4 del MCU
I primi 3 episodi di WandaVision confezionano una commedia brillante e sperimentale, sorretta da recitazioni di altissimo livello.
..
Leggi l'articolo completo: WandaVision prime impressioni: Scarlet e Visione aprono la Fase 4 del MCU



#2
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451
Ottimo! Leggere queste prime impressioni mi rassicura molto e fa crescere ancora di più il mio hype per questa serie, soprattutto per l'aspetto sperimentale ed originale col quale si approccia al MCU. :smile-07:

#3
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
Sembra un prodotto di altissima qualità

Cioè io non vedo l'ora

#4
Scott Pilgrim

Scott Pilgrim
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 536
"Wanda fa di tutto per non far scoprire alla ragazza lo stato in cui si trova"
Avrei usato altre parole, francamente... anche, perchè, avendo letto le storylines degli anni '80 so ESATTAMENTE cosa significa... ma mi domando anche se qualche utente più arzillo a livello mentale e magari focalizzato sul termine "stato", non capisca subito anche senza aver letto necessariamente i comics che fanno da "base" a questa miniserie...
Detto questo, sono estremamente curioso di capire come hanno gestito a livello narrativo e stilistico / visivo, le varie "epoche" delle sit-com, anche perchè non avendo [noi Italiani] una cultura a 360 gradi delle varie sit-com Americane degli anni 40-50, spero non si perdano certi dettagli, soprattutto nei dialoghi o negli easter eggs.
Dai trailer e basta, scorgo un grande coraggio di Feige e della Marvel, ora voglio vedere con i miei occhi e spero di rimanere piacevolmente sorpreso!

#5
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
ma saranno disponibili da subito tutte le putnate della serie?

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

ma saranno disponibili da subito tutte le putnate della serie?

....distribuiti con cadenza settimanale; si dovrà osservare quando (e quanto) la trama "reale" e orizzontale del prodotto prenderà il sopravvento...

#7
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3419
Secondo me questo approccio di sceneggiatura potrebbe essere la chiave per introdurre Deadpool e quel suo essere consapevole di essere in un fumetto.

#8
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2427

ma saranno disponibili da subito tutte le putnate della serie?


No, domani usciranno le prime due e saranno a cadenza settimanale, purtroppo!

Sono curioso di vedere come lo spettatore prenderà questa piega comica, che tanto è stata criticata in Thor Ragnarok, e che invece personalmente ho apprezzato molto!

Modificata da Shoo7err, 14 January 2021 - 11:47 PM.


#9
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Già lo attendevo ma leggere queste prime impressioni ultra positive non possono che aumentare esponenzialmente il mio già non basso Hype :smile-07:
E potrebbe persino migliorare dopo le prime 3
Sono stracurioso di vederlo
:smile-01:

#10
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
ho appena dato un'occhiata alle prime due puntate ma penso che le salterò e aspetterò direttamente i veri episodi a colori più movimentati XD con tutto il rispetto non ce la faccio a guardare roba in bianco e nero 4:3, per quanto divertente possa essere

#11
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

ho appena dato un'occhiata alle prime due puntate ma penso che le salterò e aspetterò direttamente i veri episodi a colori più movimentati XD con tutto il rispetto non ce la faccio a guardare roba in bianco e nero 4:3, per quanto divertente possa essere

 

Ok boomer.

 

 

Puntate viste e devo dire che sono una ventata d'aria fresca, dopo questa pausa forzata dall'universo Marvel questo cambio di stile non è così impattante come pensavo e la cadenza settimanale aiuterà con un passaparola tra i fan che si divertiranno a commentare i vari elementi alieni alla serie realizzata da Wanda e fare teorie sul cosa sta succedendo.

 

Il "tutto è subito" nelle serie per me è dannoso per questi prodotti, spero che si continui così anche su altri lidi.


Modificata da Alex Row, 15 January 2021 - 01:22 PM.


#12
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1891
Bene ottimo,inizierò a vederlo questa sera,decisamente meglio meno contenuti ma di qualità, piuttosto che tanti ma di scarsa qualità !

#13
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

ho appena dato un'occhiata alle prime due puntate ma penso che le salterò e aspetterò direttamente i veri episodi a colori più movimentati XD con tutto il rispetto non ce la faccio a guardare roba in bianco e nero 4:3, per quanto divertente possa essere

....
Che brutta messaggio. Ma evita totalmente di vederla

#14
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

....
Che brutta messaggio. Ma evita totalmente di vederla


ammazza come siete suscettibili, mica ho detto che è una brutta serie. tranquillo che la vedrò tutta ;)

#15
Guest_Henry ThedevileYe

Guest_Henry ThedevileYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok boomer.

Puntate viste e devo dire che sono una ventata d'aria fresca, dopo questa pausa forzata dall'universo Marvel questo cambio di stile non è così impattante come pensavo e la cadenza settimanale aiuterà con un passaparola tra i fan che si divertiranno a commentare i vari elementi alieni alla serie realizzata da Wanda e fare teorie sul cosa sta succedendo.
Il "tutto è subito" nelle serie per me è dannoso per questi prodotti, spero che si continui così anche su altri lidi.

Anche io preferisco il rilascio settimanale degli episodi.
Ti permette di apprezzare maggiormente la serie invece di bruciarla in 4 ore.
È divertente vedere una puntata e ipotizzare cosa accadrà nella seguente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo