Vai al contenuto

Hogwarts Legacy, ma non solo: molti altri rinvii in arrivo per Jason Schreier


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
L'ex redattore di Kotaku, ora parte del team di Bloomberg, prevede che Hogwarts: Legacy sarŕ soltanto il primo di molti.
Leggi la news completa


#2
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663
Purtroppo è la naturale e più plausibile conseguenza del periodo che stiamo vivendo.. Già in una situazione normale i rinvii sono sempre piovuti abbondantemente, figuriamoci in un anno come questo appena iniziato....

#3
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Abbastanza scontati altri rinvii a dire la verità.
Mi tocca fare di nuovo l.uccello del malaugurio ma non mi Sorprenderebbe se venisse rinviato oltre al secondo me inevitabile God of War 2 pure Horizon 2 e c è la possibilità che subiscano la stessa sorte pure gli imminenti Returnal e Kena oltre ad altre produzioni....
La profezia di "FalcoDamus" potrebbe concretizzarsi e viste le promesse di un annata per i videogiochi magica sarebbe un vero peccato anche se capisco che sia una concreta probabilità dovuta al periodo che ahimè stiamo vivendo :(

Modificata da Cristiano Buonpane, 13 January 2021 - 10:12 PM.


#4
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786
tanti vorranno passare alla next gen senza retrocompatibilità (soprattutto dopo cyberpunk) e vorranno aspettare una base installata più ampia
ormai do x scontato nel 22 dying light 2...e ovviamente gow2

spero ancora in ginal fantasy 16, il comparto tecnico non grida al miracolo, potrebbero tenerlo cross gen e farlo davvero uscire entro l'autunno

Modificata da Bri83, 13 January 2021 - 10:15 PM.


#5
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3221
Non l'avrei mai detto.
Tutti gli annunci fatti allo states of play di settembre per me servivano più che altro a spingere le vendite PS5, ed è chiaro che la maggior parte dei titoli la cui data era prevista per un genericissimo 2021, sarà oltre.
Tolto Ratchet & Clank, uscirà poco altro, siamo realisti. God of War, FF16, saranno 2022 inoltrato minimo.

#6
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
è quello che dicevo sempre, ad ogni nuova gen i costi di sviluppo e soprattutto i tempi saranno allungati, quindi abituatevi ad avere un backlog per avere sempre qualcosa da giocare prima che escono le novità, o sperare che ogni tanto tirano fuori progetti più piccoli e interessanti, io sarei favorevole a giochi più "piccoli".

#7
Guest_Joel StrifeeYe

Guest_Joel StrifeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Do per scontato God of War 2. Immagino anche Dying Light 2. Poi,ho paura potrebbero essere rinviati anche il nuovo Horizon e/o Resident Evil Village,che ancora non ho capito se uscirà anche per console di vecchia generazione o no,alla fine. Però mi sembra strano che ancora non è nemmeno prenotabile

Modificata da Joel Strife, 13 January 2021 - 10:11 PM.


#8
Jedi91

Jedi91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2341
vabbè ma allora cosa uscirà di serio quest'anno? io penso nulla perchè ok annunci di giochi anche tripla a ci sono ma quando li vedremo? a sto punto hanno sbagliato a far uscire la next gen adesso perchè se giochi non ce ne sono non servono a nulla le console più potenti di sempre! speriamo in qualche bella sorpresa entro quest'anno altrimenti sarà l'anno peggiore per i videogiochi in assoluto!

#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057
Lo dico da mo 2022..per la next gen PS5 nel mio caso. Ora si gioca i cross gen meglio e finisce li.


#10
Fabio Di Gennaro

Fabio Di Gennaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 122
Boh io continuo a non capire per quale assurdo motivo dite che ci saranno titoli che verranno rinviati quando il periodo di lancio è arrivato ad agosto e a settembre in piena pandemia , i titoli che sono stati spostati al 2020 o al 2021 erano titoli annunciati prima della pandemia,questi sono stati annunciati durante, se sony ha messo dei periodi di lancio negli ultimi mesi e giorni credo che abbia preso in considerazione la pandemia

#11
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Ricordo il 2019 definitivo un anno di transizione per l'avvicinarsi della nextgen, di conseguenza molti titoli sarebbero stati dirottati su di essa....
Il 2020 un anno di transizione per l'arrivo della nextgen, di conseguenza molti titoli sarebbero stati dirottati su una maggior base installata.....
2021 molti titoli dirottati a chissà quando per via del "effetto Cyberpunk 2077".....

#12
Guest_AD_CountZeroeYe

Guest_AD_CountZeroeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi aspetto a questo punto Horizon, God of War, Final Fantasy e Gran Turismo slittati al 2022... mi dispiace da morire, ma tant'è. In attesa sparisca questo stramaledetto virus

#13
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Spencer lo aveva detto che il vero prezzo della pandemia si sarebbe pagato quest'anno sul mercato videoludico. Č il momento di scalfire il mio infinito backlog!

Modificata da Jebz, 13 January 2021 - 11:12 PM.


#14
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

è quello che dicevo sempre, ad ogni nuova gen i costi di sviluppo e soprattutto i tempi saranno allungati, quindi abituatevi ad avere un backlog per avere sempre qualcosa da giocare prima che escono le novità, o sperare che ogni tanto tirano fuori progetti più piccoli e interessanti, io sarei favorevole a giochi più "piccoli".


Il covid ha fermato il Mondo, ma la gente non lo vuole capire. Negli Usa ogni giorno muoiono l'equivalente dei soldati al DDay, l'Inghilterra ha avuto più morti della Seconda Guerra mondiale e l'Italia è come se avesse cancellato una città di medie dimensioni dalla sua cartina.

In una situazione del genere, chi può preserva i suoi dipendenti anche a costo di perdere milioni di fatturato.
Il capitale umano non è qualcosa che si può sostituire come vogliono farci credere :smile-06:

#15
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817

Il covid ha fermato il Mondo, ma la gente non lo vuole capire. Negli Usa ogni giorno muoiono l'equivalente dei soldati al DDay, l'Inghilterra ha avuto più morti della Seconda Guerra mondiale e l'Italia è come se avesse cancellato una città di medie dimensioni dalla sua cartina.

In una situazione del genere, chi può preserva i suoi dipendenti anche a costo di perdere milioni di fatturato.
Il capitale umano non è qualcosa che si può sostituire come vogliono farci credere :smile-06:


Be ovvio il Covid ha messo di suo, ma il mio discorso si basa sul concetto che ora se l'utenza vuole i giochi "belli" o aspetta o ci si ritrova giochi in corso d'opera come Cyberpunk che per vederlo aggiustato e in next gen tocca aspettare la fine di quest'anno (quindi accessi anticipati a prezzo pieno).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo