Vai al contenuto

PS5 e Xbox Series X sono disponibili? Un bot italiano controlla in tempo reale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
NullPointerException

NullPointerException
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1192
Vorrei capire chi è il genio che mi ha messo il dislike, in base a cosa. Giusto per capire se ne sa di più di me... :D

#17
GIANPIERO MAGGI

GIANPIERO MAGGI
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17

"Mercato libero" fino ad un certo punto. Gli accordi si fanno, tra produttore e rivenditore. Sony e MS, quindi, potrebbero - e posso garantirti che lo fanno, con alcuni - imporre un prezzo limite.. poi il rivenditore può abbassare. Non alzare.

Prendo atto di quello che dici e sicuramente è così ma probabilmente vale per le grandi catene e per "Grandi Catene" non intendo i "nani" che abbiamo in Italia, parlo, tanto per fare un esempio, con i vari Wal Mart, ma questi di WOW non c'entrano, come si siano procurati quei pezzi non lo so sta di fatto che li vendono a quel prezzo da incubo e spero sinceramente che nessuno si faccia prendere dalla frenesia spendendo una follia per comprare un oggetto che al momento, e lo ribadisco, è solo un costoso soprammobile

Modificata da GIANPIERO MAGGI, 17 January 2021 - 07:48 AM.


#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726



Polemica inutile, la mia? O incoerenti le vostre (inteso come EE) posizioni sulla questione "bot"?

la prima

#19
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

la prima

La prossima volta specifico, quando una domanda è retorica :asd:



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

La prossima volta specifico, quando una domanda è retorica :asd:

interessava poco

#21
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2784

Quale articolo? Vedo una news da poche righe.
Sono andato a vedere sul link che rimanda alla pagina Twitch, e quel che ho visto, e letto, là.. non mi ha fatto impazzire. Per nulla.

Cosa c'è che non va? Tutta la situazione, in realtà. Doversi affidare ad un bot, per sapere se e quando un negozio aprirà alla vendita di un prodotto, sono onesto: mi da il voltastomaco. E mi fa schifo che un canale Twitch esista solo per fare questo.


addirittura il voltastomaco? prendi un Plasil, aiuta :P
non capisco proprio cosa ti turbi così tanto...tranquillo che gli scalper non usano questo bot, hanno già i loro metodi, questo aiuta noi poveracci onesti in attesa di rifornimenti più sostanziosi

ma forse lo sai bene anche tu e vuoi solo fare un po di caro vecchio flame




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo