Vai al contenuto

Lords Of The Fallen 2 [Topic Ufficiale][PS5] TBAIl gioco più ambizioso di CI Games

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
lords-of-the-fallen-2_notizia-3-2.jpg
https://www.everyeye...oso-492434.html

A seguito della conferenza con gli azionisti di CI Games il publisher ha svelato il nuovo logo ufficiale che accompagnerà Lords of the Fallen 2, sequel del famoso gioco di ruolo dalle tinte dark sviluppato da Hexworks.

Marek Tyminksi, attuale CEO di CI Games, ha infatti rilasciato interessanti dichiarazioni sul nuovo progetto in cantiere: "Lords of the Fallen 2 è il nostro progetto più grande rispetto agli altri giochi targati CI Games. Il capitolo precedente era un gioco a prezzo pieno e completo di tutte le feature e ci stiamo approcciando al prossimo con un obbiettivo ancora più ampio. Il sequel spingerà il franchise verso tinte dark fantasy e offrirà un sistema di combattimento rivisto e più stimolante".

Stando al publisher dal momento dell'annuncio di Lords of the Fallen 2 le ambizioni dello studio sono cresciute immensamente portando il progetto da "gioco AA" a qualcosa di più grande, con la volontà di portare il gioco sulle vette di popolarità di altri colossi del genere souls-like e di "affermarlo come un franchise di lungo periodo insieme a Sniper Ghost Warrior".

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Lords of the Fallen 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale e dovrebbe fare il proprio esordio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

DjCala

DjCala

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Qualche mod metta il logo e le prime info, sono da smartphone

Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Fatto ;)

TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Godo.
Il primo mi è piaciuto tanto.

Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il primo non so come l'ho addirittura platinato, nonostante la mia allergia ai soulslike (e non avevo ancora scoperto il trucco della chiavetta per recuperare i save). Sicuramente lo terrò d'occhio il dark fantasy mi garba. Sperando che non sia un gioco punitivo altrimenti ciaone

DjCala

DjCala

Il primo non so come l'ho addirittura platinato, nonostante la mia allergia ai soulslike (e non avevo ancora scoperto il trucco della chiavetta per recuperare i save). Sicuramente lo terrò d'occhio il dark fantasy mi garba. Sperando che non sia un gioco punitivo altrimenti ciaone

Platinato anche io, dopo che all'epoca avevo giocato solo Bloodborne ancora, mi piacque molto, era grezzo ma la ciccia c'era. Piu semplice dei Souls ma molto divertente...poi fecero anche The Surge ed il primo mi piacque molto anche lui, di esperienza ne hanno fatta e se limano per bene certe cose, possono fare un signor gioco...a loro detta ambiscono ad alti traguardi, quindi ci puntano per bene.

Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

Platinato anche io, dopo che all'epoca avevo giocato solo Bloodborne ancora, mi piacque molto, era grezzo ma la ciccia c'era. Piu semplice dei Souls ma molto divertente...poi fecero anche The Surge ed il primo mi piacque molto anche lui, di esperienza ne hanno fatta e se limano per bene certe cose, possono fare un signor gioco...a loro detta ambiscono ad alti traguardi, quindi ci puntano per bene.

Eh invece con The Surge dopo un po' mi sono arenato e non ci ho più riprovato. Certo che ormai tutti i giochi con ambientazione cupa sono dei soulslike. Ok ci sta però alla fine un po' sta cosa penalizza chi non ama il genere.

DjCala

DjCala

Eh invece con The Surge dopo un po' mi sono arenato e non ci ho più riprovato. Certo che ormai tutti i giochi con ambientazione cupa sono dei soulslike. Ok ci sta però alla fine un po' sta cosa penalizza chi non ama il genere.

È una moda, ora il genere va e garantisce buone vendite, il succo è sempre quello...quando arriverà il genio che si inventa una nuova IP con meccaniche che faranno il botto, partirà una nuova moda.

Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

ZERO interesse il primo mi ha fatto semplicemente schifo. 

Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Sbam

Dernom KTA

Dernom KTA
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Bannati

bruttissimo il primo capitolo, ci ho provato a giocare un pochino ma l'ho trovato semplicemente orrendo

Roy.

Roy.
  • One Eye

bruttissimo il primo capitolo, ci ho provato a giocare un pochino ma l'ho trovato semplicemente orrendo

Idem, preso a pochi spicci ma mai finito anche se ci ho provato più volte. Mi è sembrato troppo una brutta copia dei Souls, mentre The Surge l'ho apprezzato molto di più proprio per il cambio di ambientazione

The Game

The Game
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il primo l'ho platinato, ma era veramente mediocre.

TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

Ah non credevo. :D
Il sistema di collisioni e colpi non era il massimo. Addirittura le grida dei nemici sconfitti si sentivano spesso in ritardo, rispetto a quando li avevi appena uccisi.
A me è piaciuto, nonostante i difetti.

Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Il primo era un titolo mediocre, ma aveva anche del potenziale che se portato avanti nel giusto modo può dire la sua.

Se fanno le cose a modino potrebbe uscire un buon gioco  :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo