Vai al contenuto

Il Signore degli Anelli di Amazon, svelata la trama! Confermate ambientazione e storia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Manfredi Gherardi

Manfredi Gherardi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Effettivamente non ricordo una cosa. Melkor quando viene sconfitto definitivamente? Nella prima o seconda era?
Perchè effettivamente, rileggendo la sinossi, non sono più sicuro che Morgoth possa esserci. Magari farà delle comparse nella testa di Sauron, con dei ricordi. Chissà.


Melkor viene sconfitto alla fine della Prima Era, probabilmente verrá citato (magari dai suoi seguaci) o mostrato in un flashback, ma non credo abbiano i diritti del Silmarillion quindi probabilmente no.

Modificata da Manfredi Gherardi, 13 January 2021 - 01:38 PM.


#17
ThirdEnergy

ThirdEnergy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 111
L'abbonamento a Prime c'è, non resta che aspettare

#18
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276

Effettivamente non ricordo una cosa. Melkor quando viene sconfitto definitivamente? Nella prima o seconda era?
Perchè effettivamente, rileggendo la sinossi, non sono più sicuro che Morgoth possa esserci. Magari farà delle comparse nella testa di Sauron, con dei ricordi. Chissà.

Se non sbaglio la sua morte coincide con la fine della prima era

#19
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653
Il silmarillion non è compreso quindi? Chissà se lo vedremo mai su schermo!

#20
Guest_Andrea GuarinieYe

Guest_Andrea GuarinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Grande Hype per questa serie, visto il budget destinato alla produzione.
Spero vivamente con non "distruggano" la figura di Sauron con una resa artistica sotto tono, perchè secondo me il grande fascino de Lo Hobbit e Il Signore Degli Anelli sta proprio in Lui e che la sua figura (Sauron) non si vede mai fisicamente ad eccezione dell'intro della Compagnia dell'Anello. Non so se sono riuscito a spiegarmi.

Modificata da Andrea Guarini, 13 January 2021 - 04:50 PM.


#21
Guest_Dragon1eYe

Guest_Dragon1eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sinceramente, non vedo l'ora.
Non provavo un Hype del genere dal duemilamai.

Modificata da Dragon1, 13 January 2021 - 05:55 PM.


#22
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3419

Io voglio vedere morgoth in tutto il suo ?splendore?........
Anche se non credo lo vedremo...probabilmente vedremo un sauron all'inizio della sua ascesa....

Invece secondo me sì, perché quando nella sinossi si riferiscono al "più grande cattivo mai creato dalla penna di Tolkien" non possono che riferirsi a lui :smile-06:

#23
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3419

Ma invece sai, a me sembra che piuttosto che Sauron vedremo Melkor come villain principale. Magari vedremo Sauron come sottoposto di Melkor, proprio come fu nel Silmarillion.

Comunque Hype a mille!

Anche secondo me, in fondo è lui "il più grande cattivo mai creato dalla penna di Tolkien" a cui si riferisce la sinossi e Sauron, per quanto terribile, non era che un suo sottoposto come dici bene anche tu :smile-16:

Modificata da cristy1981, 13 January 2021 - 06:01 PM.


#24
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3419

Effettivamente non ricordo una cosa. Melkor quando viene sconfitto definitivamente? Nella prima o seconda era?
Perchè effettivamente, rileggendo la sinossi, non sono più sicuro che Morgoth possa esserci. Magari farà delle comparse nella testa di Sauron, con dei ricordi. Chissà.

Ora che mi ci fai pensare, Morgoth fu sconfitto nella guerra dell'ira se non sbaglio, che segnò l'inizio della seconda era... Allora o la sinossi è sbagliata o stravolgono questa parte inserendo Morgoth nella seconda era.

#25
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276

Invece secondo me sì, perché quando nella sinossi si riferiscono al "più grande cattivo mai creato dalla penna di Tolkien" non possono che riferirsi a lui :smile-06:


Speriamo

#26
palopolo

palopolo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 362

Se non sbaglio la sua morte coincide con la fine della prima era


Hai ragione, ma non muore, viene mandato in esilio perpetuo nel Vuoto incatenato al suo trono o alla sua corona, non mi ricordo ora.

#27
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276

Hai ragione, ma non muore, viene mandato in esilio perpetuo nel Vuoto incatenato al suo trono o alla sua corona, non mi ricordo ora.


Si effettivamente dire che muore é inesatto.
Viene scaraventato fuori da arda nel vuoto totale..... :smile-48:

#28
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Wao....vedere quei luoghi trasposti in TV in una serie,un sogno che si avvera per tutti i fan di Tolkien o comunque dei film del signore dell anello.
Io sono estremamente ottimista sulla buona riuscita della produzione che già da ora mi intriga molto.
Se giocano bene le loro carte potrebbe uscirne fuori una serie Meravigliosa.
Speriamo bene
E che.mi faccia dire

Immagine inserita

#29
Guest_Andrea GuarinieYe

Guest_Andrea GuarinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Wao....vedere quei luoghi trasposti in TV in una serie,un sogno che si avvera per tutti i fan di Tolkien o comunque dei film del signore dell anello.
Io sono estremamente ottimista sulla buona riuscita della produzione che già da ora mi intriga molto.
Se giocano bene le loro carte potrebbe uscirne fuori una serie Meravigliosa.
Speriamo bene
E che.mi faccia dire

Immagine inserita


lo spero anch'io. Mi domando però, otto episodi basteranno? a me sembrano pochi, molto pochi...

Modificata da Andrea Guarini, 14 January 2021 - 10:51 PM.


#30
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244

Penso che si legherà alla nascita e caduta di Numenor e tutti gli eventi legati alla creazione degli anelli e dell'unico, fino alla battaglia finale con sconfitta di Sauron...

Ho pensato la stessa cosa! :smile-106: :smile-04:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo