Vai al contenuto

Per un TV da 75" da usare per console Next-Gen e film su cosa dovrei orientarmi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Non sono un esperto di televisori, e vedo prezzi fin troppo variabili, senza capire se la differenza la fanno i marchi o le tecnologie contenute nel dispositivo.

 

Mi sapreste dire su cosa dovrei orientarmi a livello di marca o di caratteristiche??

 

Non è un acquisto da fare in questo momento, quindi non ho un budget in particolare di riferimento, è che proprio non capisco quasi siano i parametri per valutare un televisore rispetto ad un altro.



#2
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Non sono un esperto di televisori, e vedo prezzi fin troppo variabili, senza capire se la differenza la fanno i marchi o le tecnologie contenute nel dispositivo.

 

Mi sapreste dire su cosa dovrei orientarmi a livello di marca o di caratteristiche??

 

Non è un acquisto da fare in questo momento, quindi non ho un budget in particolare di riferimento, è che proprio non capisco quasi siano i parametri per valutare un televisore rispetto ad un altro.

 

 

Con le tv hai quello che paghi ed avere grande qualità con quel polliciaggio richiede una grossa spesa, intorno ai 3000 euro se parliamo di oled ( lg, panasonic,sony etc...), il taglio però in questo caso sarà 77 visto che oled da 75 non esistono