Vai al contenuto

Star Trek Discovery 3x13 Recensione: la fine è solo l'inizio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#16
Masso Massi

Masso Massi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17

Innanzitutto complimenti per l'arroganza. L'inglese lo capisco benissimo essendo un interprete.
Il video l'ho guardato tutto e non riporta assolutamente NESSUNA notizia accertata. Solo rumors, tutto qui.
Netflix non ha finanziato nemmeno con un centesimo Discovery, come ha correttamente detto Graziano. Netflix ha pagato, e caro, il contratto di distribuzione per i paesi al di fuori di USA e Canada. Quindi niente finanziamenti, accordi o altre cose che hai erroneamente citato.

https://www.primevid...?language=it_IT

Le prime due stagioni sono visibili su Amazon Prime, come puoi vedere dal link.
.


Hai pubblicato un solo link e per giunta sbagliato. Come t'ho scritto nel messaggio precedente Amazon crea solo un bridge d'iscrizione a CBSAll Access e funziona solo negli Stati Uniti.Qui in Italia (come nel resto d'Europa e del mondo) ..quella pagina serve solo a presentare un prodotto che per accordi di distribuzione (con Netflix) è visualizzabile in streaming solo in America. Continua a vivere dei tuoi bias.....io non ho nè la voglia nè il tempo per dissolverteli.Un'ultima cosa:quando acquisti una serie prima ancora che venga girata ...la FINANZI anche se acquisti solo i diritti di distribuzione. E' avvenuto con Netflix con Discovery (quando il progetto era artisticamente in mano a Bryan Fuller). E' avvenuto con Amazon con Picard. Attenditi la quarta serie!Buona pazienza!hihihihi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo