Vai al contenuto

Crimson Desert [Topic Ufficiale][PS4-PS5] TBA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 241 risposte

#31
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Io ancora non ho capito se sarà anche single player.

Illuminatemi.



#32
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407

Io ancora non ho capito se sarà anche single player.
Illuminatemi.


Da quello che ho letto su Everyeye, l'avventura sarà giocabile in single player ma sarà possibile invitare amici per giocare in cooperativa assieme

#33
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407


#34
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11488

Ah allora se è veramente solo per next gen ritratto
Avevo letto vari articoli e parlavano anche di PS4
Però effettivamente un engine del genere con relativo motore fisico a pensarci la vedo dura girare su old gen a meno di drastici tagli e un risultato mediocre


Ma poi raga è un mmorpg.
Io non so nella vostra vita quanti ne avete giocati,ma io,in una vita precedente, fatta di assenze di amicizie,vita sociale e soprattutto faiga, li ho giocati assiduamente su pc e posso assicurarvi che grafica+effetti vari a schermo(lucine,skill,raggi vari ecc)+PG vari=lag e fps ballerini,quindi su ps4,visti gli ultimi eventi, dubito possa girare bene....

Io mi sono disintossicato dai mmorpg ma questo mi tenta tantissimo....mi sà farò la fine di Mark in Trainspotting....

#35
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Da quello che ho letto su Everyeye, l'avventura sarà giocabile in single player ma sarà possibile invitare amici per giocare in cooperativa assieme

Grazie Matt!  :y:



#36
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

Se è un mmorpg per quanto sembra molto bello dubito che lo giocherei . Aspetto notizie ufficiali su cosa sia questo Crimson Desert .



#37
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Se è mmo skippo al 100. Il frame rate preoccupa

#38
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
Io spero esca solo su next gen perché con Black Desert su PS4 è ottimizzato da cani

#39
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Io spero esca solo su next gen perché con Black Desert su PS4 è ottimizzato da cani

20 frame fissi con popup a un centimetro e res a 720, pvp lockato esenza ssd esterno e' inutile che ti avvii... tutto questo con una grafica 100 volre piu modesta, senza distruttibilita ambientale, senza draw distance chilometrica e figurarsi i draghi, non han neppure messo i dreamhorse t9 perche a qurlla velocita le cose letteralmente si caricano dopo che le hai superate. Tu che hai giocato bdo lo sai...

io piu che altro inizierei a incrociare le dita perche imho su ps5 i 30 fps non li terra' mai... manco il trailer li tiene

Modificata da REDFIRE 117, 10 January 2021 - 06:30 PM.


#40
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Deve essere granitico decente di fps, altrimenti addio. Inutile far vedere ste figate se poi siamo ai passi di BD console.

Modificata da Loxaerion, 10 January 2021 - 08:39 PM.


#41
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Io ancora non ho capito se sarà anche single player.

Illuminatemi.

nope, mmo.



#42
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

nope, mmo.

Scappo via e non mi vedrete più qui. Mmo pff

Modificata da fabiopazzo2, 11 January 2021 - 08:57 AM.


#43
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Scappo via e non mi vedrete più qui. Mmo pff

io sono super contento :asd: 



#44
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Scappo via e non mi vedrete più qui. Mmo pff

c'e da dire che i prodotti pearl abyss sono mmo atipici, praticamente conviene giocare da soli... le meccaniche di coop son relegate al pvp o alle gilde ma ad esempio su BDO anche volendo avere una gilda fai un boss (garmoth) non droppi nulla e poi ci rivediamo next week

#45
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

io sono super contento :asd: 

che dici ce la fanno a mettere qualche dungeon a sto giro? o tocca continuare a farmwre mirumok per sempre?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo