Vai al contenuto

Spese auto nuova


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#91
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46921

Ormai le coreane sono una realtà solida, purtroppo non costano più molto meno delle altre generaliste e lasciano un po' la sensazione di elettrodomestico.
Hyundai si sta impegnando molto nel Motorsport per cercare di acquisire prestigio, e hanno preso un sacco di gente da BMW M a lavorare nella loro N division, la i30 N è una bomba, ora dovrebbe uscire anche la i20 N.
Kia ha preso a lavorare designer che erano in Dodge e si vede.

Le giapponesi in Europa hanno dei problemi storici: poco sconto, scarsa possibilità di personalizzazione e poca commerciabilità.
Però se non hai richieste troppo strane e tieni la macchina per tanto tempo sono secondo me la miglior scelta "concreta".
Poi se la priorità è l'opinione degli amici del bar, uno non compra Subaru.

 

Compra na Subaru Baracca .. aka un'auto a caso bestemmiando poi.



#92
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30193

La Honda Civic Type R è fantastica, dovessi cambiare l'auto...

Concordo stupenda

Tra l'altro usate si trovano ad un prezzo umano 25/30k ( non per me)

#93
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Anche io se avessi un po di grano prenderei la civic.
Però ho sempre preso quello che passa il convento (mia zia XD)

#94
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30193

Anche io se avessi un po di grano prenderei la civic.
Però ho sempre preso quello che passa il convento (mia zia XD)

Io ho preso la civic 3 giorni fa, ma non la type r XD

#95
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4931
Complimenti merlo, la Civic (sia classica che type r) piace tanto anche a me. Quasi quasi punto su quella

#96
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Bella la Civic, anche a me piace molto, inoltre è un'auto (ormai da tre serie) molto distintiva.
Ha avuto per molto tempo un problema di gamma motori, prima non aveva il diesel quando esplose nei primi duemila questo motore, poi aveva un diesel 2.2, considerato troppo grande, poi solo il 1.6, ora finalmente coprono bene il mercato, il 1.5 turbo benzina è una roba fantastica.

Poi va be', Type R che si combatte con Megane RS ogni volta il titolo di trazione anteriore più veloce del mercato.

Non sono più gli anni 90 coi VTEC da 8mila giri, ma Honda è sempre Honda.

#97
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30193

Bella la Civic, anche a me piace molto, inoltre è un'auto (ormai da tre serie) molto distintiva.
Ha avuto per molto tempo un problema di gamma motori, prima non aveva il diesel quando esplose nei primi duemila questo motore, poi aveva un diesel 2.2, considerato troppo grande, poi solo il 1.6, ora finalmente coprono bene il mercato, il 1.5 turbo benzina è una roba fantastica.

Poi va be', Type R che si combatte con Megane RS ogni volta il titolo di trazione anteriore più veloce del mercato.

Non sono più gli anni 90 coi VTEC da 8mila giri, ma Honda è sempre Honda.

Il bello della civic è che si riconosce subito.
Ha linee molto particolari, ti deve piacere.

La cosa strana è che costa come una golf ma ne vendono molto ma molto meno nonostante se la giochi tranquillamente con le case tedesche

#98
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Bella la Civic, anche a me piace molto, inoltre è un'auto (ormai da tre serie) molto distintiva.
Ha avuto per molto tempo un problema di gamma motori, prima non aveva il diesel quando esplose nei primi duemila questo motore, poi aveva un diesel 2.2, considerato troppo grande, poi solo il 1.6, ora finalmente coprono bene il mercato, il 1.5 turbo benzina è una roba fantastica.

Poi va be', Type R che si combatte con Megane RS ogni volta il titolo di trazione anteriore più veloce del mercato.

Non sono più gli anni 90 coi VTEC da 8mila giri, ma Honda è sempre Honda.

l'ultimo modello per me è osceno, inguardabile, plasticoso. Ed è un peccato, quello prima era spaziale

#99
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30193

l'ultimo modello per me è osceno, inguardabile, plasticoso. Ed è un peccato, quello prima era spaziale

Il nuovo modello o la ami o lo adì.
Rimane il fatto che nella sua categoria è il top

#100
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4931

Io invece quasi preferisco più l'honda civic che la type r.

Merlo posta qualche foto della tua auto.



#101
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Io invece quasi preferisco più l'honda civic che la type r.
Merlo posta qualche foto della tua auto.

Sono la stessa macchina, la Type R è la versione di punta.
Come Golf e Golf GTI, o meglio, ormai Golf R.

Modificata da skizzo_85, 13 January 2021 - 10:24 AM.


#102
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4931

Sono la stessa macchina, la Type R è la versione di punta.
Come Golf e Golf GTI, o meglio, ormai Golf R.

Lo so che sono la stessa auto. Ma esteticamente differiscono. La type R ha quell'alettone enorme dietro e non sono sicuro che mi piaccia del tutto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo