Vai al contenuto

Info portatile, anche per online, max 1,5 -2k


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

Ciao a tutti

provo a chiedere a voi qualche consiglio per un laptop che servirà a mio fratello principalmente per gaming online.

Il suo budget dovrebbe essere intorno ai 1500 max 2000 (ma secondo me è pure troppo per giocare ad Arma o qualche gdr online).

 

Grazie

non sono + aggiornato lato mobile :D



#2
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3060

Ciao a tutti

provo a chiedere a voi qualche consiglio per un laptop che servirà a mio fratello principalmente per gaming online.

Il suo budget dovrebbe essere intorno ai 1500 max 2000 (ma secondo me è pure troppo per giocare ad Arma o qualche gdr online).

 

Grazie

non sono + aggiornato lato mobile :D

 

 

hai preferenze di marche?

 

io un pensierino a questo ce lo farei:

 

https://www.amazon.i...ers,187&sr=1-11



#3
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

 

 

hai preferenze di marche?

 

io un pensierino a questo ce lo farei:

 

https://www.amazon.i...ers,187&sr=1-11

 

No nessuna preferenza :)

 

inizio a segnalargli il prodotto

grazie



#4
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3060

;)



#5
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

Mi chiedeva magari con uno schermo un pelino più grande rispetto a un 15 pollici



#6
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3060

Mi chiedeva magari con uno schermo un pelino più grande rispetto a un 15 pollici

 

 

dopo diverse ricerche sono riuscito a trovartene uno ad un prezzo "accettabile":

 

https://www.eprice.i...m_campaign=feed

 

se avete dubbi o incertezze sul prodotto, chiedete pure



#7
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Mi chiedeva magari con uno schermo un pelino più grande rispetto a un 15 pollici

occhio che per gli schermi 17" che sono fuori standard ti fanno pagare un occhio della testa, io farei tutta la vita un portatile da 1500 affiancato a monitor mouse e tastiera esterni, in questo modo ha una postazione fissa quando è a casa ma può comunque portarlo in giro...



#8
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

 

 

dopo diverse ricerche sono riuscito a trovartene uno ad un prezzo "accettabile":

 

https://www.eprice.i...m_campaign=feed

 

se avete dubbi o incertezze sul prodotto, chiedete pure

 

 

Glielo giro , ma io pure prenderei un 15 pollici con eventualmente un monitor esterno a sto punto (come ha suggerito Instagib che ringrazio)

 

 

 

occhio che per gli schermi 17" che sono fuori standard ti fanno pagare un occhio della testa, io farei tutta la vita un portatile da 1500 affiancato a monitor mouse e tastiera esterni, in questo modo ha una postazione fissa quando è a casa ma può comunque portarlo in giro...



#9
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

 

 

Glielo giro , ma io pure prenderei un 15 pollici con eventualmente un monitor esterno a sto punto (come ha suggerito Instagib che ringrazio)

 

 

 

Me ne sono accorto cercando un portatile per mia mamma, visto che ci vede poco vuole un 17" ma ho notato che si trova solo portatili high end e pure quelli più ciofeca te li fanno pagare un occhio della testa, infatti sto cercando di convincere pure lei a usare un monitor esterno :D



#10
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

Pensavo di dirgli di aspettare a questo punto la serie 3000. Magari annunciano qualcosa per questa fascia di prezzo



#11
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

ok dopo le presentazioni di oggi a questo punto lo farei aspettare, secondo me con 1800 euro si porta a casa una macchina migliore il mese prossimo o massimo marzo.

:P



#12
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3060

ok dopo le presentazioni di oggi a questo punto lo farei aspettare, secondo me con 1800 euro si porta a casa una macchina migliore il mese prossimo o massimo marzo.

:P

 

 

per giocare ad Arma e qualche gdr online può tranquillamente andare di serie 2000 "risparmiando soldi" al posto della 3000. Poi dubito che con la serie 3000 i prezzi miglioreranno su questa serie...semmai abbasseranno quelli della serie 2000.



#13
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Più che altro ho letto che le schede mobile della serie 3000 non saranno sto gran passo avanti, anzi.... Il problema è che le schede ampere serie 3000 come performance/Watt (che sui portatili ha importanza FONDAMENTALE) sono un disastro, sono praticamente poco sopra turing (serie 2000)...

 

Finchè stai nel mondo desktop sono potentissime, ma perchè possono succhiare tutta l'energia che vogliono e produrre quanto calore gli pare, tanto l'alimentatore desktop in linea di massima non ha problemi e i sistemi di dissipazione desktop sono di un'altra categoria rispetto ai portatili...



#14
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

mi inserisco anchio alla richiesta di un notebook adatto per il gaming. il mio attuale mi sta facendo il brutto scherzo di non accendersi più (bloccato in modo permanente alla riparazione automatica)

 

noto da un po' di tempo più che le schede video notebook di default ti danno 2 gb di ram dedicati, che ormai però è un quantitativo vetusto. se vuoi di più devi andare di notebook da 1500 e passa euro. sembra che gli anni passano ma qui non ci si evolve, com'è possibile?

 

anche sul quantitativo di ram, 5 anni fa per un tot di danno 8 gb di ram, adesso per quel tot ci sono sempre 8 gb di ram, anzi la situazione mi sembra peggiorata


Modificata da dade90, 14 February 2021 - 06:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo