Vai al contenuto

Fotografo di ragazze?come si fa?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi piacerebbe fotografare anche io belle ragazze in costume o in minigonna come i fotografi su instagram..che sono veri fotografi hanno pure il PH nel watermark o nel nome...

Basta mettere un annuncio cercasi ragazze da fotografare?

#2
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Sì, non serve nemmeno comprarti la macchina fotografica, i programmi di fotoritocco, crearti un tuo stile... nulla di tutto questo. Basta l'annuncio



#3
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Perché ovviamente il segno che un aspirante fotografo si è affermato, è il watermark o il PH alla fine dell'handle di Instagram :sese:



#4
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Come lui per esempio

https://instagram.co...id=g8c9rpzun08d

Se dovessi fare il fotografo farei questo e non comunioni e matrimoni

#5
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Si comunque hai citato l'unico che non sia un "cane" che ha preso una compatta in mano l'altro giorno :asd: .. io mi ero immaginato quelli che fanno foto alle cosplay con prospettive folli e photoshop a gogo, per arrivare a livello di sto tizio ne hai minestra da mangiare  :boxed:



#6
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Perché?
Sono foto normalissime..dammi una ragazza e te le faccio paro paro :D

Macchina locale sito web email professionale con quello basta che paghi,io voglio il trucco per fare il fotografo di ragazze e non di comunioni :D

#7
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930

Perché?
Sono foto normalissime..dammi una ragazza e te le faccio paro paro :D

Macchina locale sito web email professionale con quello basta che paghi,io voglio il trucco per fare il fotografo di ragazze e non di comunioni :D

C0glione io ad avere speso migliaia di euro per l'attrezzatura fotografica :D

Bastava una ragazza :will2:


Modificata da ^Alucard^, 31 December 2020 - 06:42 PM.


#8
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ahaha ma va ovvio che serve la macchina, ma quello basta andare su Amazon e ti riempi il baule di macchine fotografiche

#9
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930

Ahaha ma va ovvio che serve la macchina, ma quello basta andare su Amazon e ti riempi il baule di macchine fotografiche

Doppiamente c0glione ad aver speso soldi per libri e corsi di fotografia :will2:



#10
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Doppiamente c0glione ad aver speso soldi per libri e corsi di fotografia :will2:

Ovvio ma dopo che hai tutto e fatto il mutuo per un locale tutto attrezzato rimane il mio quesito..e le ragazze?

#11
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930

Ovvio ma dopo che hai tutto e fatto il mutuo per un locale tutto attrezzato rimane il mio quesito..e le ragazze?


Birbantello :D

#12
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Era il mio quesito iniziale :)

#13
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4963
E certo, basta poco che ce vò? Fessi quelli che necessitano di collaboratori per il trucco, per le luci...e che passano le ore successive a controllare ed eventualmente sistemare digitalmente le foto.
Magari, se proprio te la senti così calda, comincia con qualche tua amica, conoscente, vicina di casa..

Modificata da Okuyasu, 31 December 2020 - 08:50 PM.


#14
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

E certo, basta poco che ce vò? Fessi quelli che necessitano di collaboratori per il trucco, per le luci...e che passano le ore successive a controllare ed eventualmente sistemare digitalmente le foto.
Magari, se proprio te la senti così calda, comincia con qualche tua amica, conoscente, vicina di casa..


Metti che ho anche quelli,uno studio con tutte le persone che serveno..come si fa a specializzarsi solo con un tipo di fotografia e non un altro?
Può essere foto di persone o di natura..qualunque tipo..ma visto che fotografare paesaggi e rocce non mi interessa se mai ci fosse l'occasione di abbandonare la fabbrica per fotografare ragazze la cosa sarebbe allettante

#15
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930

Metti che ho anche quelli,uno studio con tutte le persone che serveno..come si fa a specializzarsi solo con un tipo di fotografia e non un altro?
Può essere foto di persone o di natura..qualunque tipo..ma visto che fotografare paesaggi e rocce non mi interessa se mai ci fosse l'occasione di abbandonare la fabbrica per fotografare ragazze la cosa sarebbe allettante


Già che fai questa domanda "ingenua" significa che la strada da fare è ancora bella lunga :D

Lascia stare, non si diventa fotografi dall'oggi al domani. E di certo non per guadagnarti da vivere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo