Vai al contenuto

Fotografo di ragazze?come si fa?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi piacerebbe fotografare anche io belle ragazze in costume o in minigonna come i fotografi su instagram..che sono veri fotografi hanno pure il PH nel watermark o nel nome...

Basta mettere un annuncio cercasi ragazze da fotografare?

#2
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Sì, non serve nemmeno comprarti la macchina fotografica, i programmi di fotoritocco, crearti un tuo stile... nulla di tutto questo. Basta l'annuncio



#3
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Perché ovviamente il segno che un aspirante fotografo si è affermato, è il watermark o il PH alla fine dell'handle di Instagram :sese:



#4
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Come lui per esempio

https://instagram.co...id=g8c9rpzun08d

Se dovessi fare il fotografo farei questo e non comunioni e matrimoni

#5
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Si comunque hai citato l'unico che non sia un "cane" che ha preso una compatta in mano l'altro giorno :asd: .. io mi ero immaginato quelli che fanno foto alle cosplay con prospettive folli e photoshop a gogo, per arrivare a livello di sto tizio ne hai minestra da mangiare  :boxed:



#6
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Perché?