Vai al contenuto

Battlefield 2042 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2424 risposte

#16
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11957

Bisogna sia solo next gen



Ma speriamo davvero. E voglio pure premium con bei contenuti alla bf4/bf1
Gas no grazie.

#17
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460
Anche se sono diventato scarso con gli sparatutto e il gioco che aspetto di più. E speriamo che stavolta dice non faccia cavolate con visibilità e ttk.

#18
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Per questo spero più in un BC2 che in un classico BF6. Non amo più questa saga

#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Ma speriamo davvero. E voglio pure premium con bei contenuti alla bf4/bf1
Gas no grazie.

si speriamo tornino alla fornula di prima, con il premium che ti da le varie espansioni ognuna con 4 mappe nuove e il resto, perchè il supporto post lancio dopo che hanno abbandonato questa formula ha fatto schifo, preferisco pagare e avere roba come si deve che gratis della porcheria francamente.



#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Bei tempi quelli dei Bad Company, chissà se un giorno EA  si deciderà a farne un nuovo episodio...io ormai ho quasi perso la speranza. :(



#21
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Bei tempi quelli dei Bad Company, chissà se un giorno EA  si deciderà a farne un nuovo episodio...io ormai ho quasi perso la speranza. :(

speriamo sia un po' rinsavita dopo tutte le bastonate che ha preso con le sue politiche tremende

già il successo di fallen order dovrebbe averle fatto capire che il mercato non è lì solo per spillargli soldi con GASS pessimi e insulsi



#22
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
https://www.everyeye...mor-493680.html

#23
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

Queste notizie fanno sempre male al cuore, però se proprio devo immaginarmelo, sì tra gli ultimi capitoli, non dico prendere spunto da un Bad Company, ma BF3 è stato il miglior capitolo recente.



#24
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21556
Per me

No single player (inutile)
No battleroyal
No cross gen

Mi auguro di vedere la potenza di ps5 in mappe completamente radibili al suolo com'era in bc2

In bf3 e quelli successivi la distruttibilità era inifluente

Fateci tirare giù i palazzi a colpi di cannone e diamo un senso ai lanciagranate sottocanna (mai visto un gioco in cui erano più utili di bc2)

E incrociamo le dita

Non voglio bc3 perché il 2 è nell'olimpo dei ricordi come una reliquia sacra, qualsiasi cosa con lo stesso nome non sarà mai all'altezza

O meglio, no battleroyal come gigantesco dead match.... Una modalità con mezzi e più obbiettivi da conquistare come squadra, con un commander che dirige le operazioni, chiama artiglieria e rinforzi come in battlefield 2 ci starebbe

Ovvero una modalità più simulativa rispetto a una partita "normale"

Così non mi dispiacerebbe

Modificata da LoSvizzeroVolante, 19 January 2021 - 08:35 AM.


#25
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460
Ma sti leak per me sono cavolate. Ea stessa disse che il prossimo capitolo sarà next gen e basta, almeno che sony e ms non gli hanno detto che per tutto il 2021 la produzione sarà bassa e hanno voluto ripiegare per rientrare dei costi. Poi i 128 player mi sembrano esagerati e dopo qualche anno si farebbe fatica a riempire le partite

#26
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Bei tempi quelli dei Bad Company, chissà se un giorno EA  si deciderà a farne un nuovo episodio...io ormai ho quasi perso la speranza. :(

Verissimo.



#27
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
Daiiiii

https://www-everyeye...era-496936.html

#28
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Poco Hype

#29
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

Daiiiii

https://www-everyeye...era-496936.html


Bene , la conferma non fa mai male, però adesso vogliamo vederlo :D

#30
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Curioso di vederlo pechè potrebbe essere il primo vero gioco pensato solo per nex-gen senza più la palla al piede di PS4 .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo