Vai al contenuto

Battlefield 2042 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2426 risposte

#256
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407

Non mi interessa il gioco, peró sono molto curioso del trailer per vedere l'aspetto grafico, in quanto questa saga graficamente è sempre una bomba e pare che il prossimo sia solo nextgen giusto?
Si sa quando lo presentano?

Il giorno preciso non si sa
Però i rumors dicono per maggio/inizio giugno

E si vocifera solo per next gen

#257
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Il giorno preciso non si sa
Però i rumors dicono per maggio/inizio giugno

E si vocifera solo per next gen


Direi di no. Già non vende, figurati se tagliano fuori una buon fetta di mercato, escludendo One e PS4/Pro

#258
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Direi di no. Già non vende, figurati se tagliano fuori una buon fetta di mercato, escludendo One e PS4/Pro


Invece direi di sì.
E sarebbe un ottimo boost per un BUNDLE.

#259
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2491

Direi di no. Già non vende, figurati se tagliano fuori una buon fetta di mercato, escludendo One e PS4/Pro




Anche secondo me. Quindi sarà la solita minestra con qualche miglioramento e 80 taaac

#260
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2491
Anche se non ho ancora la 5 però spero di cuore che sia only next gen perché chi ha acquistato si merita di essere premiato per l'investimento.

#261
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

E' e deve essere solo NG, ragazzi so passati 10 anni, ed il mondo del competitivo ha bisogno di potenza, sennò altro che palazzi che crollano.



#262
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2491

E' e deve essere solo NG, ragazzi so passati 10 anni, ed il mondo del competitivo ha bisogno di potenza, sennò altro che palazzi che crollano.


Occhio vecchio mio che hai buone probabilità de restarghe male...
Incrocio i dei delle man e dei piè per te comunque!

Modificata da Francesco Ulian, 08 May 2021 - 08:25 PM.


#263
Guest_HellrizereYe

Guest_HellrizereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma non é già confermato che sarà solo next gen? Nel post sul blog di qualche settimana fa scrivevano:

Ora siamo nella fase delle sessioni di playtesting giornaliere: rifiniamo, bilanciamo e puntiamo a realizzare il miglior Battlefield possibile. Vi garantisco che è un passo audace. Ha tutto ciò che adoriamo di Battlefield e lo porta al livello successivo. Scala epica. Guerra totale. Momenti pazzeschi e inaspettati. Distruzioni che mutano le sorti dei combattimenti. Enormi battaglie, con più giocatori e caos mai visto. Tutto grazie alla potenza di PC e console di nuova generazione.

#264
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
Per ora nulla è confermato
Però diciamo che dalla descrizione sembrerebbe che sia confermato solamente per le console di nuova generazione

Chissà :sese:

#265
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602
Non ho più l'hype di una volta per i nuovi battlefield, però l'interesse c'è sempre. Salteró il lancio che tanto uscirà la solita versione "beta", poi si prende a priori. Da canto mio spero mantengano molte delle scelte di gameplay dell'ultimo capitolo (sistema di spotting, gestione della salute, munizioni di carri e aerei) e che reintroducano balistica e fisica del personaggio....così è tutto troppo leggero. Ma soprattutto spero in un level design funzionale alla modalità di gioco.

#266
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
https://www.everyeye...ese-516323.html

#267
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2491

https://www.everyeye...ese-516323.html



Butterfly effect.

#268
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

siamo al ridicolo....tra un po' se a mia nonna cade una pentola saltano i giochi in uscita

ma dai su



#269
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2491

siamo al ridicolo....tra un po' se a mia nonna cade una pentola saltano i giochi in uscita
ma dai su


Tien de ocio tua nonna in settimana non si sa mai! 😅

#270
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507
Vabbe se il trailer mostra un razzo in partenza che esplode potrei pure crederci al rinvio per quello. Non si sa mai che poi il governo cinese strumentalizzi il video per dare la colpa a qualcuno. Cmq io resto dell idea che il video semplicemente non è stato mandato in onda perché non è la data che si sono prefissati in Dice. Qui abbiamo solo insider che sparano giorni a caso senza nessuna fonte certa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo