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Battlefield 2042 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile


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Questa discussione ha avuto 2426 risposte

#31
Matt88

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EA highlights on next Battlefield during conference call

- Reveal in Spring
- Bigger player count than ever before
- "All Out Military Warfare"
- Launching this Holiday
- Takes full advantage of next-gen consoles
- Development going well and takes Battlefield to the "next level"

#32
Merlo

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Del numero dei player frega poco, voglio la distruttibilita d i bad company 2 ed anche quel senso di team che serviva per vincere

#33
DevilAlexHunter

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Quello che me lo ha fatto amare rispetto alla serie COD era il senso di paura che ti trametteva dal BC in poi che non ti dava nessuna certezza che il riparo scelto reggesse, camperavi se volevi ma finche non ti facevano crollare la casa in testa.

Oltre alla stupenda sensazione che avevi portando un carro ed entrare nelle case.

Il sistema delle armi ed della cadenza del colpo da bf3 è sparito, o diventato troppo irreale.

Speriamo, davvero che sia la volta buona, a me più che 25252km di mappa vorrei una mappa dinamica, magari con cambio di meteo e ciclo giorno/notte. 



#34
Llewelyn Moss

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Se vogliamo parlare di fps online, io l'unica cosa per cui incrocio le dita è che presto o tardi portino su console Tarkov

#35
DevilAlexHunter

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#36
LoSvizzeroVolante

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Se vogliamo parlare di fps online, io l'unica cosa per cui incrocio le dita è che presto o tardi portino su console Tarkov

Quoto

Anche insurgency sandstorm

Modificata da LoSvizzeroVolante, 05 February 2021 - 08:15 AM.


#37
Matt88

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Dai che mi riportano la distruzione totale in bf :rocker:

https://www.everyeye...nti-497505.html

#38
kaos76

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dopo 10 anni ha lasciato il producer della serie.....

pensando a come è staoa affossato il brand proprio negli ultimi anni, diciamo da dopo il terzo in poi....beh forse è meglio così

ha perso via via tutte le sue peculiarità la serie, per andare incontro.....a chi non si è capito....loro pensavano alla massa ma i numeri hanno detto tutt'altro

secondo me hanno perso molti dei veterani della serie, ne avranno acquistati anche di nuovi ma sempre troppo pochi rispetto a quelli persi....e intanto la serie deragliava sempre di più...senza sapere mai dove andare a parare, quale direzione seguire.

 

spero si torni alle origini, con un gioco ottimo che era una via di mezzo tra un qualcosa di più complesso e articolato e meno frenetico, sempre restando comunque abbordabile senza esagerare col realismo e il tatticismo ma dosandoli il giusto.

 

Staremo a vedere, il nuovo capitolo potrebbe essere quello che affonda o riporta a galla definitivamente questa serie.



#39
Merlo

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Sicuramente volevo avvicinarsi a cod che faceva ogni anno numeri importanti però hanno sbagliato in pieno

#40
LoSvizzeroVolante

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Volevano i numeri di cod e hanno finito col perdere anche i loro

Chi giocava a cod è rimasto su cod, io che ho sempre giocato a bf son dovuto passare a cod (ma ho giocato solo il modern warfare nuovo)

Colpa di EA imho

#41
bananaflambe

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#42
Matt88

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#43
Matt88

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Non è un mistero che Battlefield 6 sia in fase di sviluppo con uscita prevista per la fine dell'anno, a quanto pare però anche lo studio americano di DICE sta lavorando al progetto insieme al team svedese, almeno questo è quanto si intuisce da uno scambio di battute su Twitter. Justin Wiebe, Senior Designer di DICE Los Angeles, ha chiesto ai suoi follower su Twitter di indovinare su quale gioco sia impegnato al momento. Tante le riposte, una sola quella corretta e dopo aver escluso Star Wars Jedi Fallen Order, Skate, Apex Legends e Plants vs Zombies, Justin ha confermato di essere al lavoro su Battlefield. Non è chiaro se lo studio stia effettivamente lavorando su Battlefield 6 oppure su un progetto parallelo ma le possibilità che il team di Los Angeles stia effettivamente supportando lo studio principale di DICE sono molto alte. Vince Zampella ha assunto la guida di DICE LA nel 202 con l'obiettivo di dare nuova luce allo studio, fino ad oggi utilizzato principalmente come team di supporto per le produzioni Electronic Arts sviluppate negli Stati Uniti. Vince Zampella è il co-fondatore di Respawn (studio autore di Titanfall e Jedi Fallen Order) e la sua visione potrebbe essere centrale per cambiare le sorti dello studio nei prossimi anni



#44
kaos76

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speriamo, perchè serve che la serie torni ad avere le peculiarità che l'hanno resa famosa e apprezzata, non quell'accrocchio indefinibile che è diventato dal quarto capitolo in poi, sempre in peggio



#45
Merlo

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speriamo, perchè serve che la serie torni ad avere le peculiarità che l'hanno resa famosa e apprezzata, non quell'accrocchio indefinibile che è diventato dal quarto capitolo in poi, sempre in peggio

Io non capisco proprio la loro scelta

Il loro gioco era l'unico con quelle caratteristiche.

Arcade ma con mappe grandi, mezzi, distruzione e qualche caratteristica più realista sulla balistica.




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