Vai al contenuto

Battlefield 2042 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2424 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
https://www.everyeye...sta-489935.html


Che Battlefield 6 sia in via di sviluppo,è cosa nota da un bel po' di tempo. Electronic Arts lo ha confermato lo scorso gennaio nel corso di una riunione con gli azionisti, indicando inoltre l'anno fiscale 2021/2022 (periodo compreso tra il 1° aprile 2021 e il 31 marzo 2022) come finestra di lancio per l'atteso sparatutto in prima persona.

L'arrivo del gioco sugli scaffali non sembra essere dietro l'angolo, ma l'annuncio potrebbe avvenire da un momento all'altro. È quanto si deduce da una recente fuga d'informazioni verificatasi sul sito ufficiale francese di Battlefield: per un breve periodo, le pagine del portale hanno mostrato il logo di Battlefield 6, realizzato con lo stile inconfondibile della serie, e una breve descrizione, che recitava: "Schieratevi sul campo di battaglia assieme a tutti i soldati in una guerra su larga scala senza precedenti". Ad impreziosire il leak c'era anche un'indicazione sul periodo di lancio del gioco, che stando a quanto si poteva leggere è fissato nelle vacanze natalizie del 2021.

È possibile che Electronic Arts e DICE si stiano preparando all'annuncio del gioco, ma evidentemente le informazioni sono trapelate prima del previsto. I riferimenti a Battlefield 6 sono stati già rimossi dal sito ufficiale, ma un giocatore è riuscito a scattare degli screenshot come prova del suo avvistamento (li trovate in calce a questa notizia). Il periodo di lancio indicato combacia con una vecchia dichiarazione di DICE, che nell'ambito di un aggiornamento sullo stato di Star Wars Battlefront 2 aveva parlato del 2021 come anno di lancio di Battlefield 6



#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Mio

#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315


#4
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Ma un Bad company??? Troppo difficile ?

#5
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

Ma un Bad company??? Troppo difficile ?

Su BC2 ci ho fatto le cozze con degli amici, uscisse un 3° capitolo lo prenderei senza voler sapere nulla.
Che distruttibilità :rocker:
Che ricordi...Porto di Arica...Nelson Bay...Canale di Suez :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

#6
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

ma non avevano detto che sarà ambientato ai giorni nostri come il 3 e il 4?

quindi non centra questo filmato che è palesemente con ambientazione seconda guerra mondiale, penso lo abbiano usato solo per dare un highlight del motore di gestione dei battaglioni numerosi e la distruttibilità



#7
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7818
Grandi ricordi con BC2...

#8
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

ma non avevano detto che sarà ambientato ai giorni nostri come il 3 e il 4?
quindi non centra questo filmato che è palesemente con ambientazione seconda guerra mondiale, penso lo abbiano usato solo per dare un highlight del motore di gestione dei battaglioni numerosi e la distruttibilità

Mah guarda me lo auguro vivissimamente, i capitoli della rivisitazione storica hanno perso appeal, per me!
Poco da fare, mi ci diverto per un po’ (dall’uscita) e poi svanisce tutto molto rapidamente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

#9
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30126

Su BC2 ci ho fatto le cozze con degli amici, uscisse un 3° capitolo lo prenderei senza voler sapere nulla.
Che distruttibilità :rocker:
Che ricordi...Porto di Arica...Nelson Bay...Canale di Suez :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Non ce la faccio, troppi ricordi...

#10
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Basta solo un nome per farmi venire la pelle d'oca, si mi piace COD è divertente ma ricordo ancora emozione che provai quando a BC2 con il lanciagranate facevi i buchi nei muri per fuggire via dai carri armati, o quando usavi l'attacco di mortaio per far cadere le case in testa ai fott*** cecchini in passo bianco.

Voglio un ritorno ai fasti del 3 capitolo almeno.

Voglio il trofeo DISTRUZIONE 2.0.

BC2 ha segnato la mia vita nel competitivo, riuscivo da solo a vincere Deathmatch a squadre con 50 uccisioni, lì il gioco era vario e dinamico perchè anche se entravi 5 minuti dopo in partita la mappa era o rasa al suolo o diversa e dovevi adattarti, altro che camper dietro i muri.

Speriamo.



#11
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

Non ce la faccio, troppi ricordi...

Ehhhhhhh davvero!

Basta solo un nome per farmi venire la pelle d'oca, si mi piace COD è divertente ma ricordo ancora emozione che provai quando a BC2 con il lanciagranate facevi i buchi nei muri per fuggire via dai carri armati, o quando usavi l'attacco di mortaio per far cadere le case in testa ai fott*** cecchini in passo bianco.
Voglio un ritorno ai fasti del 3 capitolo almeno.
Voglio il trofeo DISTRUZIONE 2.0.
BC2 ha segnato la mia vita nel competitivo, riuscivo da solo a vincere Deathmatch a squadre con 50 uccisioni, lì il gioco era vario e dinamico perchè anche se entravi 5 minuti dopo in partita la mappa era o rasa al suolo o diversa e dovevi adattarti, altro che camper dietro i muri.
Speriamo.

Io ricordo che lo platinai con il trofeo di fare tot kill demolendo una casa, lo feci col c4, nel palazzo sulla 1° bandiera dal lago ghiacciato a destra.

Pura goduria....perché canale di Suez con le mine anticarro??
O i camperoni che stavamo sui balconi di Arica da far venire giù con il lanciapatate, sotto canna del fucile d’assalto??

Davvero spettacolare :rocker:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Modificata da Mr. Wolf, 02 January 2021 - 09:31 AM.


#12
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315

ma non avevano detto che sarà ambientato ai giorni nostri come il 3 e il 4?
quindi non centra questo filmato che è palesemente con ambientazione seconda guerra mondiale, penso lo abbiano usato solo per dare un highlight del motore di gestione dei battaglioni numerosi e la distruttibilità


Si questo è solo un video dimostrativo del nuovo motore grafico e fisico

#13
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11957
Spero in un gioco only next gen :sisi:

#14
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Spero in un gioco only next gen :sisi:

 

Lo spero per loro

 

Ehhhhhhh davvero!
Io ricordo che lo platinai con il trofeo di fare tot kill demolendo una casa, lo feci col c4, nel palazzo sulla 1° bandiera dal lago ghiacciato a destra.

Pura goduria....perché canale di Suez con le mine anticarro??
O i camperoni che stavamo sui balconi di Arica da far venire giù con il lanciapatate, sotto canna del fucile d’assalto??

Davvero spettacolare :rocker:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

Si chiamava DISTRUZIONE 2.0 il trofeo. 



#15
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315

Spero in un gioco only next gen :sisi:


Bisogna sia solo next gen




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo